Elf Bar T600 kiwi passion fruit guava sigaretta Usa e Getta
banner

Kiwi Passion Fruit Guava Elf Bar T600 V2 Pod Mod Usa e Getta - 600 Puffs

Elf Bar
ELFBAR T600 KIW PASS FRU GUAV 20
6,90 €
Tasse incluse
23 Recensioni

Kiwi Passion Fruit Guava Elf Bar T600 V2 sigaretta elettronica usa e getta con filtro in cotone per svapo di guancia con liquido dal sapore di dolce, succoso e tropicale: un mix fresco ed estivo dai riverberi floreali.

Kit all-in-one monouso da 600 tiri (puff), batteria 500mAh, tiro automatico, resistenza integrata e serbatoio precaricato con 2ml di liquido con 20mg/ml di sali di nicotina.

Disposable e-cig da smaltire una volta esaurito il liquido e/o la batteria.

Confezione da 1 pezzo.

Nicotina
ml

 

Elf Bar T600 V2 Kiwi Passion Fruit Guava svapo usa e getta - Liquido Fruttato

La Elf Bar T600 V2 Kiwi Passion Fruit Guava è una sigaretta elettronica usa e getta per tiro di guancia (MTL) precaricata con 2ml di e-liquid a 20mg/ml sali di nicotina dal gusto fresco ed esotico: una miscela in cui le note floreali e afrodisiache del frutto della passione si uniscono ai sentori citrici del kiwi ed al sapore tropicale del guava.

La pod mod monta una batteria non ricaricabile da 500mAh, che garantisce una durata di circa 600 svapate, effettuabili con tiro automatico, ovvero senza l'ausilio di alcun tasto. Al posto del classico beccuccio, la T600 V2 monta un soft tip in cotone, un filtro usa e getta del tutto simile a quello della sigaretta tradizionale. La resistenza pre-installata offre un vapore abbondante, tiepido dall'ottimo aroma.

Tutte le componenti della pod mod sono insostituibili e la cartuccia a sistema chiuso non può essere riempita nuovamente: una volta che l'e liquid termina o la batteria si scarica, l'e-cig smette di funzionare e deve essere smaltita.

Prodotto ideale per chi desidera un devMilk tascabile, economico e senza bisogno di alcuna manutenzione, perfetto per tutti quei contesti in cui non si ha tempo/modo di gestire una sigaretta elettronica classica.

Disponibili nello shop tantissimi gusti e colorazioni differenti.

Confezione da 1 pezzo.

Istruzioni per l'uso

  • Aprire la confezione
  • Rimuovere le eventuali protezioni
  • Svapare aspirando direttamente dal filtro in cotone: l'e-cig è pronta per l'uso così come viene tolta dalla scatola
  • Quando il led sottostante lampeggia in modo continuo, il ciclo vitale del dispositivo è terminato

elf bar t600 svapo usa e getta 

elf bar t600 sigaretta elettronica usa e getta con filtro in cotone

elf bar t600 gusti

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni: 14 x 95mm
  • Tipo di batteria: 500mAh - integrata e non ricaricabile
  • Tipo di tiro: guancia (MTL) - automatico
  • Drip tip: filtro in cotone (soft tip)
  • Capacità liquido: 2ml - non ricaricabili
  • Nicotina: sali 20mg/ml
  • Resistenza: integrata - insostituibile
  • Numero di tiri: 600

Contenuto della confezione

  • 1 x Elf Bar Kiwi Passion Fruit Guava T600 V2 Puff nicotina 20mg/ml

img

Acquista le sigarette usa e getta su Svapoebasta

Le sigarette elettroniche Elf Bar T600 sono finalmente disponibili nello svapo shop: dai un'occhiata al catalogo completo e scegli quella che fa per te!

Aroma
Fruttato
Sintetico
Ingredienti
Frutto della Passione
Guava
Kiwi
Capienza Liquido
2 ml
Confezione
1 pezzo
Categoria
Sigarette Elettroniche Usa e Getta
Drip Tip
Integrato
Marca
Elf Bar
Tipologia
Usa e Getta - Pre-caricate
Formato Batteria
Integrata
Difficoltà
Facile
Capacità Batteria
1-900mAh
Tipo di Tiro
Guancia (MTL)
Linea
Elf Bar T600
Puff (tiri)
600
PLN009605
23 Recensioni

Recensione Feedaty
Ottimo prodotto lo consiglio sicuramente.
by giuseppe su 11/03/2024

Recensione Feedaty
Sono stata Contenta della spedizione e merce
by Elena su 29/11/2023

Recensione Feedaty
Sempre la mia preferita la acquisto regolarmente
by Elisabetta su 16/11/2023

Recensione Feedaty
È la mia preferita da sempre non posso stare senza ??
by Elisabetta su 31/10/2023

Recensione Feedaty
Da sempre la mia preferita non posso fare a meno….
by Elisabetta su 12/10/2023

Recensione Feedaty
La mia preferita da sempre…gusto top
by Elisabetta su 19/09/2023

Recensione Feedaty
La mia preferita da sempre non posso fare a meno…??
by Elisabetta su 04/09/2023

Recensione Feedaty
Uno dei gusti che compro sempre. Favoloso
by Alessandra su 01/09/2023

Recensione Feedaty
Prima esperienza con questo formato tutto sommato andata bene, nella confezione c'è anche un filtrino di ricambio
by Valeria su 26/08/2023

Recensione Feedaty
Top! Costa meno rispetto ad altri venditori online! Per avere lo stesso prodotto merita si! Ne cercavo altri ma si vede che non li hanno ancora creati ?
by jonathan su 23/08/2023

Recensione Feedaty
Ottimo prodotto…. Il mio preferito da sempre
by Elisabetta su 19/07/2023

Recensione Feedaty
Lèggerà e Lèggerà e buona. Buona anche per l’estate.
by FEDERICO su 10/07/2023

Recensione Feedaty
Gusto buonissimo ma non amo la tipologia di questa sigaretta
by Tatiana su 11/05/2023

Recensione Feedaty
La mia preferita fresca fruttata…….
by Elisabetta su 04/04/2023

Recensione Feedaty
Ottimo gusto eccezionale lo consiglio vivamente
by STEFANIA su 09/03/2023

Recensione Feedaty
ottima fragranza, avvolgente, ben bilanciata
by Laila su 09/03/2023

Recensione Feedaty
Il mio gusto preferito, non riesco più a farne a meno ????
by Elisabetta su 27/02/2023

Recensione Feedaty
Il mio prodotto preferito dolcezza e freschezza , ottimo!
by Elisabetta su 09/02/2023

Recensione Feedaty
Ni??si può fare di più sicuramente
by Armando su 07/02/2023

Recensione Feedaty
Quelle con il filtro sono le migliori...uell
by Valentina su 31/01/2023

Recensione Feedaty
Buonissima , e'la mia seconda preferita
by SILVIA su 24/01/2023

Recensione Feedaty
prodotto ottimo, da provare assolutamente
by Stefano su 14/12/2022

Recensione Feedaty
buon sapore, lo uso in alternativa ad altri
by Tommaso su 12/12/2022

Domande Frequenti (FAQ)

    • Quanti tiri (puff) garantisce questa sigaretta usa e getta?

Il numero di puff di ogni sigaretta usa e getta viene calcolato da ogni produttore tramite strumentazioni diverse e può variare in base alle modalità di utilizzo dell'utente, quali la lunghezza dei tiri effettuati e altre variabili non calcolabili. Pertanto Svapoebasta non può in alcun modo garantire il numero di puff dichiarato dalle aziende produttrici ma si limita a riportare l'informazione agli utenti.

    • Dove si buttano le sigarette usa e getta finite?

Le sigarette usa e getta contengono al loro interno una certa quantità di liquido ma non possono essere nuovamente ricaricate: una volta che il serbatoio è esaurito, il dispositivo smette di funzionare e va smaltito. Dato che al loro interno è presente una batteria, le usa e getta rientrano nella categoria dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) e non vanno dunque gettate nel secco indifferenziato. Puoi scoprire dove si trova il centro di raccolta più vicino a te al link cdcraee.it.

 

 

Prodotti suggeriti

Recensioni Kiwi Passion Fruit Guava Elf Bar T600 V2 Pod Mod Usa e Getta - 600 Puffs

Ottimo prodotto lo consiglio sicuramente.

Sono stata Contenta della spedizione e merce

Purtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologie Purtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivaPurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 suPurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 suPurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologie tutte letipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologie tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta non arrivano a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologieno a 200, e si attestano mediamente tra i 300/350 su tutte le tipologiePurtroppo i tiri che vengono pubblicizzati (600) non sono reali, qualche volta

Ottimo prodotto con sapore dolce, il filtro evita che arrivino gocce di prodotto in bocca.

Sempre la mia preferita la acquisto regolarmente

la mia preferita ottima fragranza e consiglio a tutti

È la mia preferita da sempre non posso stare senza ☺️

Da sempre la mia preferita non posso fare a meno….

L’ho provato per la prima volta è sicuramente lo comprerò ancora.

La mia preferita da sempre…gusto top

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist