Dall'1 Gennaio 2025 non sarà più possibile acquistare online i prodotti contenenti nicotina come da decreto legislativo del 26 Settembre 2024 N. 141. Sarà invece possibile acquistare online tutti i prodotti e varianti che non contengono nicotina.
Per navigare sul sito devi avere almeno 18 anni.
I prodotti presenti nel portale sono destinati ai soli fumatori che abbiano compiuto la maggiore età.
COSS sigaretta elettronica con filtro e powerbank Vaporesso per svapo di guancia.
Kit composto da due elementi:
Stazione di ricarica (hub): batteria integrata 1500mAh, maxi capsula serbatoio da 7,5ml in PCTG (sostituibile), sistema per tenere il liquido sottovuoto e refillare l'e-cig tramite un pulsante quando viene alloggiata al suo interno;
Pod mod (vape stick): si connette magneticamente all'hub, ha una batteria indipendente da 250mAh e viene fornita con due cartucce pod con coil integrata 1.2Ω e capacità 0,6ml (una con beccuccio classico e una che monta i soft tip usa e getta in cotone).
Inserendo la pod mod nell'hub la sua batteria si ricarica automaticamente e premendo l'apposito tasto si trasferisce il liquido dalla capsula grande alla cartuccia pod.
Vaporesso COSS sigaretta elettronica con powerbank e sistema di sottovuoto del liquido
La COSS (Convenient Operating Smart Supplying) di Vaporesso è una sigaretta elettronica con powerbank dotata di un sistema che consente di tenere il liquido sottovuoto all'interno della maxi capsula presente nell'hub e di trasferirlo dentro la cartuccia della pod mod semplicemente cliccando un pulsante.
L'hub è una vera e propria stazione di ricarica per l'e-cig, grazie alla sua batteria da 1500mAh, ma anche un grande contenitore per la scorta di liquido, con il suo serbatoio refillabile da 7,5ml. I 4 led luminosi frontali indicano il livello di carica residua della batteria, che si può connettere alla corrente tramite la porta USB-C da 2A presente alla base dell'hub.
Al suo interno si trova anche un tecnologico meccanismo che toglie l'aria all'interno del serbatoio, salvaguardando così la freschezza dell'e-liquid inserito nella maxi capsula e preservandone la resa aromatica. Non solo, basta infatti premere il bottone con il simbolo della goccia per riempire la cartuccia pod della sigaretta elettronica, il tutto in maniera perfettamente ermetica e in assenza di aria. Ciò garantisce un gusto pieno del vapore dal primo all'ultimo millilitro svapato.
Il COSS Stick, ovvero la pod mod, ha una forma piatta, dimensioni contenute ed è molto leggero. Ha una batteria da 250mAh che si ricarica rapidamente ogni volta che viene inserito nell'hub e monta una cartuccia in PCTG (sostituibile) con resistenza a mesh integrata da 1.2 Ohm per svapo di guancia, che può contenere 0,6ml di liquido per volta. In confezione sono presenti due cartucce: una con beccuccio classico e una che monta i filtri usa e getta in cotone (6 quelli forniti).
L'e-cig è completamente priva di tasti, funziona con tiro automatico ad ariosità fissa e ben contrastata ed offre una potenza massima di 9W (3.3 - 4.3V), regolati in autonomia dal device in base al valore resistivo della coil utilizzata.
Recensioni COSS Vaporesso Pod Mod Kit Completo 1750mAh
Il design è davvero elegante e compatto, il colore Space Grey dà un tocco premium che si fa notare. La qualità costruttiva c’è tutta, e l’esperienza di svapo è piacevole grazie a un buon hit e un tiro fluido.
Tuttavia, nonostante venga presentato come un dispositivo “smart”, manca un dettaglio fondamentale: non è dotato di un sensore per rilevare il livello di liquido nel serbatoio, e questo può portare facilmente ad allagamenti se non si fa attenzione. Una mancanza che stona su un prodotto che punta molto sull’innovazione.
In sintesi: un bel prodotto, ma la tecnologia non è così intelligente come sembra. Per chi cerca un pod elegante e funzionale va bene, ma servirebbe un aggiornamento per renderlo davvero completo.
Great design! Good flavor. But small liquid amount in the vape pod.
Prodotto conforme a quanto descritto. Tecnologia all’avanguardia e molto funzionale. Il dispositivo non mostra perdite di liquido o malfunzionamenti.