Miglior pod mod (2021): la classifica dei modelli più performanti

Pod mod: novità di quest'anno in base al gradimento degli utenti.

Come probabilmente già sai, le pod sono sigarette elettroniche studiate per la massima comodità di utilizzo e trasporto da parte dell'utente. Gli e cigarette shop ne sono stracolmi e sceglierne una risulta spesso un'impresa piuttosto ardua, perciò abbiamo deciso di mettere appunto la classifica della miglior pod mod del 2021.

I modelli di cui ti parleremo sono quelli che hanno riscosso più successo tra il pubblico dei vaper grazie alle proprie caratteristiche e peculiarità, aspetti che approfondiremo per ogni singolo dispositivo nelle prossime righe.

Andiamo subito a conoscere i migliori modelli di pod mod di quest'anno, che ti consentiranno di godere dei tuoi liquidi sigaretta elettronica preferiti in qualsiasi momento!

1) Kiwi starter kit - Kiwi Vapor.

miglior pod mod

La Kiwi è attualmente — e probabilmente rimarrà — la migliore pod mod da guancia 2021, adatta sia per chi vuole smettere di fumare che per i vaper già "in carriera" (e tra poco capirai perché).

Stiamo parlando di un dispositivo vaporizzante pensato appositamente per i tabagisti più incalliti, che consente di passare al vapore elettronico in modo piuttosto agevole e dire finalmente addio a tutte le sostanze nocive contenute nel fumo di tabacco combusto.

La Kiwi Pen è una sigaretta elettronica cig feeling, ciò significa che è dotata di un sistema che consente l'utilizzo di appositi soft tip in cotone per l'inalazione del vapore, del tutto simili ai filtri delle sigarette tradizionali. Ciò garantisce una sensazione tattile familiare per chi arriva dal mondo del fumo, che unita alla forma tubolare del device e al tiro automatico (senza tasto) garantisce un'esperienza di vapore davvero appagante.

Oltre alla sua conformazione smoker-friendly, la Kiwi offre tutta un'altra serie di vantaggi, in primis quello della durata della carica. La maggior parte delle pod mod così piccole non può — per ovvi motivi — contenere una batteria particolarmente duratura, ma Kiwi Vapor ha trovato la soluzione!

La Kiwi, infatti, oltre ai suoi 400 mAh, può essere collegata con attacco rapido magnetico al suo power bank proprietario, dotato di ben 1650 mAh di batteria! È inoltre possibile svapare mentre la pod è collegata al power bank e ricaricare singolarmente entrambi con attacco USB-C, che garantisce tempi molto brevi.

Ecco un riepilogo dei dato tecnici di questa prodigiosa pod mod:

  • Dimensioni: 14,4 x 10,3 mm
  • Peso con power bank: 87,45 g
  • Batteria: 400 mAh + 1650 mAh
  • Coil: 1.2 Ohm, integrata nella cartuccia
  • Potenza: fino a 13 W
  • Capienza: 1,8 ml

Insomma, una vera e propria macchina da guerra per chi vuole smettere di fumare con la sigaretta elettronica o per tutti quei vaper che desiderano un dispositivo da passeggio comodo, con una buona resa aromatica e una durata della batteria del tutto simile ad una classica box mod.

Leggi anche: Recensione nuova sigaretta elettronica Kiwi

2) Zeep - UD Puff.

miglior pod mod 2021

Dopo essere stata sul podio delle "best pod mod 2020", la Zeep di UD Youde Technology si riconferma anche quest'anno come uno dei dispositivi vaporizzanti MTL più amati dai vaper.

Sarà per la sua silhouette slanciata ed elegante, la resa aromatica superiore ad altri modelli della categoria o per il fatto che sia stata una delle prime sigarette elettroniche cig feeling, ma fatto sta che la Zeep è tutt'oggi un pilastro dello svapo facile.

Ecco i suoi dati tecnici:

  • Dimensioni: 118 mm di lunghezza e 14,5 mm di diametro
  • Peso: 8,8 g
  • Batteria: 500 mAh
  • Coil: 1.2 Ohm, integrata nella cartuccia
  • Potenza: fino a 12 W
  • Capienza: 1,4 ml

Questa pod è dotata di classico drip tip in plastica ma può alloggiare anche i soft tip di cotone (uno incluso è nella confezione): in entrambi i casi il tiro è da guancia, ben contrastato ed automatico. La sua cartuccia — al contrario di molte altre — permette il refill di liquido dall'alto, che evita fastidiosi gocciolamenti all'interno del vano di alloggiamento.

La scocca in alluminio garantisce la massima leggerezza della sigaretta elettronica, che ha un peso davvero infinitesimale. Il piacere del gesto è garantito dalla forma "a penna" e la sua vaporosità risulta davvero soddisfacente per uno svapo in MTL, con un hit pronunciato anche a basse dosi di nicotina liquida.

Insomma, la Zeep rimane una garanzia anche per questo 2021!

3) Vinci Pod 15W - Voopoo.

miglior pod mod da guancia 2021

Nella classifica della miglior pod 2021 entra di diritto anche la Vinci pod di Voopoo, hardware con design moderno e dalla scocca cangiante. Il corpo batteria ha una forma tipo "evidenziatore", il drip tip è a becco d'anatra e il corpo batteria reca una texture con scanalature verticali molto piacevole al tatto.

I pezzi forte di questa pod mod sono principalmente tre:

  • Il chipset GENE: consente una svapata molto reattiva;
  • Batteria da 800 mAh: garantisce una lunga durata della carica;
  • Regolazione del tiro: oltre che automatico, contrastato e piuttosto silenzioso, il tiro può essere ulteriormente chiuso grazie allo "slider" posto sul lato del device.

La trasparenza della cartuccia è molto comoda per verificare il livello del liquido e — oltretutto — la coil funziona così bene che non rimane nessun residuo di condensa nel suo alloggiamento.

Ecco le sue caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 24 x 14 x 93 mm
  • Peso: 60 g
  • Batteria: 800 mAh
  • Coil: 0.8 Ohm, integrata nella cartuccia
  • Potenza: fino a 15 W
  • Capienza: 2 ml

Chiudono il cerchio l'attacco USB-C per la ricarica rapida della batteria e la potenza fino a 15 W, che garantisce grandi prestazioni vaporose in combo con la coil da 0.8 Ohm.

Semplice, esteticamente bella e con un funzionamento senza sbavature: perfetta per chi vuole andare sul sicuro!

Leggi anche: Come e quando cambiare resistenza alla sigaretta elettronica

Acquista le migliori pod mod su Svapoebasta.

Nello shop di Svapoebasta trovi non solo le migliori pod disponibili sul mercato ma anche centinaia di liquidi, aromi concentrati per sigaretta elettronica, liquidi scomposti e tutto ciò che ti occorre per svapare al meglio.

Nella sezione Novità hai la possibilità di visualizzare tutte le new entry giornaliere e il nostro blog ti offre recensioni, tutorial e classifiche per rimanere sempre informato su tutti i migliori prodotti della sfera vape.

Che aspetti? Fai subito un giro nel portale!

 

 

Commenti (0)

voto
4.9
3421

Prezzi vantaggiosi e assistenza al top Straconsigliato
banner













Product added to wishlist
Product added to compare.