Smok Stick X8 Kit
Smok Stick X8 Kit
Smok Stick X8 Kit
Smok Stick X8 Kit
Smok Stick X8 Kit
Smok Stick X8 Kit
Smok Stick X8 Kit
Smok Stick X8 Kit
banner

VECCHIO Smok Stick X8 Kit

Smok
7673
Non disponibile
34,50 €
Tasse incluse

Stick X8 è la nuova penna stick di Smok sulle orme della classica pen Style, Stick V8, con l'unica differenza di montare l'atomizzatore TFV8 X-Baby.

Lo Stick X8 è dotato di una batteria incorporata dalla super capacità di 3000 mAh con una scarica continua di 20A per portarti, grazie al nuovo atomizzatore TFV8 X Baby, ad una nuova e nuvolosa esperienza di vapore.

Colore


 

Smok Stick X8 Kit

Stick X8 è la nuova penna stick di Smok sulle orme della classica pen Style, Stick V8, con l'unica differenza di montare l'atomizzatore TFV8 X-Baby. Lo Stick X8 è dotato di una batteria incorporata dalla super capacità di 3000 mAh con una scarica continua di 20A per portarti, grazie al nuovo atomizzatore TFV8 X Baby, ad una nuova e nuvolosa esperienza di vapore. L'atomizzatore infatti ha un nuovo sistema di regolazione dell'aria, questa volta posizionato nella parte superiore per garantirvi un sapore piu' ricco e deciso con grandi nuvoloni; la capacità del tank è di 4ml e il sistema di ricarica è top refill, molto comodamente dall'alto, senza svitare alcun top cap, ma semplciemente spostandolo. La pen Stick X8 è una ecig consigliata a tutta l'utenza, estremamente comoda e portatile, ampio tiro polmonare e grande semplicità di ricarica. La pen Stick ideale per tutte le occasioni.

Caratteristiche:

  • Materiale: acciaio inossidabile
  • Dimensioni: 145 x 24.5mm
  • Capacità: 4ml
  • Thread: 510
  • Batteria: Built-in 3000mAh
  • Gamma di tensione: 3,4-4,2V
  • Corrente di standby: <200uA

 

Contenuto della confezione:

  • 1 x Stick X8 Battery
  • 1 x TFV8 X-Baby Tank (4ml)
  • 1 x TFV8 X-Baby M2 0.25ohm Dual Coil (pre-installed)
  • 1 x TFV8 X-Baby X4 0.13ohm Quadruple Coil
  • 1 x USB Cavo
  • 1 x Manuale D'uso
  • 1 x Vape Band
  • Spare Parts

 

Componenti del Kit:

Capacità della batteria da 3000mAh:

Il kit Stick X8 adotta la batteria incorporata 3000mAh che è potente e durevole; per di più, ti porta enormi nuvole di vapore.

Indicatore Intelligente del livello di carica:

I giovani amano tutti gli oggetti intelligenti; verrà visualizzato l'indicatore batteria intelligente della batteria Stick X8 molto chiaramente. L'indicatore di durata della batteria lampeggerà 4 volte ogni volta che si fa un puff. Quando lampeggia veloce con 15 volte, indica che la tensione è inferiore a 3.3V e in quel momento è il caso di ricaricare.

Protezioni Multiple e Automatiche:

Ci sono molte protezione tra le quali: protezione da 8 secondi, protezione a bassa resistenza, protezione da cortocircuito e protezione a bassa tensione.

Atomizzatore X Baby:

Top Airflow System nella parte superiore:

Coil Uniche per Atomizzatore X Baby:

Acquista Smok Stick X8 Kit del brand Smok in vendita online al miglior prezzo dei siti web di svapo

Vasto assortimento di prodotti e articoli per svapo, tutti ricambi per la tua sigaretta elettronica li puoi trovare solo su Svapoebasta a un prezzo speciale e scontato, il migliore del web.

Puoi trovare box mod e kit Smok anche molti altri prodotti, sfoglia il nostro catalogo dei prodotti da svapo online troverai molte offerte e sconti.

Smok Stick X8 Kit è tra le migliori sigarette elettroniche in commercio e online, Smok è uno dei top brand più importanti nel mondo dello svapo e produce diversi prodotti come box mod, resistenze, atomizzatori, head coil con ottime recensioni.

Categoria
Sigarette Elettroniche
Marca
Smok
Formato Batteria
Integrata
Nessuna recensione

Recensioni VECCHIO Smok Stick X8 Kit

Nessuna recensione presente

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist