accessori per lo svapo

Come scegliere gli accessori per lo svapo più fashion e utili.

Usare la sigaretta elettronica non è solo una moda di oggigiorno ma piuttosto un nuovo stile di vita affermatosi gradualmente, meno dannoso (perché i liquidi svapo possono contenere o meno la nicotina liquida) e che regala una resa aromatica di gran lunga superiore alle sigarette combuste, grazie ad aromi concentrati molto sfiziosi.

Tuttavia, migliorare questa esperienza è sempre possibile grazie ai tanti accessori per lo svapo pratici e utili, come questi che andremo a scoprire. 

Leggi anche: Come pulire la sigaretta elettronica senza romperla

5 accessori per lo svapo da non perdere.

accessori per la sigaretta elettronica

Le sigarette elettroniche in commercio sono tantissime e differiscono tra loro per tipologia (vedi per esempio le pod mod rispetto alle big battery), prezzo, capienza, design e modalità di utilizzo.

Qualunque siano i vaporizzatori che possiedi, però, è possibile personalizzarli grazie alla moltitudine di accessori disponibili negli e cigarette shop come Svapoebasta.

Ecco quali sono i più gettonati:

  • Custodia in silicone per iStick Tc 40W.

    Il marchio Eleaf ha lanciato sul mercato uni degli accessori per lo svapo tra i più trendy. Le custodie per la box mod Istick Tc 40W sono infatti progettate per proteggere ma anche abbellire la tua sigaretta elettronica e si adattano comodamente allo schermo OLED e a tutti i pulsanti del dispositivo senza aumentarne le dimensioni. Inoltre il silicone rende morbida al tatto il corpo batteria, dettaglio da non sottovalutareDiverse le colorazioni disponibili: nero, rosa, blu e bianco
  • Coil Master Vape Bag.

    Trasportare tutti l’occorrente per svapare può diventare complicato, soprattutto per un uomo che non utilizza la borsetta. Quella specifica però, può essere molto pratica, oltre che di tendenza. Tra questi prodotti, la valigetta è progettata per contenere tutti gli accessori per lo svapo, come batterie, mods, atomizzatori, utensili, resistenze, liquidi e parti di ricambio, che sono ben protetti attraverso degli elastici presenti all’interno. La Vape Bag viene fornita con una pratica tracolla regolabile ed è l’ideale per viaggiare senza dover rinunciare a tutto l'armamentario da vaping.  
  • Caricabatterie per sigaretta elettronica.

    Se trascorri molto tempo fuori casa, il pericolo che si scarichi la batteria della sigaretta elettronica è sempre dietro l’angolo. Per risolvere in modo tempestivo, esistono delle custodie con caricabatteria integrato, oppure i caricabatterie USB portatili che si ricaricano in un paio d’ore e possono essere connessi alla sigaretta elettronica tramite il cavo USB. Nonostante sia raccomandabile ricaricare da un pc e da una presa al muro, questo caricatore può essere molto utile in situazioni di emergenza. 
  • Portabatterie 18650.

    Per proteggere le tue batterie hai bisogno di una custodia che sia pratica ma anche carina da vedere. Il portabatterie Coil Master protegge le pile da cadute, urti e cortocircuiti quando queste sono trasportate fuori dalla tua box o valigetta. Il silicone è di alta qualità ed esistono modelli di diversi colori.
  • Porta Sigaretta a collana.

    Vuoi avere sempre a portata di mano la tua e-cig? Allora non farti scappare il porta-sigaretta elettronica a collana, dotato di anello in lega per tenerla sempre saldamente attaccata. Eviterai così anche il rischio di perderla!

Leggi anche: Dove si può fumare la sigaretta elettronica? Cosa dice la legge

Acquista i tuoi accessori per la sigaretta elettronica su Svapoebasta.

Scopri questi e tanti altri accessori per lo svapo sul nostro shop online e continua a consultare il blog per leggere tutti i consigli sui migliori prodotti da vape del mercato!

Su Svapoebasta hai la possibilità di risparmiare notevolmente sui tuoi acquisti rispetto a tantissimi altri negozi online di sigarette elettroniche, a partire dal codice coupon "BENVENUTO" che ti permette di godere del 10% di sconto sul primo ordine.

Articoli correlati

Porta Sigaretta a Collana Nero per Justfog
Non disponibile
FUORI PRODUZIONE

Porta Sigaretta a Collana Nero per Justfog

4,90 €
Vape Bag di Coil Master
Non disponibile
FUORI PRODUZIONE

Vape Bag di Coil Master

22,90 €

Commenti (0)

Non ci sono commenti
Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist