Migliori liquidi svapo al miele: 5 prodotti da non perdere

La classifica dei migliori e-liquid al miele disponibili oggi sul mercato

Sei un amante degli effluvi dolci sulla sigaretta elettronica e vorresti provare i migliori liquidi svapo al miele?

Allora hai cliccato nel posto giusto, perché nelle prossime righe ti parleremo di 5 prodotti assolutamente imperdibili!

Il miele è un ingrediente molto caratteristico, che si tratti di e-liquid o preparazioni di cucina, poiché conferisce alla ricetta non solo una dolcezza unica nel suo genere, ma anche un ventaglio di sfumature aromatiche che variano da miele a miele.

Per quanto riguarda il tipo di svapo consigliato per questa categoria di liquidi, non avrebbe senso ridurre il campo al solo tiro di guancia o di polmone, dato che dipende da quali altri gusti sono presenti all'interno della miscela.

In tal senso, un tabacco al miele sarà più idoneo ad uno svapo MTL o flavour chasing, mentre un cremoso con miele ad uno svapo polmonare.

Detto ciò, possiamo finalmente andare a conoscere i 5 migliori liquidi svapo al miele!

1) Miele Nero Blend - Pulp Liquide

Migliori liquidi svapo al miele

Se ciò che desideri è un liquido tabacco e miele da gustare in MTL, il Miele Nero Blend di Pulp è senza dubbio una delle migliori miscele che potresti svapare sulla tua sigaretta elettronica.

Si tratta di un liquido pronto di produzione francese, realizzato con una base di tabacco morbido e miele dello Yemen. Questo ingrediente arricchisce il bouquet aromatico in maniera esponenziale, conferendo al vapore delle chiare note di frutta secca e legno.

Le svapate sono piene, vellutate e con un finale dolce molto lungo, ideali da godere alla sera durante uno svapo lento e contemplativo a wattaggi medi.

Goditi tutta la comodità del formato TPD 10ml (disponibile con o senza nicotina liquida a varie gradazioni) e assapora uno dei "mieli da vape" più intriganti del momento!

Leggi anche: Miglior aroma cocco per sigaretta elettronica: 3 prodotti che ti faranno girare la testa

2) Tucs on Ice - Ghost Bus Club

tucs on ice liquido sigaretta elettronica al miele

Per quanto riguarda il reparto dei liquidi cremosi aromatizzati al miele, uno dei prodotti più interessanti di quest'anno è il Tucs on Ice di Ghost Bus Club, disponibile nello svapo shop in formato di liquido scomposto.

La ricetta è molto particolare e contiene latte di bufala, miele di acacia e biscotti al burro, un tripudio vellutato di dolcezza davvero inimitabile!

Il miele di acacia conferisce al vapore delle sinuose note di fiori e vaniglia ed anche un impercettibile retrogusto amarognolo, ben bilanciato dalle note pannose e fresche del latte di bufala ed arricchito sul finale dal sapore rotondo del frollino al burro.

Un e-liquid dolce e dirompente, da gustare al meglio su atomizzatori polmonari a wattaggi sostenuti.

3) Queen Bee - Moonshine Vape

liquido scomposto al miele

Nella top 5 dei migliori liquidi per sigaretta elettronica al miele abbiamo ritenuto doveroso inserire il Queen Bee di Moonshine Vape, un e-liquid aromatizzato alla torta di mele rosse glassata al miele.

Ti è mai capitato durante l'infanzia di addentare una croccantissima mela caramellata?

Se hai avuto tale fortuna, sai già che questo liquido potrebbe fare al caso tuo; se invece non ti è mai capitata l'occasione, è giunto il momento di colmare la lacuna!

La succulenza dolce e acidula della mela si amalgama in maniera sinuosa con il sapore pungente del miele millefiori, conferendo alla svapata una rotondità ed un equilibrio davvero ammirevoli.

Provalo su atomizzatori ben ariosi a wattaggi medio-alti per godere appieno dello spettro aromatico del prodotto.

4) Black Bee - Tabacchificio 3.0

aroma concentrato sigaretta elettronica al miele

Torniamo per un momento al reparto dei liquidi tabaccosi, perché vale davvero la pena di spendere qualche parola sul Black Bee di Tabacchificio 3.0, un aroma concentrato per sigaretta elettronica realizzato con foglie di vero tabacco.

Per essere precisi: Bright Virginia e Black Cavendish aromatizzato al miele.

Il Black Cavendish non è una vera e propria varietà di tabacco, ma piuttosto un metodo di lavorazione. Le foglie vengono pressurizzate e compattate in "torte", sottoposte ad un trattamento con vapore caldo che dà il via ad una fermentazione, spesso accompagnata da altri ingredienti.

In questo caso il tabacco è un Virginia, che abbandona i suoi classici aromi di paglia essiccata per acquisirne di più intensi e profondi, tra cui uva passa e, appunto, miele.

Allo svapo il Black Bee risulta dolce ma non troppo, con note più asciutte ed un finale morbido e mai invadente: un vero e proprio must have per lo svapo di tutti i giorni!

Data la natura del prodotto, ti suggeriamo di gustarlo su un atomizzatore rigenerabile da guancia a bassi wattaggi.

5) Pecan White Cream - Flavourage

aroma sigaretta elettronica al miele

Il bello del miele è che, nonostante la quantità di ingredienti presenti all'interno di una ricetta, il suo sapore si sentirà sempre e comunque.

Il Pecan White Cream di Flavourage ne è l'esempio, poiché dopo noci pecan, cocco e cioccolato bianco, arriva puntuale la firma del miele!

Questo aroma concentrato dà vita ad un e-liquid super cremoso, ricco di sfumature dolci e burrose e con una vena tropicale, conferita dalla noce di cocco.

Il miele svolge l'importante ruolo di amalgamare tutti gli altri gusti sotto un comune denominatore ed aggiungere un "tocco classico" al bouquet.

Corposo, avvolgente e vellutato: ideale da godere su sigaretta elettronica polmonare ad alti watt.

Leggi anche: Miglior liquido sigaretta elettronica al cioccolato: la nostra top 5

Acquista liquidi e aromi per sigaretta elettronica al miele su Svapoebasta

Nello svapo shop trovi questi e tantissimi altri e-liquid aromatizzati al miele, perciò non ti resta che dare un'occhiata al catalogo e **scegliere quello che fa per te!

Articoli correlati

Pulp

Miele Nero Blend Pulp Liquido Pronto 10ml Tabacco Miele

20 Recensioni
5,90 €
Tucs on Ice Original Ghost Bus Club Liquido Scomposto 20ml
Non disponibile
FUORI PRODUZIONE

Tucs on Ice Original Ghost Bus Club Liquido Shot 20ml Latte Miele Biscotto

14,90 €

Commenti (0)

Non ci sono commenti
Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist