Lost Mary
10 Recensioni
Strawberry Raspberry Cherry Ice Elf Bar 600 sigaretta elettronica usa e getta per svapo di guancia con liquido al sapore di fragola, lampone, ciliegia e ghiaccio.
Pod mod monouso da 600 Puffs (tiri), batteria 550mAh, coil integrata e serbatoio pre-caricato con 2ml di e-juice con sali di nicotina 20mg/ml.
Disposable e-cig da smaltire una volta esaurito il liquido e/o la batteria.
Confezione da 1 pezzo.
La Elf Bar 600 Strawberry Raspberry Cherry Ice è una puff usa e getta per tiro di guancia (MTL) pre-caricata con 2ml di e-liquid al gusto di fragola, lampone, ciliegia e ghiaccio con sali di nicotina 20mg/ml.
Il dispositivo monta una batteria non ricaricabile da 550mAh, che garantisce una durata di circa 600 svapate, effettuabili con tiro automatico, ovvero senza l'ausilio di alcun tasto. La resistenza pre-installata offre un vapore abbondante, tiepido dall'ottimo aroma.
Tutte le componenti della pod mod sono insostituibili e la cartuccia a sistema chiuso non può essere riempita nuovamente: una volta che il liquido svapo termina o la batteria si scarica, l'e-cig smette di funzionare e deve essere smaltita.
Prodotto ideale per chi desidera un device tascabile, economico e senza bisogno di alcuna manutenzione, perfetto per smettere di fumare e da portare appresso in tutti quei contesti in cui non si ha tempo/modo di gestire una sigaretta elettronica classica.
Disponibili nello shop tantissimi gusti e colorazioni differenti.
Confezione da 1 pezzo.
Le svapo usa e getta sono finalmente disponibili nello svapo shop: dai un'occhiata al catalogo completo e scegli quella che fa per te!
Il numero di puff di ogni sigaretta usa e getta viene calcolato da ogni produttore tramite strumentazioni diverse e può variare in base alle modalità di utilizzo dell'utente, quali la lunghezza dei tiri effettuati e altre variabili non calcolabili. Pertanto Svapoebasta non può in alcun modo garantire il numero di puff dichiarato dalle aziende produttrici ma si limita a riportare l'informazione agli utenti.
Le sigarette usa e getta contengono al loro interno una certa quantità di liquido ma non possono essere nuovamente ricaricate: una volta che il serbatoio è esaurito, il dispositivo smette di funzionare e va smaltito. Dato che al loro interno è presente una batteria, le usa e getta rientrano nella categoria dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) e non vanno dunque gettate nel secco indifferenziato. Puoi scoprire dove si trova il centro di raccolta più vicino a te al link cdcraee.it.
Prodotti suggeriti
Prodotto di ottima qualità. Veloci nella consegna.