3 ricette di aromi per la tua sigaretta elettronica

Come personalizzare il liquido con le ricette di aromi per la sigaretta elettronica.

La sigaretta elettronica ha segnato una svolta epocale nel mondo del tabagismo: milioni di persone hanno abbandonato le “bionde”, notoriamente dannose per la salute, per i liquidi svapo.

Sono tanti, infatti, gli aspetti di questo mondo che affascinano i fumatori, così come per chi non ha mai toccato una sigaretta tradizionale. Senza dubbio, uno di questi è la possibilità di assaporare migliaia di gusti differenti, cosa impossibile con i cosiddetti "chiodi di bara" (cit. Sacha).

Nei liquidi pronti il sapore è già presente all'interno degli e-juice, ma è anche possibile creare dei liquidi fai da te, personalizzando la miscela in base alle proprie preferenze.

Vuoi scoprire come si fa?

Ecco per te una piccola guida per prepararli e 3 ricette per aromi della sigaretta elettronica tutte da provare.

Cosa serve per miscelare un e-liquid?

aromi fai da te sigaretta elettronica

Prima di andare a vedere le ricette che ti vogliamo proporre, è bene precisare quali ingredienti occorrano per prepararle.

Per miscelare qualsiasi e-juice è necessario avere a disposizione:

La base neutra costituisce in sé un e-liquid e può essere svapata senza altri additivi, ma in questo caso risulterebbe pressoché insapore. Se vuoi dare uno o più gusti al tuo vapore, è necessario aggiungere alla soluzione gli aromi concetrati.

Per quanto riguarda la nicotina, puoi utilizzare quella in boccetta da 10ml per miscelare una base eliquid personalizzata oppure acquistare delle basi pronte con nicotina pre-miscelate. L'acqua depurata o bidistillata può essere inclusa nelle ricette per abbassare le temperature di ebollizione e amplificare la resa aromatica del liquido.

Impossibile determinare quali siano i migliori aromi per la sigaretta elettronica, considerando che tutto dipende dai propri gusti personali. Ne esistono di tantissimi tipi: dal classico gusto tabacco, ai cremosi, mentolati, fruttati e così via. Tra i più utilizzati nelle ricette degli e-liquid, ci sono agli aromi tabaccosi, i più indicati per chi inizia a svapare dopo aver abbandonato la sigaretta tradizionale.

Andiamo ora a vedere qualche ricetta che puoi provare a casa tua con gli aromi La Tabaccheria, presa dal loro gruppo FB ufficiale.

1) Baffometto (100ml).

  • 90 ml base neutra 50/40/10
  • 4 ml Virginia
  • 4 ml Black Cavendish
  • 2 ml Latakia

2) Black Mamba (100ml).

  • 90 ml base neutra 50/40/10
  • 4 ml Kentucky USA
  • 3 ml Latakia
  • 1,5 ml Burley
  • 1 ml Oriental
  • 0,5 ml Perique

3) Bombay (100ml).

  • 90 ml base neutra 50/40/10
  • 6 ml Oriental
  • 2 ml Perique
  • 2 ml Burley

Dove acquistare gli aromi per le tue ricette?

Su SvapoeBasta puoi trovare tutto l’occorrente per creare tantissime ricette, comprese quelle de La Tabaccheria riportate qui sopra.

Grazie alle promozioni sempre attive sul sito, il nostro svapo shop ti consente di risparmiare notevolmente rispetto agli altri siti di sigarette elettroniche, a partire dal 10% di sconto sul primo ordine, attivabile con il codice "BENVENUTO".

Che aspetti allora? Entra subito nel catalogo e inizia a sperimentare le tue ricette fai da te!

Articoli correlati

Commenti (0)

Non ci sono commenti
Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist