EnjoySvapo Liquidi Scomposti

Selezione di liquidi scomposti EnjoySvapo per sigaretta elettronica, tra cui i ricercatissimi prodotti de Il Santone dello Svapo. Aromi shot da diluire prima dell'uso all'interno del loro stesso flacone: scopri tutti i gusti e scegli quello che fa per te!

Mostra meno
Visualizzati 1-6 su 6 articoli

EnjoySvapo Aromi scomposti per sigaretta elettronica

In questa sezione dello shop hai a disposizione tutti i liquidi scomposti EnjoySvapo, aromi shot series per sigaretta elettronica da 20ml da diluire all'interno del loro flacone con base neutra e, all'esigenza, nicotina.

Questo formato ti garantisce 60ml di liquido finale e ti dà la possibilità di personalizzare la densità della soluzione in base al tipo di svapo che vuoi praticare (guancia o polmone).

Dai un'occhiata a tutti i gusti disponibili!

EnjoySvapo Aromi Mix and Vape

Nel catalogo trovi anche gli aromi Mix&Vape EnjoySvapo in formato da 40 e 50ml: si tratta di liquidi a cui aggiungere delle basette di nicotina fino al raggiungimento dei 60ml finali.

In questo modo puoi miscelare il tuo e-liquid alla gradazione di nicotina che preferisci e gustarlo senza attese sulla tua sigaretta elettronica!

Migliori liquidi scomposti EnjoySvapo

Non sai quale scegliere?

Ecco quali sono gli scomposti EnjoySvapo più amati dai clienti abituali di Svapoebasta:

Liquidi EnjoySvapo recensioni

In ogni scheda prodotto trovi le recensioni dei liquidi EnjoySvapo lasciate dalle persone che hanno acquistato e provato il prodotto prima di te: consultale per farti un'idea più ampia sul liquido che stai pensando di comprare e capire se può fare al caso tuo.

Quando ne acquisti e provi uno, facci sapere cosa ne pensi lasciando la tua recensione!

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist