Ambition Mods Atomizzatori

Selezione di atomizzatori Ambition Mods per sigaretta elettronica in vendita online: dispositivi rigenerabili RTA, RDA, RDTA ed RBA Boro e DotAIO per svapo di guancia e polmone.

Mostra meno
Ambition Mods

Ripley RDTA Ambition Mods & The Vaping Gentlemen Club Atomizzatore 22mm

42,90 €
Bishop MTL RTA Atomizzatore TVGC e Ambition Mods Rigenerabile
Non disponibile
The Vaping Gentlemen Club

Bishop MTL RTA TVGC Ambition Mods Atomizzatore 22mm

24 Recensioni
41,90 €
Visualizzati 1-12 su 12 articoli

Ambition Mods atomizzatori rigenerabili per sigaretta elettronica

Gli atomizzatori Ambition Mods sono dispositivi rigenerabili per sigaretta elettronica che consentono di personalizzare al massimo i propri setup. Grazie alla presenza del deck è infatti possibile installare coil prefatte o resistenze fai da te che più si preferiscono, godendo di una resa aromatica superiore ai classici atom a testine e con la libertà di svapare liquidi organici non microfiltrati e sostituire il cotone e/o la resistenza in ogni momento.

Nel catalogo di atomizzatori Ambition Mods sono presenti modelli dotati di serbatoio integrato (RTA), dripper con tank inferiore (RDTA), Tank AIO Boro e DotAIO (RBA) e atomizzatori a immersione per quest'ultimi. La maggior parte dei modelli è pensata per il tiro di guancia MTL, ma alcuni sono idonei anche per lo svapo polmonare con adeguati setup.

Nota la collaborazione tra Ambition Mods e The Vaping Gentlemen Club per la progettazione degli atomizzatori serie Bishop e Ripley.

Migliori atomizzatori Ambition Mods

Ecco quali sono i miglior atomizzatori Ambition Mods in base alle vendite ed alle recensioni dei clienti:

  • Bi2hop MTL RTA: atom da guancia realizzato in collaborazione con TVGC dotato di air pin laterali intercambiabili, alimentazione coil a gocciolamento dall'alto e tiro felpato e silenzioso;
  • Amazier MTL RTA: tank da guancia dotato di air pin sotto-coil intercambiabili, alimentazione coil classica con regolazione di afflusso del liquido e sistema di riempimento superiore del serbatoio;
  • Ripley RDTA: atom da guancia realizzato in collaborazione con TVGC dotato di air pin laterali intercambiabili, alimentazione coil con tubuli di pescaggio del liquido per capillarità dal tank inferiore e tiro felpato e silenzioso;
  • Gate MTL RTA: tank da guancia dotato di anello AFC di regolazione dell'aria, alimentazione coil classica con apertura e chiusura dell'afflusso del liquido e sistema di riempimento superiore del serbatoio.

Assistenza e garanzia su atomizzatori Ambition Mods

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni sugli atomizzatori Ambition Mods

Su Svapoebasta sono presenti tante recensioni degli atomizzatoi Ambition Mods rilasciate da utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist