Poisoned Pear e-liquid flavor10ml by EnjoySvapo with a taste of pear and wormwood.
Concentrated flavor in propylene glycol: not to be used as is.
Product made in Italy.
- → Shipping from 9.90 € - info
- → Do you need help? Go to the help center
- → Phone support: +39 392 122 122 8 (Mon-Fri 9:00-12:45 / 15:00-18:00 CEST)
- → Information on warranty and assistance
EnjoySvapo Poisoned Pear concentrated liquid 10ml for electronic cigarette - Fruity Flavor
The Poisoned Pear is a concentrated flavor 10ml of EnjoySvapo that combines the taste of pear with that of absinthe.
- Recommended dilution: 5-10%
- Maturation time: 2-3 days
- Recommended device: cheek and lung
Concentrated flavor in propylene glycol: not usable as is.
Instructions for use
It is necessary to dilute the product before use.
Package contents
- 1 x Poisoned Pear EnjoySvapo concentrated flavor 10ml

All EnjoySvapo flavors can be purchased online at Svapoebasta
On Svapoebasta you have all the EnjoySvapo flavors available on the manufacturer's official website.
- Aroma
- Fresh and Minty
Fruity
Synthetic - Ingredients
- Absinthe
Pera - Liquid Capacity
- 10 ml
- Category
- Concentrated Flavors
- Brand
- EnjoySvapo
- Difficulty
- Difficult
- Dilution Percentage
- 5-10%
- Ripening times
- 2 - 3 days
Il dispositivo che ho scelto è di ottima qualità: la batteria dura a lungo, il flusso d'aria è fluido e la resa del vapore è perfetta, con un sapore pieno e senza difetti. Ho anche apprezzato la varietà di liquidi disponibili, tutti di alta qualità.
La spedizione è stata rapida e l'imballaggio ben curato. In generale, Svapoebasta.com è un ottimo negozio per acquisti online, con prodotti di qualità, un buon servizio e prezzi competitivi. Sicuramente continuerò ad acquistare da loro.
Consigliabile ????????
Consigliato
You might also like
Feedaty Reviews Poisoned Pear EnjoySvapo Concentrated Flavor 10ml
Un aroma particolare molto valido da guancia da polmone risulta un pó aggressivo ma sempre ottimo la pera molto realistica con l' anice a rendere il tutto fresco questo è il classico aroma che esce benissimo sulle mesh ma soffre molto il calore eccessivo svapato con le dovute accortezze è un ottima scelta con il tempo prende una leggera nota di cioccolato bianco che lo amplia in modo molto gradevole.
Mi sorprende ogni volta che lo gusto, basta cambiare vattaggio ed il sapore cambia, l' importante è non eccedere , stare basso e godersi per bene questa pera avvelenata.
Ho acquistato recentemente un kit di svapo su Svapoebasta.com e sono molto soddisfatto dell'esperienza. Il sito è chiaro e facile da navigare, con descrizioni dettagliate dei prodotti che mi hanno aiutato a fare una scelta consapevole. Il servizio clienti è stato veloce e competente nel rispondere alle mie domande.
Il dispositivo che ho scelto è di ottima qualità: la batteria dura a lungo, il flusso d'aria è fluido e la resa del vapore è perfetta, con un sapore pieno e senza difetti. Ho anche apprezzato la varietà di liquidi disponibili, tutti di alta qualità.
La spedizione è stata rapida e l'imballaggio ben curato. In generale, Svapoebasta.com è un ottimo negozio per acquisti online, con prodotti di qualità, un buon servizio e prezzi competitivi. Sicuramente continuerò ad acquistare da loro.
Gusto sfizioso ❗🤗
Consigliabile 🤗🤗
Personalmente mi ricorda il sapore della pera e della sambuca. Diluito al 10% il gusto è molto intenso
Lo svapavo già anni fa è un gusto che mi piace molto
Altro classico che non stanca mai.
Consigliato
Cercavo pera stregata che non la fanno più, e mi sono imbattuto nell'avvelenata. Ottimo aroma dolce ma non stucchevole
buonissima , è un gusto che a me non stanca
aroma molto buono lo consiglio a che vuole provare







