Miglior pod mod (2023): la classifica dei modelli più performanti

Pod mod: novità di quest'anno in base al gradimento degli utenti

Come probabilmente già sai, le pod sono sigarette elettroniche studiate per la massima comodità di utilizzo e trasporto da parte dell'utente. Gli svapo shop ne sono stracolmi e sceglierne una risulta spesso un'impresa piuttosto ardua, perciò abbiamo deciso di mettere appunto la classifica della miglior pod mod del 2023.

I modelli di cui ti parleremo sono quelli che hanno riscosso più successo tra il pubblico dei vaper grazie alle proprie caratteristiche e peculiarità, aspetti che approfondiremo per ogni singolo dispositivo nelle prossime righe.

Andiamo subito a conoscere i migliori modelli di pod mod di quest'anno, che ti consentiranno di godere dei tuoi liquidi sigaretta elettronica preferiti in qualsiasi momento!

1) Kiwi starter kit - Kiwi Vapor

kiwi starter kit miglior pod mod

La Kiwi è attualmente — e probabilmente rimarrà — la migliore pod mod da guancia 2023, adatta sia per chi vuole smettere di fumare che per i vaper già "in carriera" (e tra poco capirai perché).

Stiamo parlando di un dispositivo vaporizzante pensato appositamente per i tabagisti più incalliti, che consente di passare al vapore elettronico in modo piuttosto agevole e dire finalmente addio a tutte le sostanze nocive contenute nel fumo di tabacco combusto.

La Kiwi Pen è una sigaretta elettronica cig feeling, ciò significa che è dotata di un sistema che consente l'utilizzo di appositi soft tip in cotone per l'inalazione del vapore, del tutto simili ai filtri delle sigarette tradizionali. Ciò garantisce una sensazione tattile familiare per chi arriva dal mondo del fumo, che unita alla forma tubolare del device e al tiro automatico (senza tasto) garantisce un'esperienza di vapore davvero appagante.

Oltre alla sua conformazione smoker-friendly, la Kiwi offre tutta un'altra serie di vantaggi, in primis quello della durata della carica. La maggior parte delle pod mod così piccole non può — per ovvi motivi — contenere una batteria particolarmente duratura, ma Kiwi Vapor ha trovato la soluzione!

La Kiwi, infatti, oltre ai suoi 400 mAh, può essere collegata con attacco rapido magnetico al suo power bank proprietario, dotato di ben 1650 mAh di batteria! È inoltre possibile svapare mentre la pod è collegata al power bank e ricaricare singolarmente entrambi con attacco USB-C, che garantisce tempi molto brevi.

Ecco un riepilogo dei dato tecnici di questa prodigiosa pod mod:

  • Dimensioni vape pen: 14,5 x 103 mm
  • Dimensioni Powerbank: 110,76 x 21,5 x 38,9 mm
  • Peso vape pen: 16,5g
  • Peso Powerbank: 64g
  • Batteria vape pen: 400mAh
  • Batteria Powerbank: 1450mah
  • Coil: 1.2 Ohm, integrata nella cartuccia
  • Potenza: fino a 13 W
  • Capienza: 1,8 ml

Insomma, una vera e propria macchina da guerra per chi vuole smettere di fumare con la sigaretta elettronica o per tutti quei vaper che desiderano un dispositivo da passeggio comodo, con una buona resa aromatica e una durata della batteria del tutto simile ad una classica box mod.

Disponibile in tante colorazioni, tra cui il nuovo Space Violet!

Leggi anche: Recensione nuova sigaretta elettronica Kiwi

2) Luxe X - Vaporesso

vaporesso luxe x miglior pod mod

La Luxe X di Vaporesso è un dispositivo vaporizzante che detiene il record di prima pod mod da 40W con resistenza integrata ed è uno dei migliori device di quest'anno per lo svapo polmonare.

Il suo aspetto è sinuoso e compatto, caratterizzato da un design futuristico con corpo translucido e circuiti a vista, oltre che da una spettacolare grafica scintillante che reca il nome del modello e del brand. La scocca è rivestita con uno strato di PCTG trasparente anti-abrasione, il che la rende più resistente del 200% rispetto ad un modello classico in ABS.

Un affascinante led a 3 luci indica il livello di carica della batteria interna, che offre ottima spinta e buona durata. Il serbatoio è capiente e si riempie dal basso, mentre l'attivazione avviene tramite tasto Fire.

Vediamo i suoi dati tecnici:

  • Dimensioni: 21,5 x 21,6 x 98mm
  • Peso: 76,8
  • Batteria: 1500mAh
  • Coil: 0.4 - 0.8 Ohm, integrate nelle cartucce
  • Potenza: 40W
  • Capienza: 5 ml

Insomma, finalmente una sigaretta elettronica ad uso smart per il tiro polmonare! Ma per chi preferisse sostituire solo la coil, è disponibile a parte la cartuccia Luxe XR con resistenza intercambiabile.

3) Wenax M1 - Geekvape

wenax m1 geekvape miglior pod mod

Tra le pod mod da guancia che finiscono sul podio di quest'anno, troviamo anche la Wenax M1 di Geekvape, una sigaretta elettronica da guancia dotata di un drip tip integrato in gomma morbida che consente di svapare senza mani, mantenendo l'e-cig tra le labbra.

Si tratta di una vera e propria novità nel mondo dello svapo, dove abbondano ormai i dispositivi cig feeling con filtri usa e getta ma mancava un modello con drip tip fisso di questo genere. Ma per fortuna ci ha pensato Geekvape e tantissimi vaper hanno colto la palla al balzo per acquistare la Wenax M1 ad un prezzo molto contenuto.

L'e-cig ha una forma slanciata a penna, cilindrica, è super leggera e completamente automatizzata, motivo per cui non ha alcun tasto. Si riempie di liquido, si porta alla bocca e si svapa aspirando direttamente dal drip tip: nulla di più semplice e meno impegnativo!

Ha un aspetto molto elegante ed è disponibile in tantissime colorazioni diverse e in due versioni: con coil integrata da 0.8Ω oppure da 1.2Ω.

Ecco i suoi dettagli tecnici:

  • Dimensioni: 16 x 115,5mm
  • Peso: 34g
  • Batteria: 800mAh
  • Coil: 0.8 oppure 1.2 Ohm, integrata nella cartuccia
  • Potenza: 16W
  • Capienza: 2 ml

Tascabile, leggera come una piuma ed economica: una perfetta compagna per lo svapo MTL di tutti i giorni.

Leggi anche: Migliori sigarette elettroniche 2023

4) Doric Q - Voopoo

voopoo doric q miglior pod mod

Anche quando si tratta di pod mod, Voopoo sa sempre il fatto suo. Lo dimostra appieno da Doric Q, nuovo modello della serie ITO Platform che monta una cartuccia compatibile ed interscambiabile con Doric 20, Doric 20 SE e Drag Q.

Il corpo della sigaretta è molto simile al modello usa e getta DragBar, con un guscio esterno in PC trasparente che racchiude al suo interno una struttura colorata a facce squadrate. Sulla sua sommità si incastona la cartuccia pod con resistenza integrata, mentre sul retro si trova la porta USB-C per la ricarica rapida della batteria.

La Doric Q è completamente automatizzata e priva di tasti: la potenza viene regolata in automatico in base alla coil che si utilizza, il tiro è fisso e ben contrastato e la vaporizzazione parte aspirando direttamente dal drip tip.

Vediamo i suoi numeri:

  • Dimensioni: 23,2 x 95,6 mm
  • Peso: 40g
  • Batteria: 800mAh
  • Coil: 1.0 Ohm, integrata nella cartuccia
  • Potenza: 12W
  • Capienza: 2 ml

Un'ottima alternativa alle sigarette usa e getta, considerando che ha un prezzo di appena 7€ e può essere riutilizzata quante volte si vuole. Unica accortezza, sostituire la cartuccia pod con la resistenza ogni 10 giorni di utilizzo.

5) Rever ME - Da One Tech

rever me da one miglior pod mod

Altra mini rivoluzione nel mondo delle pod mod è stata la Rever ME (Mini Edition) di Da One, prima sigaretta elettronica con filtro dotata di regolazione dell'aria, che dà oltretutto la possibilità di montare drip tip 510 ed è dotata di un cap magnetico protettivo che tramite tecnologia a raggi ultravioletti igienizza il beccuccio eliminando il 99% dei batteri.

Ma non è finita qui, perché il device emette anche una vibrazione ogni 20 tiri effettuati, un sistema che ti consente di capire quanto stai svapando e non esagerare.

Insomma, un condensato di novità ed evoluzioni in un unico piccolo dispositivo, che tanto potrebbe sembrare "normale" alla vista quanto in realtà è diverso da tutti gli altri.

Con le fattezze minuscole delle migliori pod, la Rever Mini ospita una batteria molto capiente che assicura diverse giornate di svapo (almeno 3 con un uso normale), un piacevole tiro MTL modulabile ed attivazione del vapore tramite tasto o sensore di aspirazione.

Ecco i suoi numeri:

  • Dimensioni: 20 x 25 x 105mm
  • Peso: 52g
  • Batteria: 1200mAh
  • Coil: 1.2 Ohm, integrata nella cartuccia
  • Potenza: 22W
  • Capienza: 2 ml

Piccola e leggendaria: assolutamente da non perdere!

6) Zeep 2 - Puff

zeep 2 puff miglior pod mod

Dopo essere stata sul podio delle "best pod mod 2020", la Zeep di Puff prodotta presso gli stabilimenti di UD Youde Technology torna in una nuova veste, modernizzata ed evoluta.

Ladies and gentlemen vi presentiamo la Zeep 2, sigaretta elettronica con filtro in cotone morbido corredata di powerbank magnetico con tasca per proteggere il soft tip da polvere e sporcizia. Viene fornita con una pod fumé con coil integrata 1.2Ω in SS316L e una pod trasparente con coil 1.0Ω in Kanthal A1 e permette di svapare di guancia con tiro automatico.

Il nuovo modello Zeep mantiene la silhouette slanciata del suo predecessore ma viene notevolmente alleggerito e dotato di tre led che forniscono informazioni che nessun'altra pod mod sul mercato è in grado di dare. Ogni lucina è affiancata da un simbolo:

  • BATTERIA: indica lo stato di carica residua della batteria della vape pen. Se il led è acceso di bianco fisso 100-35% - rosso fisso 35-10% - rosso lampeggiante 10-1% - rosso lampeggiante + vibrazione totalmente scarica;
  • GOCCIA: funziona solo con la resistenza in SS316 (pod fumé) e si accende quando è necessario ricaricare il liquido nel serbatoio. Sfruttando i principi del controllo della temperatura nello svapo, il circuito monitora l'oscillazione del valore resistivo della coil e si accorge quando la temperatura della stessa raggiunge valori troppo elevati, tagliando l'erogazione e prevenendo così tiri a secco e bruciature precoci della bobina;
  • Ω (Ohm): se si accende di rosso per due secondi significa che la durata residua della coil è inferiore al 30%, mentre quando lampeggia e la sigaretta vibra è il momento di sostituire la tutta la cartuccia. Il chip che rileva questi dati risiede nella pod stessa, perciò anche se dovesse essere installata su un'altra Zeep 2 riporterebbe la medesima informazione.

Grazie al powerbank di supporto, la durata della sua carica è a dir poco eccellente e consente di svapare per giorni e giorni prima di ricaricare i device.

Ecco i suoi dati tecnici:

  • Dimensioni vape pen: 16 x 121mm
  • Dimensioni Powerbank: 20 x 42 x 130mm
  • Peso vape pen: 25g
  • Peso Powerbank: 67,9g
  • Batteria vape pen: 450 mAh
  • Batteria Powerbank: 2000mah
  • Coil: 1.0 - 1.2 Ohm, integrate nelle cartucce
  • Potenza: fino a 13 W
  • Capienza: 1,8 ml

Elegante, intelligente e funzionale: insomma, passano gli anni ma la Zeep rimane sempre una garanzia!

7) Vilter - Aspire

aspire vilter miglior pod mod

Tra le pod mod più interessanti di quest'anno è doveroso annoverare la Vilter di Aspire un dispositivo compatto, leggero e perfetto per sostituire la sigaretta tradizionale.

La Vilter è una sigaretta elettronica cig feeling ideale per chi vuole smettere di fumare con lo svapo, poiché offre una sensazione tattile tra le labbra del tutto simile alle bionde analogiche.

Ciò è possibile grazie ai filtri morbidi usa e getta, composti da un cilindro di cotone cavo e rivestiti di carta. Nello shop trovi disponibili sia la versione bianca basic che quelle nuove colorate: Lava Red, Mosaic Midnight e Blue Rose, perché anche l'occhio vuole la sua parte!

Il device offre comunque sia la possibilità di utilizzare anche un drip tip a goccia in plastica, incluso nella confezione.

Ecco qualche numero della Vilter:

  • Dimensioni: 107.2 x 22 x 12.5 mm
  • Peso con power bank: 30,8g
  • Batteria: 450mAh
  • Coil: 1.0 Ohm integrata nella cartuccia
  • Potenza: fino a 15W
  • Capienza: 2ml

Un hardware fashion, leggerissimo da portarti dietro e con un'ottimo sistema vaporizzante, che garantisce produzione abbondante e buona resa aromatica.

8) Wenax Stylus - Geekvape

geekvape wenax stylus miglior pod mod

Un altro device che merita di entrare nella hall of fame delle migliori pod mod 2023 è senza alcun dubbio la Wenax Stylus di Geekvape una sigaretta elettronica di forma tubolare che ha dato filo da torcere ad alcuni start kit atom-box.

La Stylus ha infatti una batteria piuttosto duratura rispetto alle due pari-categoria ed offre un vapore copioso, ben caldo e dalla grande resa aromatica.

Puoi usarla sia come se fosse un tubo meccanico, con il tasto Fire posizionato alla base dell'e-cig, oppure senza cliccare nulla, perché questa Wenax è dotata anche di tiro automatico. Il tasto ti permette anche di scegliere uno fra i 3 livelli di potenza disponibili, variando automaticamente il wattaggio in base alla coil installata.

La pod è magnetica, tiene molto bene all'interno della sua sede ed ha un drip tip 510 sostituibile, così da consentirti di montare quello che preferisci e personalizzare al massimo le tue svapate.

Ora, spazio a qualche dato tecnico della Wenax Stylus:

  • Dimensioni: 19 x 112 mm
  • Peso con power bank: 44g
  • Batteria: 1100mAh
  • Coil: Geekvape G Series 0.6 Ohm (14-15-16W) o 1.2 Ohm (9-10-11W)
  • Potenza: fino a 16W
  • Capienza: 2ml

In definitiva: una pod mod super comoda da portare in tasca, che funziona molto bene e si candida come una delle migliori e-cig da passeggio in assoluto.

9) Favostix - Aspire

Aspire Favostix miglior pod mod 2021

Vogliamo parlare della Favostix?

Anche in questo caso Aspire si dimostra uno dei produttori mondiali di maggior competenza nel campo delle pod mod, poiché riesce a conciliare semplicità e comodità d'uso in modo disarmante.

Nonostante i 1000mAh di batteria, i 3ml di serbatoio, il displayda 0.42" ed un circuito che ti permette di regolare il wattaggio fino a 30W, questa sigaretta elettronica ha un peso veramente irrisorio.

Le coil integrata nelle due cartucce pod incluse nella confezione ti garantiscono inoltre un ottima vaporosità ed un tiro fisso ma ben contrastato, senza il terribile "effetto cannuccia" di alcuni device della categoria.

Vediamo subito qualche numero della Favostix:

  • Dimensioni: 25 x 13,6 x 113,2 mm
  • Peso con power bank: 46g
  • Batteria: 1000mAh
  • Coil: 1.0 Ohm (12-15W) e 0.6 Ohm (15-18W), integrate nella cartuccia pod
  • Potenza: fino a 30W
  • Capienza: 3ml

Insomma, se vuoi spendere poco ed avere un dispositivo vaporizzante esteticamente bello, pratico e comodo da portare appresso ovunque senza problemi, la Favostix è quello che fa per te.

Disponibile in tantissime colorazioni diverse.

Acquista le migliori pod mod su Svapoebasta

Nello shop di Svapoebasta trovi non solo le migliori pod disponibili sul mercato ma anche centinaia di liquidi, aromi concentrati per sigaretta elettronica, liquidi scomposti e tutto ciò che ti occorre per svapare al meglio.

Nella sezione Novità hai la possibilità di visualizzare tutte le new entry giornaliere e il nostro blog ti offre recensioni, tutorial e classifiche per rimanere sempre informato su tutti i migliori prodotti della sfera vape.

Che aspetti? Fai subito un giro nel portale!

Related products

Bees

Beez Starter Kit 580mAh

1 Reviews
€24.90
Favostix Mini Aspire Electronic Cigarette Kit
Out-of-Stock
OUT OF PRODUCTION

Favostix Mini Aspire Pod Mod Kit 700mAh

3 Reviews
€14.90
FreeMax

Galex Freemax Pod Mod Kit 800mAh

€18.90
Kiwi Vapor

Kiwi Pod Mod Complete Kit 13W

53 Reviews
€68.90
Vaporesso

Luxe X Vaporesso Pod Mod Kit 1500mAh

78 Reviews
€28.90
Moti

Moti X Pod Mod Kit 2000mAh

4 Reviews
€27.50
Da One

Rever ME Da One Tech Pod Mod Kit 1200mAh

13 Reviews
€27.90
Lost Vape

Ursa Nano Lost Vape Pod Mod 800mAh

9 Reviews
€16.90
Ursa Nano Pro Lost Vape electronic cigarette kit
Last items in stock
Lost Vape

Ursa Nano Pro Lost Vape Pod Mod Kit 900mAh

7 Reviews
€25.90
Geekvape

Wenax M1 Geekvape Pod Mod Kit 800mAh

194 Reviews
€13.90
Puff

Zeep 2 Puff Kit Completo Fluo

13 Reviews
€56.90
Puff

Zeep 2 Puff Pod Mod 450mAh

9 Reviews
€32.50

Comments (0)

No comments at this moment
Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist