Joyetech Kit Exceed Box D22C
Joyetech Kit Exceed Box D22C
Joyetech Kit Exceed Box D22C
Joyetech Kit Exceed Box D22C
Joyetech Kit Exceed Box D22C
Joyetech Kit Exceed Box D22C
Joyetech Kit Exceed Box D22C
Joyetech Kit Exceed Box D22C
Joyetech Kit Exceed Box D22C
Joyetech Kit Exceed Box D22C
Joyetech Kit Exceed Box D22C
Joyetech Kit Exceed Box D22C
Joyetech Kit Exceed Box D22C
Joyetech Kit Exceed Box D22C
Joyetech Kit Exceed Box D22C
Joyetech Kit Exceed Box D22C
banner

Joyetech Kit Exceed Box D22C

Joyetech
8963
Non disponibile
34,90 €
Tasse incluse

Kit Exceed Box D22C, il nuovo gioellino targato Joyetech, compattissimo, duttile e completo.

Il kit è formato da una Box con batteria interna da 3000mAh e dal nuovissimo atomizzatore Exceed D22 con la sua nova serie di coil Joyetech EX.

Colore


 

Joyetech Kit Ego Aio Eco

Kit Exceed Box D22C, il nuovo gioellino targato Joyetech, compattissimo, duttile e completo. Il kit è formato da una Box con batteria interna da 3000mAh e dal nuovissimo atomizzatore Exceed D22 con la sua nova serie di coil Joyetech EX. La box piccola, compatta e performante consente al vapers di utilizzare due diverse modalità di erogazione: direct output e costant voltage output. La modalità direct output eroga potenza in base al livello di carica della batteria, piu' è alta la carica maggiiore sarà la potenza di uscita; la modalità costant voltage output, invece, consente un'uscita di tensione fissa che si adatta alla resistenza e al suo range di wattaggio. Il passaggio da una modalità all'altra è veloce e semplice, basterà cliccare velocemente tre volte il tasto fire. La box presenta diversi sistemi di protezione che lo rendono sicuro e affidabile per l'utente in maniera totale. L'atomizzatore che abbina Joyetech a questo kit è l'Exceed D22, con le sue testine EX disponibili sia per tiro di guancia che per tiro di polmone.

Questa è la grande forza di queste coil, vi consentono di provare con lo stesso atomizzatore due diversi tipi di tiri ed entrambi con eccellenti risultati sia in termini aromatici che di vapore. Joyetech con questo atomizzatore ha pensato di sviluppare un preciso e sofisticato sistema di controllo del flusso d'aria. Per il tiro di guancia verranno utilizzati 3 piccoli fori, mentre per quello di polmone una grande fessura. Il sistema di ricarica del liquido è molto semplice, dall'alto, basterà svitare il top cap e inserire il liquido da fori laterali presenti nel tank. La capacità dell'atomizzatore è di 2ml ma grazie ad un adattatore è possibile aumentarne la capacità fino a 3,5ml.

 

Joyetech ha veramente rivoluzionato con questo box kit, tutto quello che avete bisogno dallo svapo è presente in questa piccola e compatta ecig; adatta a tutti, dai principianti agli esperti, da chi preferisce il tiro di guancia, a chi il tiro polmonare. Una sigaretta elettronica da possedere assolutamente nella vostra collezione, dalla durata strepitosa della batteria e dalla portabilità unica.

 

Caratteristiche:

  •    Dimensioni: 25mm (Profondità) x 41mm (Lunghezza) x 115mm (Altezza)
  •    Peso: 145,8 g
  •    Capacità Liquido: 2ml (3.5ml con il vetro aggiuntivo in dotazione)
  •    Capacità batteria: 3000mAh
  •    Max corrente di carica: 1A
  •    Modalità di uscita: uscita diretta / uscita a tensione costante
  •    Caratteristiche: sistema a prova di bambino, tiro di guancia, tiro di polmone, due modalità di uscita, potente batteria interna, semplice sistema di ricarica del liquido

 

Contenuto della confezione:

  •    1 x EXCEED BOX
  •    1 x Atomizzatore D22 con vetrino montato da 2ml
  •    1 x Resistenza MTL EX 1.2ohm (per tiro di guancia)
  •    1 x Resistenza EX 0,5ohm DL (per tiro di polmone)
  •    1 x Vetro da 3.5ml
  •    1 x Adattatore per estensione capacità del tank da 2ml a 3.5ml
  •    1 x Cavo USB
  •    1 x Guida veloce
  •    1 x Foglio delle avvertenze
  •    1 x Certificato di garanzia
  •    Parti di ricambio

 

Sistema Childproof a prova di bambino

L'innovazione è alla base del successo dei nuovi atomizzatori EXCEED. Nell'EXCEED D22C è stata inserita l'apertura a prova di bambino per prevenire aperture non intenzionali. Per aprire il tank bisogna premere il top cap e girare.

 

Le nuove resistenze Joyetech EX per tiro di guancia e di polmone

La nuova serie di coil EX include la EX da 0.5ohm per il tiro di polmone (28W) ed EX 1.2ohm per il tiro di guancia (12W), disegnate specificatamente per l'atomizzatore EXCEED. La serie EX offre una resa aromatica fedele e un ottima vaporosità. Sorprendenti.

 

Semplice riempimento superiore e raffinato sistema di controllo per il flusso dell'aria

Per versare il liquido all'interno del tank basta svitare il top cap e versare il liquido dai fori laterali. Mentre per il controllo dell'aria, Joyetech ha pensato di raggiungere alti livelli di sviluppo con un preciso e sofisticato sistema di controllo. Per il tiro di guancia verranno utilizzati 3 picoli fori, mentre per quello di polmone una grande fessura. Tutto questo per ogni esigenza del vapers.

 

Tank dalla grande capacità con l'adattatore in dotazione

L'atomizzatore EXCEED D22C è corredato da due tank dalle differenti capacità, una da 2 ml ed una da 3.5ml utilzzando l'estensione del tubo di ventilazione ed il vetro pyrex aggiuntivo.

 

Piccolo ma potente con batteria integrata da 3000mAh

Piccolo e compatto nell'aspetto ma alimentato da una batteria dalla capacità di 3000mAh, lo starter kit EXCEED BOX con EXCEED D22C è in grado di creare grandi quantità di vapore ed è in grado di reggere un intera giornata di svapo intensa.

 

Due modalità differenti di erogazione

Modalità direct output mode (tensione diretta) e constant voltage output (tensione costante)

Il kit EXCEED D22 adotta due modalità di svapo: Direect Output mode (la tensione in uscita dipende dal livello di carica della batteria) e Constant Voltage Output (la tensione in uscita è fissa). E' possibile passare da una modalità all'altra cliccando velocemente per tre volte il tasto di accensione.

 

 

Struttura smontabile per una semplice pulizia dell'atomizzatore

Tutte le parti dell'atomizzatore EXCEED D22C possono essere smontate e lavate separatamente.

Acquista Joyetech Kit Exceed Box D22C del brand Joyetech in vendita online al miglior prezzo dei siti web di svapo

Vasto assortimento di prodotti e articoli per svapo, tutti ricambi per la tua sigaretta elettronica li puoi trovare solo su Svapoebasta a un prezzo speciale e scontato, il migliore del web.

Puoi trovare box mod e kit Joyetech anche molti altri prodotti, sfoglia il nostro catalogo dei prodotti da svapo online troverai molte offerte e sconti.

Joyetech Kit Exceed Box D22C è tra le migliori sigarette elettroniche in commercio e online, Joyetech è uno dei top brand più importanti nel mondo dello svapo e produce diversi prodotti come box mod, resistenze, atomizzatori, head coil con ottime recensioni.

Categoria
Sigarette Elettroniche
Marca
Joyetech
Formato Batteria
Integrata
8022332916721
Nessuna recensione

Recensioni Joyetech Kit Exceed Box D22C

Nessuna recensione presente

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist