Wiz Vapor Sigarette Elettroniche

Catalogo di sigarette elettroniche Wiz Vapor in vendita online: kit, box e pod mod dal design anni '80 per svapo di guancia e polmone.

Mostra meno
Wiz Vapor

Mini Beeper Wiz Vapor Pod Mod 1200mAh

7 Recensioni
49,90 €
Visualizzati 1-1 su 1 articoli

Wiz Vapor: starter kit, box AIO e pod mod

Le sigarette elettroniche Wiz Vapor sono disegnate con un insolito design ispirato ai videogame degli anni '80 ed offrono un'esperienza utente ottimale sia per lo svapo di guancia che polmonare.

Il modello più famoso di Wiz Vapor è la pod mod Mini Beeper, un device a forma di walkman (lettore di audiocassette anni '70) che si può agganciare ai pantaloni tramite l'apposita clip presente sul corpo dell'e-cig. È dotato di batteria integrata 1200mAh, display, potenza regolabile fino a 24W, un giochino che simula il lancio di tre dadi e monta una cartuccia usa e getta da 3,5ml con coil integrata da 0.8 e 1.2 Ohm.

Tutte le sigarette Wiz Vapor si possono acquistare online su Svapoebasta con spedizione dall'Italia.

Assistenza e garanzia sulle sigarette elettroniche Wiz Vapor

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni sigarette elettroniche Wiz Vapor

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni di sigarette elettroniche Wiz Vapor rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist