copy of GS Drive Eleaf Atomizzatore Tank 2ml MTL
copy of GS Drive Eleaf Atomizzatore Tank 2ml MTL
copy of GS Drive Eleaf Atomizzatore Tank 2ml MTL
copy of GS Drive Eleaf Atomizzatore Tank 2ml MTL
banner

GS Air 3 Eleaf Atomizzatore Tank 2ml MTL

Eleaf
10783M
Non disponibile
12,90 €
Tasse incluse

Eleaf Atomizzatore GS Air 3 segue le orme della famosa serie di atomizzatori e resistenze della famiglia GS Air. Completamente rivisitato e ridisegnato rispetto al suo predecessore, il nuovo GS Air 3 si avvicina e ricorda l'atomizzatore polmonare Ello Duro e dispone di un raffinatissimo flusso d'aria, ampiamente regolabile minuziosamente a seconda delle esigenze del consumatore. Il GS Air 3, pur essendo compatibile con tutta la famiglia di resistenze GS Air, è stato studiato per la nuova serie di resistenze GS Air da 1,6 ohm, per  uno straordinario svapo MTL chiuso, contrastato e molto aromatico.


 

GS Air 3 Eleaf Atomizzatore Tank 2ml MTL per Sigarette Elettroniche

Eleaf Atomizzatore GS Air 3 segue le orme della famosa serie di atomizzatori e resistenze della famiglia GS Air. Completamente rivisitato e ridisegnato rispetto al suo predecessore, il nuovo GS Air 3 si avvicina e ricorda l'atomizzatore polmonare Ello Duro e dispone di un raffinatissimo flusso d'aria, ampiamente regolabile minuziosamente a seconda delle esigenze del consumatore. Il GS Air 3, pur essendo compatibile con tutta la famiglia di resistenze GS Air, è stato studiato per la nuova serie di resistenze GS Air da 1,6 ohm, per  uno straordinario svapo MTL chiuso, contrastato e molto aromatico. La capacità del tank è di 2ml e la ricarica del liquido si effettua dalla parte superiore attraverso il meccanismo di sicurezza Childproof a prova di bambino. Interamente in acciaio con vetro Pyrex, il GS Air 3, rappresenta un atomizzatore davvero efficace, in grado di rappresentare la soluzione ideale per chi vuole iniziare a svapare o per chi ha bisogno di un fedele atomizzatore quotidiano per svapo di guancia. Semplice, economico e prestante, questo è GS Air 3.

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 19,5 mm x 50 mm
  • Capacità del tank: 2 ml
  • Peso: 33g
  • Materiale: acciaio e vetro Pyrex
  • Protezione Childproof
  • Compatibile con tutta la famiglia di resistenze GS Air
  • Studiato per Gs Air da 1,6ohm

Contenuto della confezione

  • 1 x Gs Air 3 Atomizzatore
  • 1 x Gs Air Coil da 1.6ohm
  • 1 x Manuale dell'utente

Acquista GS Air 3 Eleaf Atomizzatore Tank 2ml MTL in vendita online al miglior prezzo dei siti web di svapo

Vasto assortimento di prodotti e articoli per svapo, tutti ricambi per la tua sigaretta elettronica li puoi trovare solo su Svapoebasta a un prezzo speciale e scontato, il migliore del web.

Puoi trovare box, atomizzatori e kit Eleaf anche molti altri prodotti, sfoglia il nostro catalogo dei prodotti da svapo online troverai molte offerte e sconti.

GS Air 3 Eleaf Atomizzatore Tank 2ml MTL è il nuovissimo atomizzatore per sigarette elettroniche di Eleaf è uno dei top brand più importanti nel mondo dello svapo e produce diversi prodotti come box mod, resistenze, atomizzatori, head coil con ottime recensioni.

Capienza Liquido
2 ml
Categoria
Atomizzatori
Drip Tip
510
Marca
Eleaf
Tipologia
Tank con Resistenze
Difficoltà
Medio
Tipo di Tiro
Guancia (MTL)
Diametro
20 mm
Regolazione dell'aria
Tiro regolabile
Riempimento serbatoio
Dall'alto
Tipo di Resistenze
Head coil intercambiabile
Nessuna recensione

Prodotti suggeriti

Recensioni GS Air 3 Eleaf Atomizzatore Tank 2ml MTL

Nessuna recensione presente

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist