4.51 RTA Angry Fox Vape Atomizzatore
4.51 RTA Angry Fox atomizzatore rigenerabile high end
4.51 RTA Angry Fox vape contenuto della confezione
4.51 RTA Angry Fox Vape Atomizzatore
4.51 RTA Angry Fox atomizzatore rigenerabile high end
4.51 RTA Angry Fox vape contenuto della confezione
banner

4.51 RTA Angry Fox Vape Atomizzatore 22mm

Angry Fox Vape
AFV0006
Non disponibile
182,90 €
Tasse incluse

4.51 RTA atomizzatore rigenerabile da guancia di Angry Fox Vape da 22mm.

Dispositivo con attacco 510, tiro regolabile con anello AFC a fori singoli, deck single coil, spugnette per ridurre turbolenza interna dell'aria, serbatoio 4,51ml con refill laterale superiore, controllo di afflusso del liquido, 3 campane alternative, accessorio multifunzione (coil jig e sostituzione cielo interno campana), drip tip 510 e sistema di apertura a baionetta anche a tank pieno.


 

Angry Fox Vape 4.51 MTL RTA atomizzatore rigenerabile per sigaretta elettronica

Il 4.51 RTA di Angry Fox Vape è un atomizzatore rigenerabile da guancia costruito in acciaio INOX 316L con diametro di 22mm che offre tutta una serie di personalizzazioni del setup ideali per i vaper più esigenti:

  • Controllo dell'afflusso del liquido: permette di rigenerare anche a tank pieno
  • 3 diversi cieli interni per la campana: modificano la resa aromatica del vapore
  • Filtro aria sotto-deck: riduce le turbolenze e rende il tiro fluido e felpato

Partendo dal basso, l'atom è dotato di un connettore 510 universale, di un anello di regolazione dell'aria a fori singoli (1 – 1.2 – 1.4 – 1.6 – 1.8 – 2 mm) e di un deck single coil a due torrette con viti a croce. L'aria arriva alla camera di vaporizzazione grazie a 3 fori sotto-coil da 0.8mm, sfalsati rispetto al posizionamento della resistenza. Sul bordo sono presenti 4 piccoli fori per l'afflusso del liquido, che possono essere aperti o chiusi a seconda della necessità. Ogni foro è collegato ad una scanalatura che veicola il fluido dal serbatoio al deck, rendendo la sua alimentazione sempre abbondante anche in caso di cotone eccessivo, pressato o messo male.

Nascosto tra il fondello e il deck è presente il filtro aria pre-installato nel dispositivo, che ha l'aspetto di una spugnetta grigia, mentre nelle spare parts sono presenti altri due di ricambio con dimensioni differenti. Per la loro sostituzione basta svitare il pin con un cacciavite a taglio ed inserire quello che di preferisce all'interno del fondello. 

La sezione campana/camino che va a coprire il deck è corredata di indicazioni ON/OFF per l'apertura e la chiusura dei fori di afflusso del liquido: tramite rotazione del tank si apre infatti un interstizio tra campana e tank che lascia affluire il liquido al deck. Il tank si collega al deck tramite due o-ring, perciò l'atom può essere aperto in modo semplice e veloce con sistema a baionetta anche mentre è pieno, in quanto la chiusura dei 4 fori rende ermetica tutta la parte superiore del dispositivo. Una freccetta stampata a laser sulla campana indica il punto in cui il dentello del deck si va ad inserire tra i due incastri della campana, che terranno unite le due parti dopo la rotazione della stessa.

Nel kit di accessori inclusi in confezione sono presenti tre cieli interni per la campana (uno tronco-conico, uno a cupola e uno a gradino) che servono per ridurre e modificare la forma della volta e, dunque, a conferire al vapore una resa aromatica differente. Naturalmente la campana può essere utilizzata anche senza cielo interno aggiuntivo, mantenendo un'ampiezza maggiore e fornendo così una quarta configurazione possibile all'atom.

Il tank è costruito in PMMA lucidato infrangibile, può ospitare 4,51ml di liquido (da qui il nome dell'atomizzatore) e si ricarica comodamente da un lato sulla parte superiore: basta sollevare il top cap (due quelli presenti in confezione), tenuto in sede da due o-ring, per liberare i due ampi fori del refill. Il loro posizionamento laterale, e non superiore, fa sì che all'apertura del tank non vi sia un "effetto ventosa" eccessivo e dunque un rischio inferiore di eventuali perdite durante tale operazione. Rimane sempre doveroso chiudere sia il controllo del liquido che dell'aria mentre si riempie il serbatoio.

Nella parte alta troviamo un drip tip 510 intercambiabile (modello VR|15-10), che va ad inserirsi in un fondello metallico: questa componente consente di fissare la sezione campana/camino al tank stesso sulla parte alta del dispositivo. Quando si desidera smontare interamente l'atom per una pulizia totale, basta svitare tale parte per separare il tank dalla sezione metallica.

Nella scatola è presente un accessorio componibile a partire da 5 pezzi, che ha una doppia utilità:

  • Fungere da coil jig per arrotolare le proprie resistenze artigianali (2mm la sezione più stretta e 2,75mm quella più spessa);
  • Sostituire il cielo interno della campana: basta inserire la parte più grossa nel camino per spingere fuori il riduttore ed effettuare l'operazione inversa per inserirlo, stavolta dal lato della campana

Nel complesso, il 4.51 di Angry Fox potrebbe esser considerato un atomizzatore destinato ad un pubblico di vaper esperti, vista la quantità di minuziose operazioni da compiere per il suo corretto funzionamento. Tuttavia, lato rigenerazione risulta molto semplice e vanta una tolleranza di imprecisioni sul cotone che altri dispositivi non permettono. Perciò, più che per svapatori professionisti, possiamo dire che si tratta di un dispositivo da utilizzare in modo consapevole e con una certa attenzione ai dettagli.

Di gran classe, strutturalmente intrigante e - soprattutto - diverso dalla stragrande maggioranza di atom presenti sul mercato: il 4.51 merita senza dubbio un posto nell'Olimpo delle produzioni hig end.

È inoltre possibile acquistare a parte tutta una serie di accessori per personalizzare ulteriormente l'atom: li trovi linkati poco più giù.

Istruzioni per l'uso

  • Separare il tank dal deck stappando l'atomizzatore
  • Rigenerare il deck con una coil e cotone
  • Bagnare con l'e-liquid scelto e richiudere l'atom, posizionando il dentello del deck nel punto indicato dalla freccetta serigrafata sulla campana
  • Ruotare il tank nella direzione indicata con la scritta OFF per chiudere i fori di afflusso del liquido e serrare il deck alla campana
  • Sollevare il top cap verso l'alto ed effettuare la ricarica del serbatoio tramite uno dei due fori laterali, poi richiudere
  • Ruotare il tank fino ad aprire i fori di afflusso del liquido per alimentare il cotone e svapare
  • Per regolare il tiro: utilizzare l'anello AFC presente alla base dell'atom
  • Per sostituire il cielo interno della campana: inserire la parte più grossa del tool incluso in confezione nel camino per spingere fuori il riduttore; ripetere l'operazione all'inverso per inserirne un altro, stavolta dalla parte della campana
  • Per sostituire il filtro aria sotto il deck: svitare il pin, separare il fondello dal deck e sostituire o togliere la spugnetta

Accessori e ricambi per 4.51 MTL RTA

Caratteristiche tecniche

  • Tipologia: atomizzatore rigenerabile con tank (RTA)
  • Tipo di tiro: guancia
  • Materiali di costruzione: acciaio INOX 316L
  • Diametro: 22mm
  • Altezza: 56mm
  • Peso: 50g
  • Capacità di liquido: 4,51ml
  • Ricarica di liquido: laterale superiore
  • Drip tip: 510
  • Connettore: 510
  • Tipo deck: single coil
  • Regolazione dell'aria: anello AFC

Contenuto della confezione

  • 1 x Atomizzatore 4.51 RTA
  • 1 x Top Cap alternativo ad anello
  • 3 x Cieli interni per campana (Dark, Flat e Standard pre-installato)
  • 1 x Tool per riduttori campana / Coil jig
  • 1 x Spare parts (o-ring, viti e spugnette)

img

Acquista gli atomizzatori Angry Fox Vape su Svapoebasta

Dai un'occhiata ai preziosi atomizzatori Angry Fox Vape e scegli quello che fa per te!

Capienza Liquido
4,5 ml
Categoria
Atomizzatori
Drip Tip
510
Marca
Angry Fox Vape
Tipologia
Rigenerabile con Tank (RTA)
Difficoltà
Difficile
Tipo di Tiro
Guancia (MTL)
Diametro
22 mm
Regolazione dell'aria
Tiro regolabile
Riempimento serbatoio
Laterale
Tipo di Resistenze
Coil rigenerabile
Nessuna recensione

Prodotti suggeriti

Recensioni 4.51 RTA Angry Fox Vape Atomizzatore 22mm

Nessuna recensione presente

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist