Suicide Mods Sigarette elettroniche

Selezione di sigarette elettroniche Suicide Mods in vendita online: kit, box e all in one per svapo di guancia e polmone.

Mostra meno
Suicide Mods

Stubby AIO 21700 X-Ray Edition Suicide Mods x Vaping Bogan x Orca Vape Kit Completo 80W

155,90 €
Suicide Mods

Stubby AIO Suicide Mods Kit Completo 80W

182,90 €
Visualizzati 1-2 su 2 articoli

Suicide Mods: tubi e kit AIO rigenerabili

Le sigarette elettroniche Suicide Mods sono dispositivi rigenerabili pensati per vaper esperti. Nel catalogo sono presenti kit All in One con atomizzatore RBA e tubi meccanici, tutti disponibili in un gran numero di colorazioni e varianti diverse.

Il chipset interno che montano i device è il PCB Stubby AIO, che garantisce regolazione della potenza e tutti i sistemi di protezione per svapare in sicurezza.

I kit sono pensati principalmente per lo svapo polmonare, ma possono essere utilizzati anche con tiro di guancia con apposito setup.

L'e-cig più venduta è la Stubby AIO, una Boro mod single battery 18650 con potenza massima 80W e atomizzatore RDTA single coil con serbatoio da 8,5ml.

Assistenza e garanzia sulle sigarette elettroniche Suicide Mods

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi Suicide Mods acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni sigarette elettroniche Suicide Mods

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni di sigarette elettroniche Suicide Mods rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist