Batteria Aspire Box Speeder
Batteria Aspire Box Speeder
Batteria Aspire Box Speeder
Batteria Aspire Box Speeder
Batteria Aspire Box Speeder
Batteria Aspire Box Speeder
Batteria Aspire Box Speeder
Batteria Aspire Box Speeder
Batteria Aspire Box Speeder
Batteria Aspire Box Speeder
banner

Batteria Aspire Box Speeder

Aspire
7538
Non disponibile
49,90 €
Tasse incluse

Box Batteria Speeder, nuova Mod firmata Aspire che punta e porta la casa di produzione sulle alte potenze.

La Mod Speeder risulta veramente compatta, la sua massima potenza è 200 W, naturalmente è presente anche il TC (controllo della temperatura).

Viene alimentata da due batterie 18650 (non incluse nel kit, che puoi trovare cliccando qui) che lavorano e si ricaricano ad alta velocità.

 

Colore


 

Batteria Aspire Box Speeder

Box Batteria Speeder, nuova Mod firmata Aspire che punta e porta la casa di produzione sulle alte potenze.

La Mod Speeder risulta veramente compatta, la sua massima potenza è 200 W, naturalmente è presente anche il TC (controllo della temperatura).

Viene alimentata da due batterie 18650 (non incluse nel kit, che puoi trovare cliccando qui) che lavorano e si ricaricano ad alta velocità e che fanno funzionare il circuito in maniera egregia, proprio come si aspetta l'utenza esigente del brand Aspire.

Il kit Batteria Speeder presenta uno schermo OLED da 0.96 autorotante a seconda di dove guardate la battery, da dove reperire e poter modificare tutte le opzioni di settaggio. Varie le modalità presenti tra cui TC/VV/VW/TCR e CPS(Customizable Power Setting) in cui personalizzare il livello di pressione del tasto Fire. L'attacco della Mod è il classico 510 e ospita la maggioranza degli atomizzatori in circolazione.

In conclusione, Speeder è una Mod moderna ed efficace, in grado di arrivare ad alte potenze non tralasciando la comodità, la portabilità e l'estetica accattivante. Tre i colori disponibili:

 

Caratteristiche:

  •    Dimensioni: 88mm (H) x 31mm (L) x 46mm (L)
  •    Range di potenza: 1 - 200W
  •    Range TC: 200 ? - 600 ? / 100 ? - 315 ?
  •    Range di tensione: 0,1 - 8.4V
  •    Modalità: VW / VV / Bypass / TC-Ti / TC-Ni / TC-SS / TCR (M1, M2, M3) / CPS (C1, C2, C3)
  •    Pin: 510 thread caricato con molla
  •    Display: schermo OLED da 0,96 pollici
  •    Porta di ricarica: Porta Micro USB
  •    Batteria: 2 x 18650 (non incluse nella confezione)

 

Contenuto della confezione:

  •    1 x Aspire Speeder TC MOD
  •    1 x Micro cavo USB
  •    1 Manuale Utente
  •    1 x Scheda di garanzia

 

Kit Batteria Speeder nel dettaglio:

 

Come inserire correttamente le due batterie 18650:

 

Spegnere la MOD e rimuovere il tank. Tirare la serratura che blocca la porta della batteria. Sostituire le batterie. Prestare attenzione ai collegamenti positivi e negativi corretti.

 

Fate sempre attenzione al grado di usura delle vostre batterie. Non utilizzate batterie danneggiate.

Varie Modalità presenti nella Mod Aspire Speeder:

Oltre alle sue mole di potenza, ci sono anche una serie di funzioni che permettono veramente la gradne personalizzazione di vaping. Gamma di potenza da 1 a 200 W, intervallo di tensione da 0,1 a 8,4 V, intervallo TC da 200 a 600 ? (100-315 ?) Ulteriori opzioni, TCR, Bypass e CPS possono realmente cambaire il sapore / vapore dei vostri tank.

 

Premendo simultaneamente il pulsante di fuoco e il pulsante "+" per 0,5 secondi, è possibile scegliere tra Wattage, Tensione, Bypass, CPS (C1 / C2 / C3), TC (Ni / Ti / SS316L) e TCR (M1 / M2 / M3) . Premendo il tasto "+" o "-" per selezionare le modalità, il pulsante di accensione per selezionare / confermare.

 

Caricamento della Mod Speeder:

Speeder può essere caricato anche tramite una porta Micro-USB. Durante la carica dello schermo verrà visualizzata un'icona batteria lampeggiante, livello di tensione, corrente di carica e tempo di carica.

 

Come funziona la Mod, combinazione dei tasti:

 

Speeder e QR mode:

La scansione del codice QR allegato vi porterà al centro di assistenza Aspire dove è possibile trovare tutte le specifiche tecniche, le istruzioni per l'uso e le domande frequenti per il tuo modem Speeder, questo codice QR può aiutare a risolvere tutti i tuoi problemi, Aspire non potrebbe essere più conveniente.

 

ATTENZIONE: Per i prodotti che contengono nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

E' vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni.

Acquista Batteria Aspire Box Speeder del brand Aspire in vendita online al miglior prezzo dei siti web di svapo

Vasto assortimento di prodotti e articoli per svapo, tutti ricambi per la tua sigaretta elettronica li puoi trovare solo su Svapoebasta a un prezzo speciale e scontato, il migliore del web.

Puoi trovare box mod e kit Aspire anche molti altri prodotti, sfoglia il nostro catalogo dei prodotti da svapo online troverai molte offerte e sconti.

Batteria Aspire Box Speeder è tra le migliori sigarette elettroniche in commercio e online, Aspire è uno dei top brand più importanti nel mondo dello svapo e produce diversi prodotti come box mod, resistenze, atomizzatori, head coil con ottime recensioni.

Categoria
Sigarette Elettroniche
Marca
Aspire
Formato Batteria
18650
8022332915083
Nessuna recensione

Recensioni Batteria Aspire Box Speeder

Nessuna recensione presente

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist