- Alessio A.
- Consigli per gli acquisti
- 4 Like
- 108657 Visualizzazioni
- 0 Commenti

Pod mod: novità di quest'anno in base al gradimento degli utenti
Come probabilmente già sai, le pod sono sigarette elettroniche studiate per la massima comodità di utilizzo e trasporto da parte dell'utente. Gli e cigarette shop ne sono stracolmi e sceglierne una risulta spesso un'impresa piuttosto ardua, perciò abbiamo deciso di mettere appunto la classifica della miglior pod mod del 2023.
I modelli di cui ti parleremo sono quelli che hanno riscosso più successo tra il pubblico dei vaper grazie alle proprie caratteristiche e peculiarità, aspetti che approfondiremo per ogni singolo dispositivo nelle prossime righe.
Andiamo subito a conoscere i migliori modelli di pod mod di quest'anno, che ti consentiranno di godere dei tuoi liquidi sigaretta elettronica preferiti in qualsiasi momento!
1) Kiwi starter kit - Kiwi Vapor
La Kiwi è attualmente — e probabilmente rimarrà — la migliore pod mod da guancia 2023, adatta sia per chi vuole smettere di fumare che per i vaper già "in carriera" (e tra poco capirai perché).
Stiamo parlando di un dispositivo vaporizzante pensato appositamente per i tabagisti più incalliti, che consente di passare al vapore elettronico in modo piuttosto agevole e dire finalmente addio a tutte le sostanze nocive contenute nel fumo di tabacco combusto.
La Kiwi Pen è una sigaretta elettronica cig feeling, ciò significa che è dotata di un sistema che consente l'utilizzo di appositi soft tip in cotone per l'inalazione del vapore, del tutto simili ai filtri delle sigarette tradizionali. Ciò garantisce una sensazione tattile familiare per chi arriva dal mondo del fumo, che unita alla forma tubolare del device e al tiro automatico (senza tasto) garantisce un'esperienza di vapore davvero appagante.
Oltre alla sua conformazione smoker-friendly, la Kiwi offre tutta un'altra serie di vantaggi, in primis quello della durata della carica. La maggior parte delle pod mod così piccole non può — per ovvi motivi — contenere una batteria particolarmente duratura, ma Kiwi Vapor ha trovato la soluzione!
La Kiwi, infatti, oltre ai suoi 400 mAh, può essere collegata con attacco rapido magnetico al suo power bank proprietario, dotato di ben 1650 mAh di batteria! È inoltre possibile svapare mentre la pod è collegata al power bank e ricaricare singolarmente entrambi con attacco USB-C, che garantisce tempi molto brevi.
Ecco un riepilogo dei dato tecnici di questa prodigiosa pod mod:
- Dimensioni: 14,4 x 10,3 mm
- Peso con power bank: 87,45 g
- Batteria: 400 mAh + 1650 mAh
- Coil: 1.2 Ohm, integrata nella cartuccia
- Potenza: fino a 13 W
- Capienza: 1,8 ml
Insomma, una vera e propria macchina da guerra per chi vuole smettere di fumare con la sigaretta elettronica o per tutti quei vaper che desiderano un dispositivo da passeggio comodo, con una buona resa aromatica e una durata della batteria del tutto simile ad una classica box mod.
Disponibile in tante colorazioni, tra cui il nuovo Space Violet!
Leggi anche: Recensione nuova sigaretta elettronica Kiwi
2) Zeep - UD Puff
Dopo essere stata sul podio delle "best pod mod 2020", la Zeep di UD Youde Technology si riconferma anche quest'anno come uno dei dispositivi vaporizzanti MTL più amati dai vaper.
Sarà per la sua silhouette slanciata ed elegante, la resa aromatica superiore ad altri modelli della categoria o per il fatto che sia stata una delle prime sigarette elettroniche cig feeling, ma fatto sta che la Zeep è tutt'oggi un pilastro dello svapo facile.
Ecco i suoi dati tecnici:
- Dimensioni: 118 mm di lunghezza e 14,5 mm di diametro
- Peso: 8,8 g
- Batteria: 500 mAh
- Coil: 1.2 Ohm, integrata nella cartuccia
- Potenza: fino a 12 W
- Capienza: 1,4 ml
Questa pod è dotata di classico drip tip in plastica ma può alloggiare anche i soft tip di cotone (uno incluso è nella confezione): in entrambi i casi il tiro è da guancia, ben contrastato ed automatico. La sua cartuccia — al contrario di molte altre — permette il refill di liquido dall'alto, che evita fastidiosi gocciolamenti all'interno del vano di alloggiamento.
La scocca in alluminio garantisce la massima leggerezza della sigaretta elettronica, che ha un peso davvero infinitesimale. Il piacere del gesto è garantito dalla forma "a penna" e la sua vaporosità risulta davvero soddisfacente per uno svapo in MTL, con un hit pronunciato anche a basse dosi di nicotina liquida.
Insomma, la Zeep rimane una garanzia anche per questo 2023!
3) Vinci Pod 15W - Voopoo
Nella classifica della miglior pod 2023 entra di diritto anche la Vinci pod di Voopoo, hardware con design moderno e dalla scocca cangiante. Il corpo batteria ha una forma tipo "evidenziatore", il drip tip è a becco d'anatra e il corpo batteria reca una texture con scanalature verticali molto piacevole al tatto.
I pezzi forte di questa pod mod sono principalmente tre:
- Il chipset GENE: consente una svapata molto reattiva;
- Batteria da 800 mAh: garantisce una lunga durata della carica;
- Regolazione del tiro: oltre che automatico, contrastato e piuttosto silenzioso, il tiro può essere ulteriormente chiuso grazie allo "slider" posto sul lato del device.
La trasparenza della cartuccia è molto comoda per verificare il livello del liquido e — oltretutto — la coil funziona così bene che non rimane nessun residuo di condensa nel suo alloggiamento.
Ecco le sue caratteristiche tecniche:
- Dimensioni: 24 x 14 x 93 mm
- Peso: 60 g
- Batteria: 800 mAh
- Coil: 0.8 Ohm, integrata nella cartuccia
- Potenza: fino a 15 W
- Capienza: 2 ml
Chiudono il cerchio l'attacco USB-C per la ricarica rapida della batteria e la potenza fino a 15 W, che garantisce grandi prestazioni vaporose in combo con la coil da 0.8 Ohm.
Semplice, esteticamente bella e con un funzionamento senza sbavature: perfetta per chi vuole andare sul sicuro!
Leggi anche:Come e quando cambiare resistenza alla sigaretta elettronica
4) Vilter - Aspire
Tra le pod mod più interessanti di quest'anno è doveroso annoverare la Vilter di Aspire un dispositivo compatto, leggero e perfetto per sostituire la sigaretta tradizionale.
La Vilter è una sigaretta elettronica cig feeling ideale per chi vuole smettere di fumare con lo svapo, poiché offre una sensazione tattile tra le labbra del tutto simile alle bionde analogiche.
Ciò è possibile grazie ai filtri morbidi usa e getta, composti da un cilindro di cotone cavo e rivestiti di carta. Nello shop trovi disponibili sia la versione bianca basic che quelle nuove colorate: Lava Red, Mosaic Midnight e Blue Rose, perché anche l'occhio vuole la sua parte!
Il device offre comunque sia la possibilità di utilizzare anche un drip tip a goccia in plastica, incluso nella confezione.
Ecco qualche numero della Vilter:
- Dimensioni: 107.2 x 22 x 12.5 mm
- Peso con power bank: 30,8g
- Batteria: 450mAh
- Coil: 1.0 Ohm integrata nella cartuccia
- Potenza: fino a 15W
- Capienza: 2ml
Un hardware fashion, leggerissimo da portarti dietro e con un'ottimo sistema vaporizzante, che garantisce produzione abbondante e buona resa aromatica.
5) Wenax Stylus - Geekvape
Un altro device che merita di entrare nella hall of fame delle migliori pod mod 2023 è senza alcun dubbio la Wenax Stylus di Geekvape una sigaretta elettronica di forma tubolare che ha dato filo da torcere ad alcuni start kit atom-box.
La Stylus ha infatti una batteria piuttosto duratura rispetto alle due pari-categoria ed offre un vapore copioso, ben caldo e dalla grande resa aromatica.
Puoi usarla sia come se fosse un tubo meccanico, con il tasto Fire posizionato alla base dell'e-cig, oppure senza cliccare nulla, perché questa Wenax è dotata anche di tiro automatico. Il tasto ti permette anche di scegliere uno fra i 3 livelli di potenza disponibili, variando automaticamente il wattaggio in base alla coil installata.
La pod è magnetica, tiene molto bene all'interno della sua sede ed ha un drip tip 510 sostituibile, così da consentirti di montare quello che preferisci e personalizzare al massimo le tue svapate.
Ora, spazio a qualche dato tecnico della Wenax Stylus:
- Dimensioni: 19 x 112 mm
- Peso con power bank: 44g
- Batteria: 1100mAh
- Coil: Geekvape G Series 0.6 Ohm (14-15-16W) o 1.2 Ohm (9-10-11W)
- Potenza: fino a 16W
- Capienza: 2ml
In definitiva: una pod mod super comoda da portare in tasca, che funziona molto bene e si candida come una delle migliori e-cig da passeggio in assoluto.
6) Favostix - Aspire
Vogliamo parlare della Favostix?
Anche in questo caso Aspire si dimostra uno dei produttori mondiali di maggior competenza nel campo delle pod mod, poiché riesce a conciliare semplicità e comodità d'uso in modo disarmante.
Nonostante i 1000mAh di batteria, i 3ml di serbatoio, il displayda 0.42" ed un circuito che ti permette di regolare il wattaggio fino a 30W, questa sigaretta elettronica ha un peso veramente irrisorio.
Le coil integrata nelle due cartucce pod incluse nella confezione ti garantiscono inoltre un ottima vaporosità ed un tiro fisso ma ben contrastato, senza il terribile "effetto cannuccia" di alcuni device della categoria.
Vediamo subito qualche numero della Favostix:
- Dimensioni: 25 x 13,6 x 113,2 mm
- Peso con power bank: 46g
- Batteria: 1000mAh
- Coil: 1.0 Ohm (12-15W) e 0.6 Ohm (15-18W), integrate nella cartuccia pod
- Potenza: fino a 30W
- Capienza: 3ml
Insomma, se vuoi spendere poco ed avere un dispositivo vaporizzante esteticamente bello, pratico e comodo da portare appresso ovunque senza problemi, la Favostix è quello che fa per te.
Disponibile in tantissime colorazioni diverse.
Acquista le migliori pod mod su Svapoebasta
Nello shop di Svapoebasta trovi non solo le migliori pod disponibili sul mercato ma anche centinaia di liquidi, aromi concentrati per sigaretta elettronica, liquidi scomposti e tutto ciò che ti occorre per svapare al meglio.
Nella sezione Novità hai la possibilità di visualizzare tutte le new entry giornaliere e il nostro blog ti offre recensioni, tutorial e classifiche per rimanere sempre informato su tutti i migliori prodotti della sfera vape.
Che aspetti? Fai subito un giro nel portale!
Prodotti correlati
AirPro Suorin Pod Mod 18W

Argus X Kit Pod Mod Voopoo 80W
Barrel 2 Kit Pod Mod Da One 40W

Better Than Justfog Pod Mod 11W
Cosmo 2 Vaptio Kit 25W

Doric 20 Voopoo Pod Mod 18W
Drag Nano 2 Voopoo Pod Mod 800mAh
Drag S Pro Voopoo Kit Completo 80W
Drag X Pro Voopoo Kit Completo 100W
eGo Air Joyetech Pod Mod 650mAh

eGo Pod AST Version Starter Kit Joyetech Pod Mod 1000mAh
EQ FLTR Kit Pod Mod Innokin 9,5W
Evio C Pod Mod Joyetech Kit da 800mAh
Favostix Aspire Pod Mod Kit 30W
Flexus Q Aspire Pod Mod 700mAh
iSolo Air Starter Kit Eleaf Pod Mod 40W

iSolo R Starter Kit Eleaf Pod Mod 30W
iStick P100 Starter Kit Eleaf Pod Mod 100W
Kiwi Pen Pod Mod 13W

Kiwi Pod Mod Kit Completo 13W

Kroma Z Innokin Kit Pod Mod 40W
Kubi 2 di Hotcig Kit Pod Mod 500 mAh

Luxe PM40 Vaporesso Pod Mod 1800mAh
Luxe Q Vaporesso Pod Mod Kit 1000mAh
Minican 2 Aspire Pod Mod 400mAh
Minican Plus Aspire Pod Mod Kit 850mAh
MiniFit Max Justfog Pod Mod 650mAh

Nautilus Prime X Aspire Kit Pod Mod 60W
Pago Mini Starter Kit Vaptio Pod Mod 25W

PAL 3 Kit Pod Mod Artery 25W

Sceptre Kit Pod Mod Innokin 20W

Tekno Aspire Kit Pod Mod 1300mAh 30W
V Suit Kit Pod Mod Voopoo 40W
V-Stick Pro Quawins Pod Mod Kit 400mAh

Vilter Aspire Pod Mod Kit 450mAh
Vinci 2 Kit Pod Mod Voopoo 50W
Vinci Pod Mod Starter Kit di Voopoo con Batteria Integrata da 1500mAh
Vinci X 2 Kit Pod Mod Voopoo 80W
Wenax C1 Pod Mod Geekvape Kit da 20W
Wenax K1 Geekvape Pod Mod Kit 600mAh
Wenax S-C Geekvape Pod Mod MTL

Wenax Stylus Pod Mod Geekvape Kit da 1100mAh

XROS 2 Vaporesso Pod Mod Starter Kit 16W
Zeep Mini Starter Kit Puff e UD Youde 9W 1500mAh

Zeep Starter Kit Puff UD Youde Technology 500mAh

Commenti (0)