IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
IQ Kit DaVinci
banner

IQ Kit DaVinci

Da Vinci
8809
Non disponibile
219,90 €
Tasse incluse

IQ Vaporizzatore per erba e concentrati targato DaVinci.

Semplicemente il vaporizzatore piu' intelligente che possiate provare, vi farà vivere l'esperienza in una maniera completamente diversa. DaVinci IQ è sicuramente quanto di meglio si possa desiderare per vaporizzare.

Colore


 

IQ Kit DaVinci

Semplicemente il miglior Kit sul mercato per Vaporizzare.

DaVinci Kit IQ è semplicemente il vaporizzatore piu' intelligente che possiate provare, vi farà vivere l'esperienza in una maniera completamente diversa. DaVinci IQ è sicuramente quanto di meglio si possa desiderare per vaporizzare, presenta un'interfaccia LED unica e alcune caratteristiche innovative e all'avanguardia tra cui drip tip e camera di vaporizzazione (stash tube, camera del sapore) realizzati in zirconia. L'ossido di zirconia è un materiale molto denso, molto più duro e resistente all’usura della ceramica, possiede un’elevata capacità termica (fino a 2400°C), non è magnetico ed ha una bassa conducibilità termica. Spesso la zirconia è definita come “acciaio ceramico” in quanto ha le proprietà della ceramica e la tenacità dell’acciaio. Tutto questo per garantire il piu' puro e il piu' denso dei vapori. Il Kit DaVinci IQ dispone di una singola batteria 18650 ricaricabile e facilmente sostituibile dallo sportellino apposito per una carica. Con batteria completamente carica riuscirai ad avere 1,5 ore d'uso intenso del vaporizzatore. Il vaporizzatore è dotato di uno dei sistemi piu' precisi di controllo della tamperatura dell'intera industria. Il vapore che inalerete dal DaVinci IQ vi offrirà l'aroma piu' puro possibile con una camera d'espansione che permetterà al vapore di raffreddarsi prima di arrivare alle labbra. DaVinci vaporizza esattamente il gusto dell'aroma che metterete al suo interno, riuscirete a gustare in maniera piena e fedele senza contaminazione di sapori metallici o plasticosi. Questo vaporizzatore è dotato di 4 profili di riscaldamento intelligenti preimpostati, ma possono essere modificati e configurati anche tramite l’applicazione smartphone. DaVinci IQ, infatti, può essere connesso al tuo smartphone Apple o Android usando l'App. Questa funzione ti permette di regolare ulteriormente i livelli di temperatura delle modalità di riscaldamento, di monitorare l'uso del dispositivo e di abbassare le luci LED. L'uso dell'app è facoltativo, le impostazioni di temperatura possono anche essere regolate direttamente sul vaporizzatore.

 

Utilizzando i percorsi intelligenti è possibile impostare una certa temperatura iniziale, poi riscaldare fino a un’altra temperatura nel corso del tempo selezionato, e poi ripetere il processo. Quindi è possibile creare un profilo di riscaldamento interamente personalizzabile secondo il vostro stile di vaping. In modalità “precisione”, si imposta il Kit IQ ad una temperatura costante. Esso si riscalda fino a questa temperatura desiderata e rimane costante per tutta la sessione. Anche la modalità Boost è molto interessante, l'uso del bottone boost aumenta rapidamente la temperatura all'interno della camera di riscaldamento fino al massimo di 220°C (430°F), un ottimo modo per estrarre il pieno potenziale dalla tua erba.

 

IQ essendo molto intelligente vibra quando il dispositivo è pronto all'uso. Non è più necessario fissare una lucina per sapere quando il tuo vaporizzatore ha raggiunto la temperatura desiderata.

 

ll vapore prodotto da questo vaporizzatore è probabilmente il migliore tra i vaporizzatori portatili che possiate trovare. Infatti il DaVinci IQ produce delle belle nuvole dense, ricche di sapori, ed è molto delicato sulla gola: ovviamente questo aspetto dipende sia dai materiali di prima scelta utilizzati nella costruzione sia dalla temperatura impostata. Non ci sono altre parole, dovete solo provarlo.

Caratteristiche:

  • Dimensioni dispositivo: 1,65 "W x 3,54" H x 0,94 "D
  • Tempo di riscaldamento (a 230 ° F) 16 Sec
  • Batteria ricaricabile 18650 ricaricabile
  • Tempo di ricarica 3 ore
  • Piccolo, leggero e comodo da tenere in mano
  • Semplicissimo da caricare, si scalda rapidamente
  • Lo schermo a 51 LED è sia utile che elegante
  • La cassa esterna in alluminio anodizzato offre una solida protezione con un look accattivante
  • Il percorso e il terminale in ceramica allo zirconio assicurano un’eccezionale purezza dell’aroma
  • Riscaldamento a conduzione a 360°
  • Potente batteria che può essere sia sostituita con una di ricambio che ricaricata (via USB)Feedback aptico (vibrazione)
  • Compatibile Bluetooth (può essere controllato da smartphone Apple e Android)
  • Smart path” predefiniti, più modalità Precision e Intensa (Boost)

Contentuo della confezione:

  • DaVinci IQ
  • Batteria ricaricabile 18650 da 3500mAh
  • Cavo micro USB
  • Camera per gli aromi (stash tube)
  • Adattatore per drip tip water 10 mm
  • 2 utensili per camera DaVinci
  • Utensile portachiavi DaVinci
  • Fazzolettini imbevuti di alcool
  • Guarnizioni e o-ring supplementari
  • Spazzolino per la pulizia

Integrazione App Bluetooth

Il QI è un dispositivo abilitato all'app che consente all'utente di avere il pieno controllo delle proprie sessioni. Sarai in grado di monitorare l'utilizzo del percorso Smart e vedere altre importanti informazioni del tuo dispositivo. L'app aiuta a estendere le capacità del tuo QI e lo rende più potente e più intelligente. Hai visto un vaporizzatore accendersi usando il tuo telefono? Lo fai adesso con il QI.

Marca
Da Vinci
Formato Batteria
18650
Nessuna recensione

Recensioni IQ Kit DaVinci

Nessuna recensione presente

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist