Kit Basal Eleaf
Kit Basal Eleaf
Kit Basal Eleaf
Kit Basal Eleaf
Kit Basal Eleaf
Kit Basal Eleaf
Kit Basal Eleaf
Kit Basal Eleaf
Kit Basal Eleaf
Kit Basal Eleaf
Kit Basal Eleaf
Kit Basal Eleaf
Kit Basal Eleaf
Kit Basal Eleaf
banner

Kit Basal Eleaf

Eleaf
8714
Non disponibile
39,90 €
Tasse incluse

Eleaf propone un nuovo Kit perfetto per smettere di fumare, è Kit Basal in accoppiata con il nuovo atomizzatore GS Basal.

Colore


 

Kit Basal Eleaf

Allontanandosi dalla norma, Eleaf BASAL vanta un profilo straordinariamente compatto e uno straordinario appeal visivo. Le sue finiture interamente metalliche sono allo stesso tempo belle e resistenti. Dotato di una batteria interna da 1500 mAh, BASAL è in grado di emettere 30 watt e ha una ricarica da 2 A per una ricarica rapida ed efficiente. Compatto, elegante e facile da usare, BASAL è un ottimo mod vaping per vapers in movimento o semplicemente in cerca di un backup.

Caratteristiche Box Basal:

  • Capacità della batteria: 1500mAh
  • Corrente di carica massima: 2A
  • Potenza in uscita: 1-30 W.
  • Modalità di uscita: VW
  • Intervallo di resistenza: 0,6-3,0 ohm
  • Ultra sottile e portatile: Eleaf BASAL presenta un profilo compatto ultra sottile, molto comodo da riporre in tasca e da trasportare.
  • Look alla moda con finiture completamente metalliche: Allontanandosi dalla norma, Eleaf BASAL vanta nuove finiture interamente metalliche, che sono allo stesso tempo belle e resistenti.
  • Interfacce utente opzionali: sei libero di scegliere un parametro tra Voltage, Puff, Time e una barra della batteria più grande (interfaccia semplificata) da visualizzare sull’interfaccia utente.
  • Ricarica rapida, Risparmio di tempo: con una corrente di carica massima di 2 A, la BASAL può essere caricata completamente molto più rapidamente.
  • Protezione a doppio circuito: il sistema di protezione del circuito è dotato di protezioni per batteria sia software che hardware per sovraccarico, sovracorrente e sovra-scarica.
  • Ricarica: basta collegare il BASAL a un adattatore da parete o computer per caricare.
  • 510 collegamento filettato

Il GS BASAL è realizzato in acciaio inossidabile, dotato di un raffinato sistema di flusso d’aria e utilizza le bobine GS Air. Avrai una grande esperienza di svapo semplicemente ruotando l’anello di controllo del flusso d’aria per ottenere il flusso d’aria ottimale. Per goderti meglio lo svapo in MTL, tutto ciò di cui hai bisogno è semplicemente un kit BASAL.

 

Caratteristiche Atomizzatore GS Basal:

  • Capacità del liquido: 1,8 ml
  • Struttura solida in acciaio inossidabile: tutte le parti (eccetto il tubo di vetro) del GS BASAL sono realizzate in acciaio inossidabile. E l’atomizzatore GS BASAL può essere staccato e rimontato, molto comodo da pulire.
  • Basta svitare la base dell’atomizzatore e iniettare lentamente l’e-liquid nel serbatoio attraverso una delle due fessure laterali.
  • 510 collegamento filettato

DIMENSIONI: 15 x 57 mm Peso 24g ml 1.8

Refill: dal basso / Airflow: dal basso

Tipologia: Tank-Guancia

 

Coil Compatibili del GS air

Acquista Kit Basal Eleaf del brand Eleaf in vendita online al miglior prezzo dei siti web di svapo

Vasto assortimento di prodotti e articoli per svapo, tutti ricambi per la tua sigaretta elettronica li puoi trovare solo su Svapoebasta a un prezzo speciale e scontato, il migliore del web.

Puoi trovare box mod e kit Eleaf anche molti altri prodotti, sfoglia il nostro catalogo dei prodotti da svapo online troverai molte offerte e sconti.

Kit Basal Eleaf è tra le migliori sigarette elettroniche in commercio e online, Eleaf è  uno dei top brand più importanti nel mondo dello svapo e produce diversi prodotti come box mod, resistenze, atomizzatori, head coil con ottime recensioni.

Categoria
Sigarette Elettroniche
Marca
Eleaf
Formato Batteria
Integrata
Nessuna recensione

Recensioni Kit Basal Eleaf

Nessuna recensione presente

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist