Migliori Liquidi Pronti per sigaretta elettronica

Benvenuto nella sezione dei migliori liquidi pronti per sigaretta elettronica! Il super team di Svapoebasta ha selezionato per te i liquidi pronti top 10 sul mercato. Non ti resta che navigare nella categoria per scegliere i liquidi per svapo che più ti ispirano e provarli subito!

Mostra meno
Elf Bar

ElfLiq Cotton Candy Ice Elf Bar Liquido Pronto 10ml Zucchero Filato Ghiaccio

46 Recensioni
6,90 €
Elf Bar

ElfLiq Cream Tobacco Elf Bar Liquido Pronto 10ml Tabacco Dolce

34 Recensioni
6,90 €
Visualizzati 1-108 su 108 articoli

Top 10 liquidi pronti per sigaretta elettronica

Scopri la selezione del nostro team di Svapoebasta di liquidi pronti. Intanto possiamo proporti di cominciare da questo brevissimo estratto: 

  • Persian Apricot Azhad’s Elixirs. Un aroma tabaccoso e fruttato, in cui il tabacco persiano è aromatizzato con il sapore dell'albicocca. 
  • Booms Classic TNT Vape. Un classico dei liquidi per svapo in versione liquido pronto, ma vale la pena di ricordare che è composto da un equilibrato mix di tabacchi arricchito da un sentore di vaniglia. 
  • Malby Vaporart. Uno dei nostri liquidi top selling, dal sapore tabaccoso che riuscirà senza dubbio a farti dimenticare le sigarette tradizionali. 
  • Miss Pie Vaporart. In mezzo ai tabaccosi, un liquido pronto cremoso, a base di golosa torta di mele. 

Quale sarà il nostro gusto best seller che ti conquisterà? 

Liquidi pronti sigaretta elettronica: il prezzo?

I liquidi pronti per sigaretta elettronica hanno un prezzo contenuto ed economico: sono venduti in flaconi da 10ml e il loro prezzo non è mai troppo alto. Insieme alla facilità di utilizzo, questa caratteristica fa dei liquidi pronti un'irresistibile scelta per il tuo svapo!

Scopri tutti i nostri liquidi pronti best seller!

Liquidi pronti con nicotina

Il vantaggio dei liquidi pronti è infatti essere già uniti a regola d'arte con la nicotina e la base neutra. Niente più calcolatori, flaconcini e basette, scordati guanti e complicate operazioni di miscelatura. I liquidi pronti sono disponibili sia con nicotina a 0 sia con diverse gradazioni, tutti pronti per essere svapati appena aperta la confezione.

Scegli tu la gradazione che preferisci!

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist