Batteria Vaporesso Box Tarot Pro Mod
Batteria Vaporesso Box Tarot Pro Mod
Batteria Vaporesso Box Tarot Pro Mod
Batteria Vaporesso Box Tarot Pro Mod
Batteria Vaporesso Box Tarot Pro Mod
Batteria Vaporesso Box Tarot Pro Mod
Batteria Vaporesso Box Tarot Pro Mod
Batteria Vaporesso Box Tarot Pro Mod
banner

Batteria Vaporesso Box Tarot Pro Mod

Vaporesso
5135
Non disponibile
52,50 €
Tasse incluse

Tarot Pro Mod è una Batteria dal design unico e dalle prestazioni eccellenti, targato Vaporesso.

Una delle migliori Mod dual battery in commercio per duttilità, funzionalità e modalità.

Tarot Pro si alimenta da due batterie 18650 (non incluse nel kit, che puoi trovare cliccando qui) che riescono a produrre una capacità di output fino a 160W

Colore


 

Batteria Vaporesso Box Tarot Pro Mod

Tarot Pro Mod è una Batteria dal design unico e dalle prestazioni eccellenti, targato Vaporesso.

Una delle migliori Mod dual battery in commercio per duttilità, funzionalità e modalità. Tarot Pro si alimenta da due batterie 18650 (non incluse nel kit, che puoi trovare cliccando qui) che riescono a produrre una capacità di output fino a 160W; presenti diverse modalità Smart come VW / CCW / VT (Ni200 / SS / Ti) / CCT / TCR / Bypass (con la quale trasformare praticamente la vostra Mod in un dispositivo meccanico) e impostazioni automatizzate per le modalità TC piu' comuni (Ni, SS, Ti).

Tarot Pro Mod è dotato del nuovo chipset OMNI, che garantisce prestazioni eccellenti e affidabili a prescindere dall'atomizzatore utilizzato. Il firmware del dispositivo è aggiornabile, accurato e completamente personalizzabile. Il design unico ed ergonomico del kit garantisce grande maneggevolezza e trasportabilità; Tarot vi garantisce una grande esperienza di svapo.

Caratteristiche:

  •    Dimensioni: 93 x 55 x 23 mm
  •    Intervallo di tensione: 0 - 8.5V
  •    Range di potenza: da 5 a 160W
  •    Range di Temperatura: 100 ? - 315 ? / 200F - 600F
  •    Atomizzatori e coil compatibili: da 0,05 a 5 ohm
  •    Modalità: SMART VW / VT (Ni200, SS, Ti) / TCR / CCW / CCT / BYPASS
  •    Materiali: lega di zinco, lega di alluminio e fibra di carbonio
  •    Batteria: 2 x 18650 (non incluse nel kit)
  •    Display: OLED 0.91 pollici
  •    Thread: 510

Contenuto della confezione:

  •    1 x Kit Batteria Tarot Pro
  •    1 x User guide and Warranty card
  •    1 x Micro-USB cavo

 

Funzioni:

  • Porta di ricarica USB
  • Firmware aggiornabile
  • Tasti in metallo per una presa migliore
  • Costruito con la scheda OMNI
  • Modalità Smart VW / CCW / VT / CCT / TCR / Bypass
  • CCW (Customized Curve of wattage)
  • CCT (Customized Curve of Temperature)
  • Diverse protezioni
  • Protezione a bassa tensione
  • Protezione da cortocircuito in uscita
  • Protezione a bassa resistenza
  • Protezione da sovratemperatura della macchina
  • Protezione da sovracorrente
  • Protezione del carico
  • Protezione timeout
  • Protezione della batteria anti-carico

 

Diverse Modalità disponibili tra cui VT/TC e Bypass

 

CHIPSET OMNI

OMNI Board è la scheda chipset più completa inclusa nelle mod Vaporesso premium, garantendo prestazioni costantemente affidabili con un tocco scientifico. Il chipset garantisce sia semplicità per i nuovi vapers che completezza e tantissime modalità per gli utenti piu' esperti.

La scheda Omni fornirà 6 modalità output di erogazione del vapore: SmartVW / CCW / VT (Ni200 / SS / Ti) / CCT / TCR / Bypass.

Queste modalità soddisfano praticamente tutti i tipi di coil che potresti utilizzare.

Dispone inoltre di funzioni di protezione multipla per la massima durata della batteria. Il software dedicato garantisce che la tua mod sia sempre aggiornata e può anche essere utilizzata per personalizzare l'esperienza dell'utente.

Il chipset OMNI è destinato a perfezionare l'immaginazione dello svapo.

 

Impostazioni avanzate del Chipset Omni

CCW:

Come impostazione avanzata per VW, CCW sta per Custom Curve of Wattage ossia curva di potenza. È possibile personalizzare la curva di potenza in base al rispettivo secondo, su e giù in uno schemo con questa impostazione. Sarai in grado di selezionare l'uscita del vapore per ogni 1/2 secondi dei primi 5 per ridurre al minimo il tempo di accelerazione e massimizzare il piacere. È come cavalcare sulle montagne russe, una serie di successi straordinariamente varia da un ambiente di vape su misura per te che puoi avere tutte le volte che desideri.

CCT:

Come impostazione avanzata di VT, CCT sta per Curva di temperatura personalizzata. Sei mai stato turbato dal fatto che le prime svapate non siano abbastanza calde? Sei mai stato bruciato dopo aver svapato per un po '? L'impostazione CCT risolve questi problemi e offre un'esperienza di svapo gratuita. Con la curva di temperatura personalizzata, è possibile avere le prime 1a trascina a una temperatura più elevata, quindi abbassarla automaticamente in modo da non correre il rischio di surriscaldamento dopo un po '. Sei il vero maestro del tuo mod, scopri il divertimento di svapare.

 

Smart VW

Come modalità avanzata di impostazione della potenza in uscita variabile, SMART VW consiglia automaticamente l'impostazione della potenza di uscita ideale per ciascun valore di resistenza quando viene installato un atomizzatore, evitando di bruciare la coil per proteggere il dispositivo e risparmiando tempo e denaro.

Se si preferisce ancora cambiare la potenza in uscita, salverà nuovamente l'impostazione modificata automaticamente in modo che quando si riaccende dopo lo spegnimento inizierà con le impostazioni preferite. È davvero una guardia intelligente del tuo mod, che ti fornisce sempre la potenza di uscita ideale per il tuo atomizzatore. Goditi la SMART VW adesso.

Tarot Pro Mod presenta diverse e notevoli protezioni per la vostra totale sicurezza d'uso

ATTENZIONE: Per i prodotti che contengono nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

E' vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni.

Acquista Batteria Vaporesso Box Tarot Pro Mod del brand Vaporesso in vendita online al miglior prezzo dei siti web di svapo

Vasto assortimento di prodotti e articoli per svapo, tutti ricambi per la tua sigaretta elettronica li puoi trovare solo su Svapoebasta a un prezzo speciale e scontato, il migliore del web.

Puoi trovare box mod e kit Vaporesso anche molti altri prodotti, sfoglia il nostro catalogo dei prodotti da svapo online troverai molte offerte e sconti.

Batteria Vaporesso Box Tarot Pro Mod è tra le migliori sigarette elettroniche in commercio e online, Vaporesso è uno dei top brand più importanti nel mondo dello svapo e produce diversi prodotti come box mod, resistenze, atomizzatori, head coil con ottime recensioni.

Categoria
Sigarette Elettroniche
Marca
Vaporesso
Formato Batteria
18650
8022332915199
Nessuna recensione

Recensioni Batteria Vaporesso Box Tarot Pro Mod

Nessuna recensione presente

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist