Smok Kit Stick Aio
Smok Kit Stick Aio
Smok Kit Stick Aio
Smok Kit Stick Aio
Smok Kit Stick Aio
Smok Kit Stick Aio
Smok Kit Stick Aio
Smok Kit Stick Aio
banner

VECCHIO Smok Kit Stick Aio

Smok
6781
Non disponibile
19,90 €
Tasse incluse

Lo Stick AIO comprende una batteria integrata, un corpo da 22mm di diametro e un atomizzatore integrato da 2 ml di capacità di liquido.

Il design del prodotto è compatto e ultra portatile, comodissimo da portare con se, anche in tasca.

Ha un sistema di Led intelligente che ci avvisa quando siamo al limite con la batteria.

Colore


 

Smok Kit Stick Aio

Lo Stick AIO comprende una batteria integrata da 1600mAh, un corpo da 22mm di diametro e un atomizzatore integrato, con top cap rimuovibile, e vetro pyrex incorporato alla batteria, impermeabile e da 2 ml di capacità di liquido.

Il design del prodotto è veramente compatto, semplice e ultra portatile, ideale per qualsiasi circostanza e comodissimo da portare con se, anche in tasca.

Ha un sistema di Led intelligente che ci avvisa quando siamo al limite con la batteria attraverso delle luci di vario colore, oltre ai vari sistemi di protezione e sicurezza che Smok ci garantisce sempre.

Lo stick AIO puo' essere ricaricato comodamente tramite cavo micro USB (incluso nel Kit) e funziona con le resistenze Stick AIO dual coil, appositamente create per questa sigaretta e che rilasciano ottimo aroma e veramente ottima vaporosità.

I 4 fori dell'aria presenti nel top cap garantiscono una buona svapata ariosa ed evitano il surriscaldamento della coil.

 

Caratteristiche:

  • Misure: 22 x 115mm
  • Capacità Tank: 2ml
  • Capacità della batteria: 1600mAh
  • Connessione: 510

 

 Contentuo della confezione:

  • 1x Stick AIO
  • 1x 0.23ohm dual coil (pre installata)
  • 1x 0.23ohm dual coil
  • 1x USB cavo
  • 1x User Manual
  • Pezzi di ricambio

 

Le coil per lo Stick AIO sono da 0.23ohm, funzionano in un range compreso tra i 25 e i 45Watt con 4 fori presenti nella coil per acchiappare il liquido che rendono bilanciata la vaporizzazione, una resa aromatica notevole e un ottima produzione di vapore.

Un pulsante per tutto, accendere / spegnere la batteria o godere di vapore può essere ottenuto semplicemente premendo l'unico tasto presente nel dispositivo.

 

Indicatore del livello di batteria intelligente:

L'indicatore batteria intelligente di Stick AIO mostrerà chiari prompt. L'indicatore di durata della batteria lampeggerà 4 volte ogni volta che si fa una puff. Quando lampeggia velocemente per15 volte, indica che la tensione è inferiore a 3.3V e in quel momento si è pregati di caricare.

 

Come ricaricare il liquido:

Acquista Smok Kit Stick Aio del brand Smok in vendita online al miglior prezzo dei siti web di svapo

Vasto assortimento di prodotti e articoli per svapo, tutti ricambi per la tua sigaretta elettronica li puoi trovare solo su Svapoebasta a un prezzo speciale e scontato, il migliore del web.

Puoi trovare box mod e kit Smok anche molti altri prodotti, sfoglia il nostro catalogo dei prodotti da svapo online troverai molte offerte e sconti.

Smok Kit Stick Aio è tra le migliori sigarette elettroniche in commercio e online, Smok è uno dei top brand più importanti nel mondo dello svapo e produce diversi prodotti come box mod, resistenze, atomizzatori, head coil con ottime recensioni.

Categoria
Sigarette Elettroniche
Marca
Smok
Formato Batteria
Integrata
8022332905091
Nessuna recensione

Recensioni VECCHIO Smok Kit Stick Aio

Nessuna recensione presente

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist