Zeep Mini Starter Kit Puff e UD Youde
Zeep Mini Starter Kit Puff e UD Youde
Zeep Mini Starter Kit Puff e UD Youde
Zeep Mini Starter Kit Puff e UD Youde
Zeep Mini Starter Kit Puff e UD Youde
  • -25%
Zeep Mini Starter Kit Puff e UD Youde
Zeep Mini Starter Kit Puff e UD Youde
Zeep Mini Starter Kit Puff e UD Youde
Zeep Mini Starter Kit Puff e UD Youde
Zeep Mini Starter Kit Puff e UD Youde
banner

Zeep Mini Starter Kit Puff e UD Youde 9W 1500mAh

UD Youde Technology
13276M
Non disponibile
33,68 € 44,90 € -25%
Tasse incluse
22 Recensioni

Sigaretta elettronica Zeep Mini del brand Puff e UD Youde. Vape Pen che sussegue la sorella maggiore Zeep, che ha avuto (e continua ad avere) un grande successo. Kit Pod Mod ideale per chi vuole smettere di fumare. Custodia di ricarica che comprende 2 e-cig e 2 filtrini in cotone.

Colore


 

Pod Mod Zeep Mini di Puff e UD Youde sigaretta elettronica Vape Pen

Su Svapoebasta.com è disponibile la nuova nata di casa Puff e UD Youde.

Dopo il fantastico successo che ha avuto (e continua ad averlo!!!) la super favorita vape pen Zeep, arriva sul mercato la sorella minore, Zeep Mini.

Attenzione... di mini ha solo il nome e le dimensioni, perchè questa sigaretta elettronica offre grandi soddisfazioni e si adatta anche a chi vuole smettere di fumare; questo perchè la Zeep Mini, come la precedente Zeep, offre un approccio nuovo ed efficace per abbandonare il vizio del fumo analogico.

Per dare all'utente la sensazione al tatto labbiale di fumare una classica bionda, queste e-cig possono montare filtri di cotone, invece dei classici drip tip (inalatore).

Questi filtrini sono facilmente sostituibili, in quanto solo inseriti ed appoggiati direttamente sul serbatoio del liquido da 0,6 ml della vape pen.

Grazie al sistema automatico non sarà necessario dover premere nessun pulsante per effettuare la svapata, che si presenta modellata a misura sul tiro di una sigaretta convenzionale.

Dispone di una batteria integrata da 90mAh e grazie ai led luminosi sul corpo della sigaretta sarà intuitivo quando sarà ora di ricaricarla.

La Zeep Mini viene venduta in una custodia di ricarica davvero poco ingombrante, che contiene ben 2 sigarette elettroniche e 2 filtrini di ricambio.

La custodia integra una batteria da 1500mAh e funge da power bank per le 2 vape pen che contiene.

Disponibile in 2 diverse colorazioni.

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 116mm x 55mm x 14mm
  • Materiale: Lega di Alluminio | PC

Caratteristiche Batteria:

  • Capacità della batteria: 90+1500mAh
  • Potenza Max: 9W
  • Tipo di batteria: Fissa | Ricaricabile
  • Wattaggio Variabile (VW): No
  • Voltaggio Variabile (VV): No
  • Temperatura Variabile: No
  • Corrente massima di carica: 5V / 0.8A
  • Corrente massima di carica: 3.2V - 4.2V
  • Ricarica della Batteria: Un cavo USB C

Caratteristiche Cartuccia:

  • Capacità di liquido: 0.6ml
  • Resistenza Sostituibile: No (è integrata nella cartuccia)
  • Resistenza Rigenerabile: No
  • Resistenza: 1.4ohm
  • Drip tip: Sì (sostituibile)
  • Modi di Svapare: Tiro in Guancia MTL

Contenuto della confezione:

  • 2 x Puff Zeep Mini solo batteria 90mAh
  • 2 x Pod di ricambio da 0.6ml, 1.4ohm
  • 1 x Zeep Mini Power bank PCC 1500mAh
  • 2 x Drip Tip in cotone
  • 1 x Cavetto USB C
  • 1 x Manuale d'uso

Acquista Starter Kit Zeep Mini di Puff UD Youde

Assortimento online di Starter Kit con migliori recensioni
Vendita di articoli per svapo al miglior prezzo
Capienza Liquido
0,6 ml
Categoria
Sigarette Elettroniche
Drip Tip
Attacco proprietario
Soft Tip in cotone
Marca
UD Youde Technology
Tipologia
Kit Completo
Pod Mod
Sigaretta elettronica con filtro
Starter Kit
Formato Batteria
Integrata
Difficoltà
Facile
Tipo di Tiro
Guancia (MTL)
8022332914963
22 Recensioni

Recensione Feedaty
sono molto comode , e avere a disposizione 2 e ricaricabili nella loro custodia è magnifico
by nicolas su 14/02/2023

Quello che cercavo
Adoro questa sigaretta elettronica per la sua praticità e comodissimo il fatto che all'interno del powerbank ne abbia due. Questo fa si che Non si rimanga mai senza e praticissimo anche il fatto che abbia il caricatore usb -c Un caricatore che tutti abbiamo in casa . Molto pratica e molto leggera Adoro questa sigaretta elettronica
by Anastasia su 25/10/2022

Prima E-cig! TOP
Mi è arrivata poco fa e già la adoro!
Vengo da riscaldatori di tabacco, ma questa li batte 10 a 0! Per chi si affaccia al mondo dello svapo è l'alternativa perfetta!
Degna concorrente della Kiwi! Due difetti: capacità di ricarica e asola da cui ricaricare, tutte due piccole. Ma da un dispositivo che simula una bionda non possiamo aspettarci di meglio!
Consiglio spassionato: comprate l'ago adattatore per ricaricare oppure armatevi di tanta pazienza!
by Francesca su 11/08/2022

Recensione Feedaty
Prodotto innovativo ottimo aiuto per chi vuole smettere di fumare. Si rifà tutte le gestualità di una normale sigaretta. Il prodotto può essere ancora migliorato, (vedi modalità di Refil), ma posso ritenermi davvero molto soddisfatto.
by Luca su 07/07/2022

MOLTO BUONO
Premetto, testato solamente con tabacchi. Prodotto molto valido per il suo scopo; per chi è realmente intenzionato a smettere di fumare o passare all'elettronica può dare sicuramente un'ottimo aiuto. A mio parere il migliore in circolazione, replica come forma e gestualità la sigaretta classica. Design molto curato ed elegante, dimensioni contenute che lo rendono pratico e comodo. Gli unici lati negativi sono: la ricarica del liquido, il fiorellino è leggermente piccolo ed a volte il beccuccio non entra, quindi si rischia di sporcarsi un p'ò; comunque tutto risolvibile smussando leggermente il beccuccio in obliquo. Secondo punto debole, ma fondamentale per chi è intenzionato all'acquisto, come già evidenziato in molteplici recensioni fatte da professionisti nel settore, l'HIT è molto debole o addirittura assente con basse concentrazioni di nicotina, sotto 12mg si sente poco o addirittura impercettibile. Possiamo risolvere il tutto alzando la nicotina il più possibile, (anche se non è il massimo data l'elevata dipendenza) oppure per chi come me non è abituato ad alte dosi di nicotina, possiamo sostituire la basetta buster di nicotina con una basetta di "ZERO buster 100%Pg" è un'additivo da aggiungere al nostro e-juice che simula l'effetto della nicotina quindi HIT in gola, che per un fumatore è fondamentale. Questi Buster variano da "Forza 1" (debole) a "Forza 8" (forte) io l'ho testato con un Forza 8 a zero di nicotina e fa egregiamente il suo dovere. Per il fattore resa aromatica considerando lo scopo per cui è stato creato il prodotto, mi sembra inutile andarne a parlare.
by Luca su 04/07/2022

Recensione Feedaty
Ottima per chi fuma poco o, per chi non sa fermarsi vista la durata limitata di funzionamento... insomma da tempi e gesti di una normale sigaretta
by Walter su 17/05/2022

Recensione Feedaty
Dispositivo che ha tutte le caratteristiche per ricordare la sigaretta analogica. Dal tirarla fuori dal pacchetto, in questo caso powerbank ovviamente, al filtro. Per adesso le testine fanno quello che devono fare, idem i dispositivi. Va ricaricata spesso con il liquido chiaramente essendo così piccola, ma mi sembra un compromesso ben più che accettabile. La ricarica della batteria del dispositivo non è un problema, essendo inserita nel powerbank ogni volta che si finisce di utilizzarla. Powerbank con presa tipo C. Unico vero difetto è che sale un po' di liquido, per cui usandola con tip e non con i filtrini si finisce ad avere un po' di liquido in bocca.
by Alice su 11/04/2022

Recensione Feedaty
buono, tuttavia, si bagna molto il filtro in cotone
by Luca su 03/03/2022

Recensione Feedaty
Bello ed elegante molto comodo consigliato
by Giuseppe su 08/02/2022

Recensione Feedaty
Great product! Super! I will order it again.
by Martine su 03/02/2022

Recensione Feedaty
Carinissima e comodissima,non la sento proprio
by Stefania su 14/01/2022

Recensione Feedaty
………………………………..
by Claude su 13/01/2022

Recensione Feedaty
I have it one and I love it! I can’t by it in Belgium. I one but it in italy.
by Martine su 12/10/2021

Recensione Feedaty
prodotto davvero valido e di ottima qualità
by Daniele Roberto su 19/04/2021

Buono
Molto comodo ed elegante, le dimensioni sono quelle di una sigaretta ed anche il tiro è soddisfacente, ma attenzione a quado si carica il liquido: dopo l'operazione è necessario inserire, immediatamente e bene, il cappuccio sulla cartuccia per evitare perdite di liquido che possono danneggiare irrimediabilmente la batteria; io ne ho già una fuori uso.
by Dario su 03/03/2021

perfetto!
prodotto ottimo per chi come me è abituato alle sigarette. per chi vuole ridurre al massimo i danni da tabacco!
personalmente mi trovo benissimo!
by Luigi su 19/02/2021

Recensione Feedaty
Mi trovo molto bene ottima per smettere di fumare
by Natascia su 27/01/2021

Recensione Feedaty
Lo consiglio a chi preferisce una sigaretta compatta leggerissima. Con le due sorelle e loro astuccio caricatore non rimani mai senza, o puoi tenere due gusti diversi. Ottima evoluzione della prima.
by Valentina su 26/01/2021

prodotto ottimo !!! ma......
sono 2 giorni che la sto usando e sono 2 giorni che non compro le sigarette e non era mai successo dopo tanti anni di svapo e vari apparecchi acquistati nel corso del tempo e non potete capire la mia felicità....al secondo giorno nello svapare ho iniziato a sentire che il vapore mi pizzicava la gola ed aveva un sapore di bruciato !!! ho dovuto cambiare la cartuccia e la mia felicità si è trasformata in delusione !! se devo cambiare la cartuccia ogni due tre giorni e visto il costo delle medesime comincia a diventare una spesa almeno per me e alla fine il risparmio di non comprare più le sigarette si è molto ridotto. Adesso ho dovuto fare una scorta e nei prossimi tempi vedrò come sarà . è veramente un peccato che queste cartuccie durano così poco , probabilmente è normale vista la loro forma mini , ma ero abituato con i miei atomizzatori le cui cartucce durano mesi !!!
by roberto su 21/12/2020

Recensione Feedaty
Avevo già acquistato la Zeep, ho aspettato che fosse disponibile la
Mini , perché la trovavo più adatta alle mie esigenze.. è arrivata in pochissimi giorni dall’acquisto, la trovo super !!! Elegante piccola comoda e il suo astuccio TOP!!
by Manuela su 19/12/2020

Recensione Feedaty
Buon prodotto mi trovo molto bene. Lo consiglio
by Norma su 01/12/2020

Recensione Feedaty
troppo piccole ma errore mio. nessuna colpa al venditore
by daniele su 26/11/2020

Prodotti suggeriti

Recensioni Zeep Mini Starter Kit Puff e UD Youde 9W 1500mAh

sono molto comode , e avere a disposizione 2 e ricaricabili nella loro custodia è magnifico

Ottimo prodotto per coadiuvare il passaggio all'esperienza elettronica dalla dipendenza analogica. Per sfruttarla al massimo, ha bisogno di un adeguato livello di conoscenza sui liquidi utilizzati. Qualche difficoltà solo per il refill del liquido.

Prodotto innovativo ottimo aiuto per chi vuole smettere di fumare. Si rifà tutte le gestualità di una normale sigaretta. Il prodotto può essere ancora migliorato, (vedi modalità di Refil), ma posso ritenermi davvero molto soddisfatto.

Ottima per chi fuma poco o, per chi non sa fermarsi vista la durata limitata di funzionamento... insomma da tempi e gesti di una normale sigaretta

Dispositivo che ha tutte le caratteristiche per ricordare la sigaretta analogica. Dal tirarla fuori dal pacchetto, in questo caso powerbank ovviamente, al filtro. Per adesso le testine fanno quello che devono fare, idem i dispositivi. Va ricaricata spesso con il liquido chiaramente essendo così piccola, ma mi sembra un compromesso ben più che accettabile. La ricarica della batteria del dispositivo non è un problema, essendo inserita nel powerbank ogni volta che si finisce di utilizzarla. Powerbank con presa tipo C. Unico vero difetto è che sale un po' di liquido, per cui usandola con tip e non con i filtrini si finisce ad avere un po' di liquido in bocca.

buono, tuttavia, si bagna molto il filtro in cotone

Bello ed elegante molto comodo consigliato

Great product! Super! I will order it again.

Carinissima e comodissima,non la sento proprio

………………………………..

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist