Pataca by Il Santone dello Svapo Liquido Enjoy Svapo Aroma 50
banner

Pataca by Il Santone dello Svapo Liquido Enjoy Svapo Aroma 50 ml Pere Cioccolato

EnjoySvapo
PATACA 50
Non disponibile
19,90 €
Tasse incluse
2 Recensioni

Sul nostro store di svapo on line Svapoebasta.com puoi acquistare il nuovo liquido del Santone dello Svapo, liquido shot di Enjoy Svapo, presentato in anteprima la Vapitaly 2019 a Roma. Pataca by Il Santone dello Svapo, liquido creato da L'angolo dei Pataca, il Santone dello Svapo, Scarfi e Carrara. Aroma da 50 ml per Sigarette Elettroniche e Vaporizzatore, da mixare con base neutra per raggiungere la gradazione finale (con o senza nicotina) e la giusta aromatizzazione. Pataca by Il Santone dello Svapo, gusto Cremoso che prende vita dalla combinazione di Pere e Cioccolato, una torta Belle Helene dal gusto inebriante.

Nicotina
ml


 

Pataca by Il Santone dello Svapo Liquido Enjoy Svapo Aroma 50 ml Cremoso per Sigaretta Elettronica

Sul nostro store di svapo on line Svapoebasta.com puoi acquistare il nuovo liquido shot di Enjoy Svapo, presentato in anteprima la Vapitaly 2019 a Roma. Pataca by Il Santone dello Svapo, liquido creato da L'angolo dei Pataca, il Santone dello Svapo, Scarfi e Carrara.

Aroma da 50 ml per Sigarette Elettroniche e Vaporizzatore, da mixare con base neutra per raggiungere la gradazione finale (con o senza nicotina) e la giusta aromatizzazione.

Pataca by Il Santone dello Svapo, gusto Cremoso che prende vita dalla combinazione di Pere e Cioccolato, una torta Belle Helene dal gusto inebriante.

Caratteristiche:

  • Liquido Aromatizzato da 50ml.
  • Aroma concentrato da diluire in base neutra

Contenuto della Confezione:

  • 1 x Liquido Mix&Vape da 50ml Pataca by Il Santone dello Svapo prodotto da Enjoy Svapo.

Nota bene:

Non utilizzare il liquido per come arriva. È obbligatorio aggiungere sempre una base neutra da 10ml anche se si desidera un liquido a zero di nicotina.

Acquista Pataca by Il Santone dello Svapo di Enjoy Svapo Liquido Mix&Vape per Svapo in vendita online al miglior prezzo del web

Vasto assortimento di prodotti liquidi aromi e articoli per svapo come Pataca by Il Santone dello Svapo di Enjoy Svapo Liquido per Sigarette Elettroniche da 50 ml da miscelare. Svapo Store Online per sigaretta elettronica solo su Svapoebasta a un prezzo speciale e scontato, il migliore del web.

Puoi trovare Liquidi Pronti, shot e aromi concentrati EnjoySvapo oltre a molti altri prodotti, sfoglia il nostro catalogo dei prodotti da svapo online troverai molte offerte e sconti.
Aroma
Cremoso
Sintetico
Ingredienti
Cioccolato
Pera
Torta
Capienza Liquido
20 ml
Categoria
Aromi Shot e Mini Shot
Marca
EnjoySvapo
Il Santone dello Svapo
Difficoltà
Medio
PL0009670
2 Recensioni

Recensione Feedaty
Ottimo prodotto, intenso e profumato, ok
by Giovanni Michele su 02/06/2021

Recensione Feedaty
Parere mio personale non mi è piaciuto come giusto, ma per gusti miei perché non amo il dolce ma mi intrigava il sapore!
by mattia su 07/12/2020

Prodotti suggeriti

Recensioni Pataca by Il Santone dello Svapo Liquido Enjoy Svapo Aroma 50 ml Pere Cioccolato

Mah… a distanza di qualche settimana di svapo, alternato a qualche altro liquido, non so ancora dire se questo mi piace oppure no. In bocca lascia un buon sapore dolce, è l’odore che rilascia che è un po’ ambiguo… si avverte il miele, ma devo ancora capire se sia un profumo gradevole oppure no… è ambiguo, punto

Ottimo prodotto, intenso e profumato, ok

Parere mio personale non mi è piaciuto come giusto, ma per gusti miei perché non amo il dolce ma mi intrigava il sapore!

Il patacca Buonissimo liquido del santone lo consiglio

Liquido molto dolce ben bilanciato.ve lo consiglio

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist