Miglior liquido al Marshmallow: 5 prodotti imperdibili

Vorresti gustare un marshmallow liquido sulla tua sigaretta elettronica? Ecco 5 proposte per te!

Uno dei prodotti più amati dagli appassionati dei liquidi cremosi è senza dubbio il liquido al Marshmallow per sigaretta elettronica, un gusto morbido e zuccherino che riporta alla mente i ricordi dell'infanzia.

Non è infatti un caso che un e-juice come il Too Puft sia diventato così famoso e il motivo è proprio l'aver messo al centro della sua ricetta l'aroma del soffice bonbon dalle sfumature pannose, che ben si sposa con lo svapo polmonare.

Tuttavia, esistono tantissimi altri e-liquid che contengono questo ingrediente che valgono davvero la pena di essere svapati.

Ecco la nostra top 5 del miglior liquido al marshmallow!

1) Mr. Oh Royal Blend

miglior liquido marshmallow per sigaretta elettronica

Primo fra tutti i liquidi al marshmallow che merita di essere menzionato è il Mr. Oh Royal Blend, un aroma scomposto al gusto di marshmallow, cioccolato e biscotto davvero ben riuscito.

Allo svapo, il Mr. Oh rilascia una valanga di note zuccherine iniziali, inspessiste dal corpo del cioccolato e condite sul finale da una croccante granella di biscotto.

Ideale da gustare (previa diluizione con VG e nicotina liquida) su sistemi polmonari a wattaggi sostenuti.

Leggi anche: Miglior liquido sigaretta elettronica al cioccolato: la nostra top 5

2) Drive Treats - Blaq Vapor

marshmallow liquido per svapo polmonare

Un altro gigante nel mondo dei liquidi cremosi che ha dato il suo contributo alla causa è il Drive Treats Blaq Vapor, un liquido scomposto al sapore di marshmallow, riso soffiato e dulce de leche.

Qualora te lo stessi chiedendo, il dulce de leche è un dessert spagnolo realizzato con un mix di latte e zucchero che viene fatto cuocere fino ad addensarsi, dando vita ad una sorta di crema al mou super golosa.

Il ventaglio aromatico del Drive Treats è infatti improntato sulla dolcezza delle sue componenti, svariando dal pannoso vellutato dei marshmallows alla croccantezza del riso soffiato, per giungere infine al sentore persistente del dulce de leche.

Provalo su atomizzatore da polmone con aria ben aperta a wattaggi prominenti!

3) Pazzesco - Moonshine Vape

pazzesco moonshine aroma scomposto al marshmallow

Come suggerisce il suo nome, il Pazzesco Moonshine è un liquido per sigaretta elettronica realizzato con un ingente numero di ingredienti e concepito per conferire un bouquet aromatico a dir poco prorompente.

Al suo interno troviamo infatti marshmallow, limone, meringa e crema al burro: un vero e proprio tripudio di dolcezza zuccherina con sfumature agrumate ed una lunghissima evoluzione aromatica che termina con una "butterness" finale particolarmente goduriosa.

In sintesi: un e-liquid ricco di gusto per vaper edonisti!

Leggi anche: Miglior liquido al biscotto per sigaretta elettronica: la nostra classifica

4) Marsh Attack - VaporArt

aroma per sigaretta elettronica al marshmallow

Frugando sempre nel repertorio del Made in Italy, è doveroso annoverare il Marsh Attack VaporArt, un aroma per sigaretta elettronica aromatizzato con marshmallow e cioccolato, matrimonio di sapori semplice ed efficace da avere sempre a portata di mano.

L'accostamento tra i due ingredienti crea infatti un abbinamento per contrasto a dir poco vincente, poiché la dolcezza penetrante e vanigliata del marshmallow viene smorzata dai toni intensi del cioccolato fondente, per sfociare infine in un vortice cremoso lungo e piacevole.

Ideale da gustare in flavour chasing su un atomizzatore per sigaretta elettronica dalla buona ariosità.

5) Biscottino - Vapurì

aroma concentrato al marshmallow

Tra i 5 migliori liquidi svapo al marshmallow merita senz'altro un posto anche il Biscottino Vapurì, un aroma concentrato al gusto di marshmallow, biscotto e cioccolato bianco venduto in un inusuale formato da 12ml.

La mescolanza degli ingredienti del Biscottino dà vita ad un bouquet aromatico morbido e vellutato, in cui il biscotto la fa da padrone, subito seguito dalle note dolci e vanigliate del marshmallow ed ingentilito ulteriormente dai sentori burrosi del cioccolato bianco.

Una vera vagonata di golosità che rende al meglio su sigaretta elettronica polmonare ad alta potenza.

Acquista i liquidi per sigaretta elettronica al Marshmallow su Svapoebasta

In questo shop di svapo online hai a disposizione questi e tantissimi altri e-liquid al Marshmallow, perciò non hai che da scegliere quello che preferisci e metterlo nel carrello!

Dai subito un'occhiata al catalogo completo!

Articoli correlati

Pazzesco Moonshine Vape Liquido Scomposto 20ml Marshmallow
Non disponibile
Moonshine Vape

Pazzesco Moonshine Liquido Shot 20ml Marshmallow Limone Meringa Crema Burro

1 Recensioni
14,90 €
Skuye Lakota Liquido Scomposto Vaper's Mood 20ml Aroma
Non disponibile
Vapers Mood

Skuye Lakota Vaper's Mood Liquido Shot 20ml Marshmallow Biscotto Cioccolato

1 Recensioni
16,90 €

Commenti (0)

Non ci sono commenti
Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist