Migliori liquidi natalizi: cosa svapare a Natale 2021

Consigli sui liquidi per sigaretta elettronica da scegliere per le vacanze natalizie

Il freddo è arrivato in città e la voglia di pantofole e cioccolata calda sale a dismisura, perciò è decisamente arrivato il momento di parlare dei migliori liquidi natalizi del 2021.

Come ogni anno, abbiamo deciso di rinnovare la nostra top 5 dei liquidi per sigaretta elettronica più adatti per il periodo delle feste, caratterizzati da aromi particolarmente piacevoli da svapare durante il clima invernale.

All'interno di questa speciale classifica troverai miscele intriganti e ricche di gusto, tutte all'insegna dei sapori tradizionali del Natale.

Ma andiamo subito a scoprire quali sono questi e-liquid!

1) Miele Nero Blend - Pulp

liquido svapo di natale

Uno dei migliori liquidi natalizi di quest'anno è senza dubbio il Miele Nero Blend di Pulp, un mix di tabacco Fire Cured e miele dello Yemen davvero suggestivo.

Stiamo parlando di un liquido pronto in formato 10ml, disponibile all'interno dello svapo shop in varie gradazioni di nicotina, perfetto per tiro di guancia su qualsiasi tipo di dispositivo.

Il vapore sprigionato dall'e-liquid è denso, pastoso e dolce, ricco di aroma. Il tabacco fornisce un letto corposo e caldo in cui il miele si adagia sinuosamente, contrastandone i toni arroganti e spregiudicati, per un matrimonio finale perfetto per i dopo cena davanti al caminetto.

Leggi anche: Migliori liquidi sigaretta elettronica (2021)

2) Pistacchione Mini Shot - Suprem-e

liquidi invernali 2021

Per gli amanti dei liquidi cremosi, invece, il Pistacchione di Suprem-e potrebbe essere un'ottima opzione da svapare durante le feste di fine anno.

Si tratta di un aroma scomposto al gusto di crema di pistacchio, vaniglia, caramello e brandy, una vera goduria di vapore dal cuore morbido.

Il sentore principale è ovviamente quello della preziosa frutta secca verde, arricchita in corpo e dolcezza dagli altri due ingredienti solidi e impreziosita sul finale dal liquore, che dona un riverbero aromatico rotondo ed avvolgente.

Il prodotto è disponibile anche in shot da 20ml (60ml di liquido finali) e in versione aroma concentrato.

3) Tobacco Nuts - Omerta

aromi scomposti gusti natalizi

Una delle opzioni che troviamo più intriganti fra tutte per questo Inverno 2021 è il Tobacco Nuts di Omerta Liquids in formato scomposto 20ml, un e-juice la cui lista di ingredienti è lunga quanto la letterina di un bambino per Babbo Natale.

In lizza abbiamo: tabacco, arachidi, bourbon, cocco e vaniglia, un vero e proprio tripudio di aromi che vanno a creare un bouquet incredibilmente ricco e sfaccettato.

Inutile dire che il vapore risulta denso, avvolgente, quasi tangibile, con una pastosità non indifferente che permette alla miscela di permanere a lungo in bocca dopo ogni puff.

I sentori in evidenza sono quelli della frutta secca e della vaniglia, con un riverbero di cocco disidratato che dona all'esperienza di vape un tocco tropicale. Il bourbon si percepisce invece sul finale, donando una chiusura mistica alla svapata.

4) Booms White - TNT Vape

liquidi sigaretta elettronica natale 2021

Una delle ultime uscite sul mercato dello svapo che si piazza nell'olimpo dei migliori liquidi natalizi 2021 è il Booms White (Christmas) di TNT Vape, una versione speciale del tabacco più amato dell'azienda italiana aromatizzata al torrone.

Il Booms Classic è un aroma al sigaretto vanigliato molto particolare, che in questa edizione dell'e-liquid si arricchisce di note mielose e di mandorla, donando al vapore una cremosità morbida e piacevole.

Una vera leccornia da gustare su atomizzatori da guancia e in flavour chasing, che potrebbe accompagnare egregiamente le tue serate di shopping natalizio.

5) Device Re-Brand - Suprem-e

migliori liquidi sigaretta elettronica inverno

Ultimo, ma non per merito, della nostra top 5 è il Device Re-Brand di Suprem-e, una miscela di tabacco e cannella tutta natalizia!

Le note paglierine e mielose del Virginia donano alla svapata una certa facilità e scorrevolezza, per poi virare verso un finale lungo e speziato di dolce cannella.

Il prodotto è disponibile sia in versione mini shot che scomposto 20ml che come aroma concentrato, perciò hai la possibilità di scegliere il formato che più ti aggrada.

Leggi anche: Maturazione liquidi scomposti: tempi, dritte e motivazioni

Acquista i tuoi liquidi di Natale su Svapoebasta

Nello shop trovi questi e tanti altri e liquid che si prestano bene al periodo natalizio, perciò fai un giro sul portale e scegli quello che fa per te!

Articoli correlati

Pulp

Miele Nero Blend Pulp Liquido Pronto 10ml Tabacco Miele

20 Recensioni
5,90 €

Commenti (0)

Non ci sono commenti
Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist