FreeMax Sigarette Elettroniche

Catalogo di sigarette elettroniche Freemax in vendita online: pod mod, kit completi e box per svapo di guancia e polmone.

Mostra meno
FreeMax

Galex Pro Freemax Pod Mod Kit 800mAh

19,50 €
FreeMax

Galex Freemax Pod Mod Kit 800mAh

18,90 €
Visualizzati 1-3 su 3 articoli

Freemax: kit completi e pod mod

La selezione di sigarette elettroniche Freemax è composta da pod mod e starter kit con batteria integrata pensate per l'utilizzo quotidiano. I modelli montano cartucce pod usa e getta in PCTG compatibili con resistenze prefatte intercambiabili ed offrono un sistema di ricarica rapido tramite porta USB-C.

Assistenza e garanzia sulle sigarette elettroniche Freemax

Hai bisogno di assistenza sulle sigarette elettroniche Freemax?

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni sui kit Freemax

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni di sigarette elettroniche Freemax rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist