Batteria Smok Box Alien TC 220W
Batteria Smok Box Alien TC 220W
Batteria Smok Box Alien TC 220W
Batteria Smok Box Alien TC 220W
Batteria Smok Box Alien TC 220W
Batteria Smok Box Alien TC 220W
Batteria Smok Box Alien TC 220W
Batteria Smok Box Alien TC 220W
Batteria Smok Box Alien TC 220W
Batteria Smok Box Alien TC 220W
Batteria Smok Box Alien TC 220W
Batteria Smok Box Alien TC 220W
Batteria Smok Box Alien TC 220W
Batteria Smok Box Alien TC 220W
Batteria Smok Box Alien TC 220W
Batteria Smok Box Alien TC 220W
banner

VECCHIO Batteria Smok Box Alien TC 220W

Smok
Alien TC 220 ROSS
Non disponibile
54,90 €
Tasse incluse

Alien 220W TC è una delle nuove Box Mod targate Smok, riesce a combinare grande ergonomicità con un ampio e futuristico display Oled che ci fornisce tutte le informazioni dettagliate e una facile lettura delle stesse.

Viene alimentato da due batterie 18650 (non incluse nel kit, che puoi trovare cliccando qui)

Colore


 

Batteria Smok Box Alien TC 220W

Alien 220W TC è una delle nuove Box Mod targate Smok, riesce a combinare grande ergonomicità con un ampio e futuristico display Oled che ci fornisce tutte le informazioni dettagliate e una facile lettura delle stesse. Il chip che monta è notevolmente intelligente e fornisce una gamma di potenza che va da 6 a 220W. Supporta una resistenza minima di 0.06 ohm ed ha la possibilità di erogare anche tramite controllo della temperatura, supportando Ni200,Titanium,Stainless Steel e altri elementi. Alien220W implementa un contorno morbido intorno al telaio iin lega di zinco, integrato con inserti colorati per renderlo moderno e accattivante. La box monta due batterie 18650 (non incluse nel kit, che puoi trovare cliccando qui), alloggiate nello sportellino situato sul fondo della batteria.

Alien 220W ha anche una funzionalità di aggiornamento del Firmware tramite l'apposito SW scaricabile dal sito ufficiale Smok, è disponibile in diverse colorazioni , robusta, maneggievole e ci da tutta la potenza e intelligenza delle migliori box in circolazione. Veramente un dispositivo che sembra venuto da un altro pianeta!!

 

Caratteristiche:

  •    Dimensioni: 85 x 44 x 30
  •    Smok Alien 220W TC box mod
  •    Disegno combinato di tasti fuzionali
  •    Supporta TC ( Temperature Control) / VW( Wattage control) , per un'esperienza meravigliosa e illimitata come tu vuoi.
  •    Potenza di uscita: 6 - 220W
  •    La gamma della temperatura controllata: 100 - 315 C° / 200 - 600 C°
  •    La gamma del voltaggio: 0.35 - 8V
  •    La gamma della resistenza: 0.1 - 3 ohm ( VW mod ) / 0.06 - 3 ohm ( TC mod )
  •    La costruzione in lega di zinco
  •    Compatibile con doppia 18650 batteria ( non sono incluse)
  •    Schermo Oled
  •    510 connettore a molla
  •    Coperchio magnetico della batteria

Contenuto della confezione:

  •    1 x Smok Alien 220W
  •    1 x Cavo Micro USB
  •    1 X Manuale d'uso

 

 

Il dispositivo è realizzato in lega di zinco con inserti in fibra di carbonio, dal design molto particolare e con un grande schermo OLED , menu' di facile lettura disposto su 6 linee per visualizzare potenza, modalità di funzionamento, livello di carica delle singole batterie (2) , valore della resistenza, tipo di resistenza, il tempo utilizzo e il numero di boccate.

Nella parte superiore della Alien, c'è il connettore 510 per l'atomizzatore e sul lato il pulsante di attivazione di grandi dimensioni e splendidamente integrato nel design. L'Alien eroga la potenza massima di 220 W grazie alla doppia batteria 18650 (Non comprese nella confezione - utilizzare batteria con alta capacità di scarica, minimo 20A ) che vanno alloggiate nell'apposto sportellino situato sul fondo della Box.

E' possibile caricare le batterie esternamente (metodo consigliato) tramite un caricabatterie da tavolo, oppure con ricarica tramite qualsiasi presa di corrente USB.

Oltre alla modalità di risparmio energetico, ci sono anche diverse modalità di controllo della temperatura che supportano resistenza al nichel, titanio e in acciaio inox.

Le temperature possono variare da 200 a 600 gradi Fahrenheit o da 100 a 315 gradi Celsius e il valore delle resistenza accettate parte da 0.06?.

C'è anche una modalità TCR che consente all'utente di impostare il coefficiente di temperatura della resistenza per vaping più accurata e l'utilizzo con qualsiasi tipo di coil.

Funzionalità di aggiornamento del firmware tramite l'apposito SW scaricabile dal sito ufficiale Smok

Disponibile in diverse colorazioni:

ATTENZIONE: Per i prodotti che contengono nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

E' vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni.

Acquista Batteria Smok Box Alien TC 220W del brand Smok in vendita online al miglior prezzo dei siti web di svapo

Vasto assortimento di prodotti e articoli per svapo, tutti ricambi per la tua sigaretta elettronica li puoi trovare solo su Svapoebasta a un prezzo speciale e scontato, il migliore del web.

Puoi trovare box mod e kit Smok anche molti altri prodotti, sfoglia il nostro catalogo dei prodotti da svapo online troverai molte offerte e sconti.

Batteria Smok Box Alien TC 220W è tra le migliori sigarette elettroniche in commercio e online, Smok è uno dei top brand più importanti nel mondo dello svapo e produce diversi prodotti come box mod, resistenze, atomizzatori, head coil con ottime recensioni.

Categoria
Sigarette Elettroniche
Marca
Smok
Formato Batteria
18650
Nessuna recensione

Recensioni VECCHIO Batteria Smok Box Alien TC 220W

Nessuna recensione presente

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist