Reax Mini Kit Aspire con Atomizzatore Tigon Tank
Reax Mini Kit Aspire con Atomizzatore Tigon Tank
Reax Mini Kit Aspire con Atomizzatore Tigon Tank
Reax Mini Kit Aspire con Atomizzatore Tigon Tank
  • Prezzo scontato
Reax Mini Kit Aspire con Atomizzatore Tigon Tank
Reax Mini Kit Aspire con Atomizzatore Tigon Tank
Reax Mini Kit Aspire con Atomizzatore Tigon Tank
Reax Mini Kit Aspire con Atomizzatore Tigon Tank
banner

Reax Mini Kit Aspire con Atomizzatore Tigon Tank

10611M
4.9 5300
21,25 € 42,50 € -50%
Tasse incluse

Aspire Reax Mini starter kit con atomizzatore Tigon tank da 2ml e una batteria integrata da 1600mAh

Colore

Reax Mini Kit Aspire con Atomizzatore Tigon Tank e batteria integrata 1600mAh

Aspire Reax Mini, il fantastico Kit pronto per lo svapo, facile da usare, dinamico e molto portatile. Disponibile in 4 colori scintillanti e moderni, Reax Mini è formato dalla Mod Reax Mini con una batteria integrata da 1600mAh (durata intensa di svapo con una carica) e dall'atomizzatore rivelazione Tigon da 2ml di capacità per il liquido, che ti permetterà di svapare sia con tiro di guancia che di polmone.

Aspire Reax Mini, nuovo fantastico Kit pronto allo svapo, facile da usare, dinamico e molto portatile. Disponibile in 4 colori scintillanti e moderni, Reax Mini è formato dalla Mod Reax Mini con una batteria integrata da 1600mAh (durata intensa di svapo con una carica) e dall'atomizzatore rivelazione Tigon da 2ml di capacità per il liquido. Reax Mini dispone di un pratico sistema per cambiare le sei opzioni di wattaggio preimpostate opzionabili (8W,10W,12W,14W,16W e Bypass) che consiste nel regolare la potenza attraverso un pulsante; per capire in quale wattaggio vi siete assestati è presente un display luminoso innovativo alla base della Mod dove potrete capire quale potenza avete scelto (nota bene: il wattaggio in erogazione può essere regolato solo quando la resistenza rilevata è uguale o superiore ad 1,0ohm; quando la resistenza è inferiore a 1,0ohm, la modalità di uscita è automaticamente in modalità bypass quindi non può essere regolata). Presenti anche dei comodi Led luminosi che segnalano lo stato di carica del vostro dispositivo: quando la sua capacità di carica è superiore a 3,8 volt, la spia dell'indicatore diventa verde, quando invece la carica è compresa tra 3,5 e 3,8 volt, la luce sarà blu; quando infine la carica scende sotto i 3,5 volt, la luce diventerà rossa per ricordare che è il momento di ricaricare. Il Kit Reax Mini, in definitiva, è molto elegante, con un aspetto portatile e compatto unito ad un design minimalista con angoli arrotondati ed ergonomici, capace di soddisfare appieno le esigenze di tutti i vapers. Il suo più grande vantaggio è la comodità e praticità d'utilizzo unita al fantastico atomizzatore Tigon, tank adatto sia ai vapers che prediligono il tiro di guancia che quelli che amano lo svapo polmonare (basta cambiare le due resistenze in dotazione). Reax Mini è perfetto per l'uso quotidiano in ogni momento della giornata, grande carica e grande praticità.

Caratteristiche:

  • Aspire Reax Mini Mod
  • Dimensioni: 31,5 x 29,6 x 70 mm
  • Capacità della batteria: 1600mAh interna
  • Gamma di potenza: 8-16W
  • Modalità: Bypass e Wattaggio variabile
  • Sei modalità di output: (8W – 10W – 14W – 16W)
  • La modalità Bypass si attiva automaticamente quando si rileva la resistenza sotto 1,0ohm
  • Indicatore di livello della batteria a LED
  • Materiale: acciaio inossidabile

Aspire Tigon Tank:

  • Capacità: 2 ml
  • Refill superiore comodo e pratico
  • Sistema del flusso

    d'aria regolabile
  • Compatibile con resistenze per Tigon

Contenuto della confezione:

  • 1 x Reax Mini Mod
  • 1 x Atomizzatore Tigon
  • 1 x Glass tube
  • 2 x Resistenze Tigon Coils (1 x1.2Ω & 1 x 0.4Ω pre-installata)
  • 1 x Accessori
  • 10 x O-rings
  • 1 x Extra drip tip
  • 1 x USB Cavo
  • 1 x Manuale d'uso
  • 1 x Warranty card


Vista nel dettaglio del Kit Reax Mini

Nuove Coil create appositamente per Tigon:

Quando il dispositivo è acceso premi il pulsante Fire, la spia indicherà la carica corrente del tuo dispositivo. Quando la sua capacità di carica attuale è superiore a 3,8 volt, la spia dell'indicatore diventa verde. Quando la carica è compresa tra 3,5 e 3,8 volt, la luce sarà blu. Quando la carica scende sotto i 3,5 volt, la luce diventerà rossa per ricordare che è il momento di ricaricare la batteria.

Il display wattaggio inferiore funge da interruttore (pulsante modalità) per regolare il wattaggio di uscita, il display wattaggio inferiore illuminerà il valore di potenza di uscita corrispondente: 8W, 10W, 12W, 14W, 16W e bypass. Nota: il wattaggio in uscita può essere regolato solo quando la resistenza rilevata è uguale o superiore a 1,0Ω; quando la resistenza è inferiore a 1,0Ω, la modalità di uscita è automaticamente in modalità bypass quindi non può essere regolata.


 Refill del liquido:

Il riempimento non potrebbe essere più semplice nel tank childproof e leakproof. Per prima cosa tirate su il tappo superiore, poi con il pollice o il dito sul pennarello disegnato sull'atom, fate scorrere il tappo superiore per scoprire il sigillo di tenuta in silicone della porta di riempimento. La porta di riempimento sul serbatoio della versione TPD ha una valvola autosigillante in cui è possibile inserire il beccuccio della bottiglia di riempimento scelto per riempire il tank. Chiudere l'atomizzatore è l'opposto, far scorrere il tappo superiore in posizione che copre la guarnizione in silicone e spingere verso il basso.

Ricorda, quando usi una nuova coil, per lasciare che il cotone della resistenza si saturi nell'e-liquid per 5 minuti prima di iniziare a svapare. Ciò garantirà che non si verifichino colpi secchi o danni alla bobina.

 

Installazione della resistenza:

Nel serbatoio Aspire Tigon, la sostituzione della coil è davvero semplice. Svitare l'hardware di base, estraendo la vecchia coil e sostituendola con una nuova. Quindi riavvitare l'hardware di base. Si noti che il serbatoio Tigon può ancora contenere e-liquid quando si cambia la resistenza, questo perché i fori di drenaggio nel serbatoio sono coperti da un manicotto caricato a molla che scivolerà chiudendo e sigillando i fori quando la bobina viene rimossa.

Rimozione e inserimento nuovo Glass Tube:

Quando si rimuove e / o si sostituisce il tubo di vetro sulla versione TPD a prova di bambino del serbatoio, è necessario seguire questi passaggi. Per prima cosa, svitare e rimuovere l'hardware di base ed estrarre la bobina. Quindi capovolgere il serbatoio e, utilizzando l'apposita chiave in dotazione, sbloccare l'hardware superiore posizionandolo nella fessura della vite che fissa l'hardware superiore (vedere lo schema). Quindi, rimuovere il tubo di vetro. Sostituire il tubo di vetro e seguire i passaggi al contrario, (è più facile posizionare la vite sulla chiave prima di posizionarla nell'hardware superiore), fissare la vite, inserire la bobina e sostituire l'hardware di base.

 

Nuovo meccanismo autosiggilante molto ingegnoso:

Il primo prodotto Aspire ad utilizzare un design ingegnoso che sigillerà i fori di drenaggio nel serbatoio quando la coil viene rimossa.

 

Aspire Tigon Airflow

 

*** Se stai cercando il Manuale d'Uso o il Libretto di Istruzioni per questa Sigaretta Elettronica lo puoi trovare cliccando qui

Acquista Reax Mini sigaretta elettronica di Aspire

Assortimento online di pod mod con le migliori recensioni

Vendita di articoli per svapo al miglior prezzo

Categoria
Sigarette Elettroniche
Marca
Aspire
Tipologia
Kit Completo
Starter Kit
Formato Batteria
Integrata
Difficoltà
Facile
Capacità Batteria
1501-2200mAh
Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni da chi ha acquistato Reax Mini Kit Aspire con Atomizzatore Tigon Tank

Nessuna recensione presente

Oppure contatta il nostro Staff qui.

voto
4.9
5300

Prezzi vantaggiosi e assistenza al top Straconsigliato
banner













Product added to wishlist
Product added to compare.