BP Mods Sigarette Elettroniche

Selezione di sigarette elettroniche BP Mods in vendita online: kit completi, pod, box mod e tubi elettronici per svapo di guancia e polmone.

Mostra meno
Warhammer BP Mods Box Mod 60W
Ultimi articoli in magazzino
BP Mods

Warhammer BP Mods Box Mod 60W

4 Recensioni
38,90 €
Lightsaber BP Mods Pod Mod Kit
Ultimi articoli in magazzino
BP Mods

Lightsaber BP Mods Pod Mod Kit

3 Recensioni
59,90 €
Visualizzati 1-5 su 5 articoli

BP Mods: AIO Boro box, SbS, tubi e kit completi

Le sigarette elettroniche BP Mods sono prodotte in Cina ma progettate sulla base delle esigenze dei vaper europei. Il catalogo completo offre un'ampia scelta tra pod kit, dispositivi AIO Boro e box mod con attacco 510, anche per svapo in BF.

I device sono costruiti con materiali di qualità ed offrono un'esperienza utente di media difficoltà, posizionandosi un gradino sopra il livello base. Tutte le e-cig, infatti, consentono di personalizzare la propria esperienza di svapo con varie impostazioni, tra cui la regolazione della potenza.

La selezione di sigarette elettroniche qui presente comprende tutti i modelli del sito ufficiale BP Mods, disponibili in pronta consegna con spedizione dall'Italia.

Migliori sigarette elettroniche BP Mods

Ecco quali sono le migliori sigarette elettroniche BP Mods in base alle vendite ed alle recensioni dei clienti:

  • Lightsaber kit: tubo elettronico con batteria integrata, disponibile in versione Long o Short, dotato di cartuccia pod 5ml a connessione magnetica e compatibile con resistenze TMD BP Mods, GTX Vaporesso modello largo e PnP Voopoo modello largo;
  • Lightsaber X kit: tubo elettronico single battery 18650/21700 con potenza modulabile fino a 60W, tiro regolabile e cartuccia pod 5ml;
  • Tomahawk SbS box mod: dispositivo single battery 18650 in stile Side by Side, dotato di regolazione della potenza fino a 60W e di un serbatoio squonk con attacco 510 per svapare anche in BF;
  • Warhammer box mod: dispositivo single battery 18650 tra i più piccoli sul mercato tra le mod da 60W.

Assistenza e garanzia sulle sigarette elettroniche BP Mods

Svapoebasta fornisce supporto tecnico, assistenza e garanzia sui dispositivi BP Mods acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita del gruppo.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni su sigarette elettroniche BP Mods

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni delle sigarette elettroniche BP Mods rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist