Miglior aroma all'ananas per sigaretta elettronica: la top 5

Vorresti gustare il miglior liquido all'ananas sulla tua e-cig? Eccone 5 che ne valgono davvero la pena!

Se l'ananas è un aroma che apprezzi particolarmente nella tua sigaretta elettronica, allora non potrai fare a meno di dare un'occhiata alle prossime righe.

Oggi, infatti, ti parliamo di 5 aromi concentrati al gusto di ananas che dovresti assolutamente provare almeno una volta nella vita.

Come sempre, abbiamo cercato di spaziare tra le varie tipologie di e-liquid, per fornirti una valida opzione sia che tu preferisca i liquidi tabaccosi rispetto ai fruttati, piuttosto che i cremosi o i ghiacciati.

Perciò, bando alle ciance e andiamo subito a conoscere i migliori aromi all'ananas per sigarette elettroniche.

1) Carlo's Hybrid - Angolo della Guancia

ananas aroma sigaretta elettronica

Uno dei migliori esempi di aroma all'ananas di alta qualità è proprio un prodotto uscito nel 2021, ovvero il Carlo's Hybrid AdG, al gusto di tabacco Kentucky italiano e succo di ananas fresco.

Stiamo parlando di un aroma organico, cioè realizzato a partire da materie prime vegetali, perciò i sentori di questo e-liquid sono fedeli al 100% a quelli degli ingredienti utilizzati per la sua produzione.

Il tabacco conferisce alla miscela un corpo pieno, deciso e rotondo, mentre il frutto con la sua dolcezza resinosa e acidula arricchisce il bouquet senza sovrastare l'altra componente, in un matrimonio equilibrato e piacevole.

Trattandosi di un "aroma hybrid", Carlo's risulta molto gentile con le coil, poiché viene realizzato con un mix di aroma concentrato grezzo e purificato.

In tal senso, può essere utilizzato su qualsiasi tipo di sigaretta elettronica, quindi anche su pod modatomizzatori non rigenerabili.

  • Diluizione consigliata: 10-15%
  • Tempi di maturazione: 24-48 ore

Provalo in MTL, con media ariosità, e non riuscirai più a farne a meno!

Leggi anche: Qual è il miglior liquido al mango per sigaretta elettronica?

2) Double Nelson - FUU

aroma concentrato all'ananas

Se ai tabaccosi preferisci invece i liquidi cremosi, allora il prodotto che fa per te potrebbe essere il Double Nelson FUU, un aroma al gusto di ananas, caramello e basilico.

Questa ricetta – oltre che intrigante al solo suono degli ingredienti – è anche ben congegnata, poiché tutte le componenti risultano chiare e ben presenti durante la svapata, lasciando spazio all'espressione di tutti gli elementi in campo.

Il protagonista della miscela è senza dubbio l'ananas, che apre le danze con una succosità dolce e acidula allo stesso tempo, seguito dal caramello, che arricchisce il ventaglio aromatico di note dolci-amare e implementa la corposità del vapore. In ultimo, a stemperare la vampata zuccherina e pastosa, il basilico, che rinfresca ed ingentilisce il retrogusto finale.

  • Diluizione consigliata: 15-18%
  • Tempi di maturazione: 4-10 giorni

Ideale da gustare su dispositivi ben ariosi a wattaggi medio alti.

3) Ostro N.25 - Easy Vape

aroma sigaretta elettronica ananas

Una vera chicca per gli amanti dei liquidi fruttati è invece l'Ostro 25 di Easy Vape, un aroma per sigaretta elettronica al sapore di ananas e frutti rossi.

Allo svapo, la freschezza regna sovrana in un connubio di dolcezza e acidità ben equilibrato, con l'ananas in primo piano – ben più corposo rispetto alle bacche – che seguono a ruota nella scala dei sapori.

Esotico, pungente e super all day: un aroma da avere sempre a portata di mano quando vuoi svapare qualcosa di leggero e non invadente.

  • Diluizione consigliata: 10%
  • Tempi di maturazione: pronto subito

Data la natura del prodotto, ti suggeriamo di gustarlo su un atomizzatore da guancia o flavour chasing, aprendo bene i fori dell'aria e facendo lavorare la coil a wattaggi contenuti.

Leggi anche: Migliori liquidi svapo al miele: 5 prodotti da non perdere

4) Black Caribbean - Azhad's Elixirs

aroma scomposto ananas

Torniamo ora per un attimo a parlare di aromi tabaccosi aromatizzati, per menzionare uno dei migliori e-liquid all'ananas che potresti svapare sulla tua e-cig: il Black Caribbean di Azhad.

Stiamo parlando di una miscela organica realizzata con tabacco Latakia, ananas e cocco disidratato, una vera goduria dei sensi con un'evoluzione aromatica nel tempo a dir poco stupefacente.

Il Black Caribbean, infatti, è buono subito ma cambia e si evolve durante la sua maturazione nei mesi, aprendo scenari sensoriali raffinati e goduriosi.

Alla prima miscelazione, l'ananas sovrasta decisamente il cocco, conferendo una dolcezza zuccherina ben marcata alla svapata – super coprosa – che si chiude con un sentore affumicato importante, dato dal tabacco Fire Cured.

Dopo qualche settimana la prepotenza dell'ananas si attenua, lasciando emergere pian piano il profilo aromatico del cocco – piacevolmente esotico e asciutto – così come il Latakia cala un po' nel tono "smoked" e rilascia note più morbide, di legno e incenso.

  • Diluizione consigliata: 30ml di VG + 10ml di nicotina liquida o base neutra
  • Tempi di maturazione: 24-48 ore

Data la natura del prodotto, ti consigliamo di provarlo su atomizzatore rigenerabile con un un buon giro d'aria, così da apprezzare al meglio l'ampio ventaglio aromatico.

5) Breezy 4 Summer - Suprem-e

aroma ghiacciato ananas

Un aroma all'ananas che invece potresti apprezzare particolarmente se ti piacciono i liquidi ICED è il Breezy 4 Summer Suprem-e, un concentrato al gusto di mango, ananas, assenzio e ghiaccio.

Si tratta di una vera e propria esplosione tropicale super-fruttata, con una succosità e una dolcezza avvolgenti, stemperati in un secondo momento dalle note marcate dell'assenzio, del tutto simili a quelle della sambuca.

Infine, per coronare questo viaggio gustativo elettrizzante, una ventata ghiacciata finale per rinfrescare il palato.

  • Diluizione consigliata: 10%
  • Tempi di maturazione: 24-48 ore

Goditi il Breezy 4 Summer su un atomizzatore da polmone a wattaggi alti e assapora il gusto dell'estate in qualsiasi momento!

Acquista i tuoi aromi per sigaretta elettronica su Svapoebasta

Nell'e cigarette shop trovi questi e tantissimi altri aromi concentrati e scomposti per svapo, perciò non ti resta che dare un'occhiata al catalogo e scegliere quelli che fanno per te!

Articoli correlati

Black Caribbean Aroma Scomposto Azhad's Elixirs Liquido al
Non disponibile
FUORI PRODUZIONE

Black Caribbean Azhad's Elixirs Liquido shot 20ml Tabacco Latakia Ananas Cocco

1 Recensioni
14,90 €
Double Nelson Catch the Flavors FUU Aroma Concentrato 10ml
Non disponibile
FUORI PRODUZIONE

Double Nelson Catch the Flavors FUU Aroma Concentrato 10ml Ananas Caramello Basilico

4,50 €

Commenti (0)

Non ci sono commenti
Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist