forz tx80 vaporesso kit completo 80w imperial red
forz tx80 vaporesso kit completo 80w
forz tx80 vaporesso starter kit completo 80w
forz tx80 vaporesso kit completo 80w imperial red
forz tx80 vaporesso kit completo 80w
forz tx80 vaporesso starter kit completo 80w
banner

Forz TX80 Vaporesso Kit Completo 80W

Vaporesso
ESSO0153
Non disponibile
48,90 €
Tasse incluse
2 Recensioni

Forz TX80 kit completo di Vaporesso per svapo polmonare composto dall'omonima box mod 80W e atomizzatore Forz Tank 25 da 4,5ml.

Sigaretta elettronica con batteria estraibile 18650 (non inclusa nella confezione), compatibile con resistenze GTR Coil, di cui due incluse in confezione: 0.15 e 0.4 Ohm.

Dispositivo ad alta protezione da polvere, urti e acqua.

Colore


 

Vaporesso Forz TX80 starter kit 80W per svapo polmonare

Il kit completo Forz TX80 è una sigaretta elettronica composta da una combo molto interessante, concepita per resistere a urti, polvere e immersione in acqua. E non si fa per dire, perché il device è certificato IP67, un grado di protezione di livello militare.

La box Forz TX80 è infatti molto robusta, con una scocca in acciaio spazzolato, un inserto in finta pelle, staffe in lega di zinco e viti rinforzate: un mix che consente al dispositivo di resistere a colpi e cadute.

Grazie alla sua struttura waterproof, può resistere fino a 30 minuti sotto 1,5m d'acqua!

Come ci riesce?

La porta USB-C per la ricarica della batteria è coperta da un piccolo coperchietto in silicone, mentre i tasti sono impermeabilizzati.

Il chipset che comanda la mod è l'Axon 2.0, che oltre alle classiche modalità Pulse, Power Eco, Smart TC, DYT Mode (VW, VV, VT, Bypass) è dotato della nuova F(t) mode, che scalda la resistenza ad un range di temperature più alto, partendo da quella impostata ed aumentandola gradualmente a step di 5° durante la svapata.

L'atomizzatore Forz Tank 25, invece, è realizzato in acciaio e vetro pyrex, ha un diametro di 25mm, una capienza di 4,5ml di liquidi svapo ed è protetto dagli urti grazie ad una vera e propria armatura gommata che lo ricopre da capo a coda. È addirittura incuso un cappuccio in gomma per coprire il drip tip 810 dalla polvere.

L'atom è a testine e funziona con le GTR Coil a mesh, dotate di un sistema innovativo che ti garantisce una resa aromatica eccellente ed una grande abbondanza di vapore.

Il kit è alimentato da una singola batteria di tipo 18650 (da acquistare separatamente) e la potenza è modulabile da 5W a 80W, così da offrirti le migliori prestazioni per il tuo svapo polmonare.

Un kit robusto ed accattivante, ideale da portare ovunque senza paura: dalle giornate al mare ai trekking in alta montagna!

Caratteristiche tecniche del kit Forz TX80

  • Materiali di costruzione: acciaio inossidabile, lega di zinco, vetro pyrex e gomma
  • Dimensioni box: 137,4 x 30,1 x 41,7 mm
  • Gamma di potenza: 5-80W
  • Tipo di batteria: single battery 18650 (non inclusa nella confezione)
  • Tipo di tiro: polmone
  • Porta di ricarica: USB-C
  • Capacità liquido: 4,5ml
  • Ricarica: dall'alto
  • Resistenze incluse: GTR 0,15ohm Mesh Coil e GTR 0,4ohm Mesh Coil
  • Resistenze compatibili: GTR Coil
  • Intervallo di resistenza: 0,08-3,5ohm
  • Schermo: OLED da 0,69"

parti sigaretta elettronica forz tx80 vaporesso

chipset axon 2.0 vaporesso forz tx80

Contenuto della confezione

  • 1 x Forz TX80 box mod 80W
  • 1 x atomizzatore non rigenerabile Forz Tank 25
  • 1 x GTR 0,15ohm Mesh Coil (60-80W) pre-installata
  • 1 x GTR 0,4ohm Mesh Coil (40-60W)
  • 1 x cavo di ricarica USB-C
  • 1 x manuale utente
  • 1 x certificato di garanzia
  • 1 x vetro di ricambio
  • 1 x cacciavite
  • 1 x spare parts
  • 1 x connettore USB in silicone
  • 1 x badge Forz

contenuto della confezione kit forz tx80 vaporesso

img

Acquista sigarette elettroniche Vaporesso su Svapoebasta

I prodotti Vaporesso sono tra i migliori sul mercato per tutti i tipi di svapo: dagli un'occhiata!

Capienza Liquido
4,5 ml
Categoria
Sigarette Elettroniche
Drip Tip
810
Marca
Vaporesso
Tipologia
Kit Completo
Starter Kit
Formato Batteria
18650
Difficoltà
Medio
Potenza Max
61-100W
Tipo di Tiro
Polmone (DL)
8022332914963
2 Recensioni

Recensione Feedaty
Da tempo tenevo d'occhio molti siti on line per verificare la disponibilità della box Forz tx80 della Vaporesso, a mio avviso, che svapo da circa 10 anni e ne ho provate di tutte, una delle migliori box di tutti i tempi, al pari del circuito DNA, per efficenza ed efficacia. Ho effettuato l'ordine della box il 22/04/2023 ed aspettavo fiducioso la spedizione allorchè mi arriva un messaggio whatsapp che mi avvisa che la box non era più disponibile pur avendo effettuato l'ordine. Verificando successivamente il sito scopro che è disponibile il KIT ad un prezzo superiore. Invio allora un messaggio per chiedere se ci fosse un modo per avere solo la box, dato che l'atom in kit era per svapo di polmone che io non riesco a svapare. Svapoebasta nella persona di GABRIELE mi scrive che per risolvere la situazione mi avrebbe inviato il kit al prezzo della box!!!!! Questo dimostra che possono esistere tantissimi siti on line che vendono a prezzi concorrenziali, ma quelli che hanno realmente l'attenzione verso il cliente si contano sulle dita di una mano e SVAPOEBASTA è uno di questi! Non posso che elogiare lo staff ed affermare che acquisterò sempre da loro!
Grazie
by MATTEO su 05/05/2023

Recensione Feedaty
Comprata a novembre. E' la prima sigaretta Vaporesso che utilizzo e devo dire che mi trovo bene. Ottima la consiglio.
by Adriano su 07/12/2021

Prodotti suggeriti

Recensioni Forz TX80 Vaporesso Kit Completo 80W

Da tempo tenevo d'occhio molti siti on line per verificare la disponibilità della box Forz tx80 della Vaporesso, a mio avviso, che svapo da circa 10 anni e ne ho provate di tutte, una delle migliori box di tutti i tempi, al pari del circuito DNA, per efficenza ed efficacia. Ho effettuato l'ordine della box il 22/04/2023 ed aspettavo fiducioso la spedizione allorchè mi arriva un messaggio whatsapp che mi avvisa che la box non era più disponibile pur avendo effettuato l'ordine. Verificando successivamente il sito scopro che è disponibile il KIT ad un prezzo superiore. Invio allora un messaggio per chiedere se ci fosse un modo per avere solo la box, dato che l'atom in kit era per svapo di polmone che io non riesco a svapare. Svapoebasta nella persona di GABRIELE mi scrive che per risolvere la situazione mi avrebbe inviato il kit al prezzo della box!!!!! Questo dimostra che possono esistere tantissimi siti on line che vendono a prezzi concorrenziali, ma quelli che hanno realmente l'attenzione verso il cliente si contano sulle dita di una mano e SVAPOEBASTA è uno di questi! Non posso che elogiare lo staff ed affermare che acquisterò sempre da loro! Grazie

Ottimo kit consigliatissimo, celeri nella spedizione e gentilissimi per qualsiasi bisogno.

Comprata a novembre. E' la prima sigaretta Vaporesso che utilizzo e devo dire che mi trovo bene. Ottima la consiglio.

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist