Puff Sigarette Elettroniche

Selezione di sigarette elettroniche Puff in vendita online: starter kit e pod mod per svapo di guancia e polmone, tra cui Zeep, Zeep 2 e One Mini.

Mostra meno
Puff

Zeep 2 Puff Kit Completo Fluo

12 Recensioni
56,90 €
Puff

Zeep 2 Puff Pod Mod 450mAh

9 Recensioni
32,50 €
Visualizzati 1-5 su 5 articoli

Puff: la sigaretta elettronica di brand italiano

Da non confondere con le puff usa e getta, le sigarette elettroniche di marca Puff, brand italiano, sono hardware che hanno sempre avuto grande successo tra il pubblico per la semplicità di utilizzo associata ad un design elegante, compatto e tendenzialmente cig-feeling (che richiama la sigaretta tradizionale). Stiamo parlando di device come Zeep, Zeep 2 e One Mini, sigarette elettroniche a penna che assicurano un'esperienza di vape quasi analogica, tutte prodotte presso lo stabilimento di UD Youde Technology.

Il punto di forza di queste pod mod, sta soprattutto nella loro maneggevolezza, grazie al peso leggero. Oltre all'ergonomia delle curve e alla loro tascabilità, questi dispositivi offrono inoltre un tiro automatico reattivo, vaporosità abbondante e resa aromatica secca.

Migliori sigarette elettroniche Puff

Ecco una breve lista delle migliori sigarette elettroniche Puff in base alle vendite e ai feedback degli utenti:

  • Zeep 2 starter kit: sigaretta elettronica con filtro usa e getta e powerbank 2000mAh, led colorato di carica residua, rilevatore di serbatoio vuoi e stato di usura della coil;
  • One Mini Lite: pod mod 320mAh con tiro automatico, serbatoio 1,7ml e coil integrata 1.0 Ohm.

Assistenza e garanzia sulle sigarette elettroniche Puff

Hai bisogno di assistenza sulle sigarette elettroniche Puff?

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni sui kit Puff

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni di sigarette elettroniche Puff rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist