Noisy Cricket II-25 Wismec
Noisy Cricket II-25 Wismec
Noisy Cricket II-25 Wismec
Noisy Cricket II-25 Wismec
Noisy Cricket II-25 Wismec
Noisy Cricket II-25 Wismec
Noisy Cricket II-25 Wismec
Noisy Cricket II-25 Wismec
Noisy Cricket II-25 Wismec
Noisy Cricket II-25 Wismec
Noisy Cricket II-25 Wismec
Noisy Cricket II-25 Wismec
banner

Noisy Cricket II-25 Wismec

Wismec
8077
Non disponibile
33,90 €
Tasse incluse

Noisy Cricket II-25, la versione aggiornata del Noisy Cricket Mod, è intelligente, è multifunzionale.

Dotata di circuiti per l'utilizzo in serie o in parallelo con sistema di protezione multiplo che rende il dispositivo ancora più sicuro.

(batterie non incluse nel kit, che puoi trovare cliccando qui).

Colore


 

Wismec Batteria Noisy Cricket II-25

Noisy Cricket II-25, la versione aggiornata del Noisy Cricket Mod, è inteligente è multifunzionale.

Il kit Batteria è un semi meccanico intelligente e multifiunzionale ed il suo grande successo è attribuibile al fatto che questa box è dotata di un circuito che puo' lavorare con le batterie in serie o in parallelo, con un sistema di protezione multiplo che rende il dispositivo molto piu' sicuro della precedente versione.

Noisy Cricket II-25 possiede anche la possibiltà di essere utilizzato in due diverse modalità: direct output e in voltaggio costante.

Serie o parallelo? Con questa Mod innovativa avremo la possibilità di decidere se avere le due batterie 18650 (batterie non incluse nel kit, che puoi trovare cliccando qui) collegate in serie o in parallelo fra loro; questo lavoro è possibile grazie ad una piattina presente nel coperchio delle batterie e spostabile su due lati: quando giriamo la piattina sulla lettera P vogliamo che la Mod lavori in parallelo e quindi avremo una massima durata delle batterie con il doppio dell’autonomia con la scarica di una singola batteria, mentre se giriamo sulla lettera S decidiamo di lavorare in Serie e cioe' con la massima potenza ottenuta con il doppio dei volt.

Noisy Cricket II dispone anche della possibilità di scegliere se avere direttamente tutta la potenza delle vostre pile (lavorando come un meccanico classico) oppure regolarla tra i 2 e i 6 volt grazie ad un potenziometro posto sul lato della Box. Questa è una Box completa, potente, funzionale ed adatta a tutti i gusti, risulta ottima con ogni atomizzatore e questo binomio Box meccanica con circuito ci permette di avere super potenza e sicurezza in un unica piccola Box. Noisy Cricket è una box in definitiva piu' che completa adatta ed accessibile a tutti, ricordatevi di prestare comunque attenzione con le resistenze dei vostri atom (anche con le protezioni è pur sempre un dispositivo meccanico).

Semplice ed efficente questo è il Noisy Cricket II.

Caratteristiche confezione:

  • 1 Noisy Cricket II-25
  • 1 Warning Card
  • 1 Manuale Utente

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 48*25*87mm
  • Connettore: 510 a molla
  • Tipo di batteria (non incluse nel kit, che puoi trovare cliccando qui): 18650 ad alto scarico
  • lo scarico deve essere di almeno 25A

 

Caratteristiche principali

Sistema di protezione del circuito multiplo: Il sistema di protezione dei circuiti multiplo è stato equipaggato su questo mod, l'utilizzo di questo dispositivo è sicuro.

 

Circuito in serie o in parallelo

Basta capovolgere il circuito per poter scegliere se l'utilizzo in serie o in parallelo a seconda delle proprie preferenze.

 

 

Struttura con batteria 18650 sostituibili (non incluse nella confezione)

 

 

 

Sistema operativo alternativo

Con l'utilizzo del circuito in serie è possibile scegliere tra due modalità di utilizzo: Direct Output o Constant Voltage Output.

 

 

Noisy Cricket II-25

Tensione regolabile in un design unico: roteando la regolazione della tensione è possibile regolare la tensione da 2V a 6V (utilizzo chip in serie).

 

Funzione display stato batteria

La luce sul pulsante di attivazione rimarrà illuminata o lampeggerà lentamente quando la batteria sarà a pieno carico. Al contrario lampeggerà velocemente.

 

Ricarica

Per la ricarica utilizzare un carica batterie esterno.

ATTENZIONE: Per i prodotti che contengono nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

E' vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni.

Acquista Noisy Cricket II-25  del brand Wismec in vendita online al miglior prezzo dei siti web di svapo

Vasto assortimento di prodotti e articoli per svapo, tutti ricambi per la tua sigaretta elettronica li puoi trovare solo su Svapoebasta a un prezzo speciale e scontato, il migliore del web.

Puoi trovare box mod e kit Wismec anche molti altri prodotti, sfoglia il nostro catalogo dei prodotti da svapo online troverai molte offerte e sconti.

Noisy Cricket II-25 Box Batteria è tra le migliori sigarette elettroniche in commercio e online, Wismec è uno dei top brand più importanti nel mondo dello svapo e produce diversi prodotti come box mod, resistenze, atomizzatori, head coil con ottime recensioni.

Categoria
Sigarette Elettroniche
Marca
Wismec
Formato Batteria
18650
Nessuna recensione

Recensioni Noisy Cricket II-25 Wismec

Nessuna recensione presente

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist