Athos Atomizzatore Aspire
Athos Atomizzatore Aspire
Athos Atomizzatore Aspire
Athos Atomizzatore Aspire
Athos Atomizzatore Aspire
Athos Atomizzatore Aspire
Athos Atomizzatore Aspire
Athos Atomizzatore Aspire
Athos Atomizzatore Aspire
Athos Atomizzatore Aspire
Athos Atomizzatore Aspire
Athos Atomizzatore Aspire
Athos Atomizzatore Aspire
Athos Atomizzatore Aspire
Athos Atomizzatore Aspire
Athos Atomizzatore Aspire
banner

Athos Atomizzatore Aspire

Aspire
7750
Non disponibile
26,90 €
Tasse incluse

Atomizzatore Athos di Aspire, il nuovo sub-ohm innovativo con coil ad alti wattaggi per coloro che prediligono i nuvoloni di vapore densi e corposi e sapore di altissimo livello.

Il tank ha una capienza di 2ml con un diametro di 25mm, un flusso d'aria regolabile nella parte inferiore e le nuove coil Athos A3 e A5 rispettivamente da 0.3ohm e 0.16ohm.

Colore


 

Atomizzatore Athos di Aspire, il nuovo sub-ohm innovativo con coil ad alti wattaggi per coloro che prediligono i nuvoloni di vapore densi e corposi e sapore di altissimo livello. Il tank ha una capienza di 2ml con un diametro di 25mm, un flusso d'aria regolabile nella parte inferiore e le nuove coil Athos A3 e A5 rispettivamente da 0.3ohm e 0.16ohm. Ogni parte di Athos puo' essere smontata per facilitarne la pulizia e l'igiene, il cambio della coil è molto semplice cosi come il refill del liquido, comodamente dall'alto attraverso dei fori dedicati e svitando il top cap. Athos per design e resa possiamo assimilarlo al celebre Nautilus 2 con l'unica differenza di essere prettamente un atomizzatore per svapo polmonare, infatti le sue nuove tri-coil e penta-coil assicurano un tiro arioso e performante sotto ogni aspetto. L'accoppiata migliore che possiate fare con questo atom è con la Mod Aspire Speeder, studiata apposta per farlo rendere al meglio, ma ogni altra Box che possa ospitare atomizzatori di 25mm andrà bene, questo atomizzatore Athos non delude le aspettative. Aspire si conferma top brand che innova e rinnova lo svapo di alta qualità.

 

Caratteristiche:

  •    Misure: 25 x 51mm
  •    Capacità: 2ml
  •    Coil: A3 0.3ohm Kanthal AF Tri-coil head (60 - 75W); A5 0.16ohm Penta-coil head?100 - 120W?(Pre-installata)
  •    Thread: 510

La versione in vendita nel nostro store è quella da 2ml, TPD version.

 

Le coil Athos:

Le nuove coil innovative per atomizzatore Athos, create per il sapore, fatte per il potere. Queste nuove coil soddisfano anche il piu' esisgente svapatore, alla ricerca di grandi nuvole di vapore e sapore fedele e aromatico. La a tri-coil (a sinistra) è valutata a 0,3 ohm e l'impostazione di alimentazione consigliata è di 60-75 watt. Per coloro che vogliono una produzione di vapore ancora più elevata, introduciamo la nostra nuova Penta-coil (a destra) a cinque teste in una coil nominale di 0,16 ohm con un valore di alimentazione consigliato di 100-120 watt. Un Un sogno che si avvera per utti gli svapatori di atomizzatori sub-ohm che cercano sapore e vapore ai massimi livelli.

 

Refill del liquido semplice e dall'alto

Athos Tank è stato progettato per facilitare al massimo la ricarica del liquido, basta svitare il top cap superiore e riempire attraverso i fori dedicati.

 

Esplosione in ogni singola parte dell'atomizzatore:

 

Athos Drip Tip

Oltre all'ottimo drip tip trasparente in dotazione da dove far dei bei tiri aperti, Athos ha in dotazione anche il drip tip nero in delrin. Aspire ha pensato tutti i gusti e preferenze.

 

Per aiutarti a sperimentare veramente il vapore e il sapore che il nuovo serbatoio di Athos può produrre, abbiamo progettato il perfetto flusso d'aria regolabile e regolare dato dalle nuove coil innovative. Vapore liscio, soddisfacente e straordinario!

 

Packaging di Atho Atomizzatore:

ATTENZIONE: Per i prodotti che contengono nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

E' vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni.

Capienza Liquido
2 ml
Categoria
Atomizzatori
Drip Tip
810
Marca
Aspire
Tipologia
Tank con Resistenze
Difficoltà
Medio
Tipo di Tiro
Polmone (DL)
Diametro
25 mm
Nessuna recensione

Recensioni Athos Atomizzatore Aspire

Nessuna recensione presente

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist