Luna Squonker Box Mod Mosaic Edition di Asmodus Ultroner da 80W
Luna Squonker Box Mod Mosaic Edition di Asmodus Ultroner da 80W
Luna Squonker Box Mod Mosaic Edition di Asmodus Ultroner da 80W
Luna Squonker Box Mod Mosaic Edition di Asmodus Ultroner da 80W
banner

Luna Squonker Box Mod Mosaic Edition di Asmodus Ultroner da 80W di Potenza

Asmodus
S003233
Non disponibile
54,90 €
Tasse incluse

Atterrata direttamente dallo spazio la la Box Mod di Asmodus. Sigaretta Elettronica Luna Squonker Mosaic Edition realizzata in collaborazione con Ultroner. Funziona con una singola batteria 18650 (non inclusa) che da la possibilità di mantere carico il vostro vaporizzatore per tutta la giornata. Di particolare manifattura, costruita con materiali di qualità come Alluminio 6063 e Legno Stabilizzato. Dispone di un circuito che eroga ad una potenza di 80W. La boccetta squonker al suo interno ha una capacità liquido di 6 ml. Basta estrarla dalla parte inferiore della box, riempirla e reinserirla nella sua cavità. Oltre al bottone Fire la Luna è dotata di un led che si accende di vari colori in base all'avvertimento che la nostra box ci vuole dare.

Colore


 

Luna Squonker Box Mod Mosaic Edition di Asmodus Ultroner da 80W di Potenza

Atterrata direttamente dallo spazio la la Box Mod di Asmodus. Sigaretta Elettronica solo box Luna Squonker Mosaic Edition realizzata in collaborazione con Ultroner.

Funziona con una singola batteria 18650 (non inclusa) che da la possibilità di mantere carico il vostro vaporizzatore per tutta la giornata.

Di particolare manifattura, costruita con materiali di qualità come Alluminio 6063 e Legno Stabilizzato.

Questa box dispone di un circuito che eroga ad una potenza massima di 80W.

La boccetta squonker al suo interno ha una capacità liquido di 6 ml, molto facile da ricaricare con il tuo e-juice preferito. Basta estrarla dalla parte inferiore della box, riempirla e reinserirla nella sua cavità.

Semplice ed immediata da utilizzare; oltre al bottone Fire da utilizzare anche per accedenre e spegnere il dispositivo, la Luna è dotata di un led che si accende di vari colori in base all'avvertimento che la nostra box ci vuole dare:

- se lampeggia in Verde, significa che la batteria è stata installata correttamente; nel caso contrario la luce non lapmpeggerà.

- se lampeggia in Rosso per 5 volte, significa che la batteria ha raggiunto un massimo di 3,3V; a questo punto la mod si spegnerà in automatico per auto proteggersi.

Dispone inoltre di altri avvisi di protezione per evitare incidenti e danni, come ad esempio se supera  gli 85° o quando viene rilevato un corto.

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 82 x 46 x 26 (mm)
  • Batteria: richiesta 18650 singola (non inclusa)
  • Materiale: lega di alluminio 6063 e legno stabilizzato
  • Gamma atomizzatore Ohm: 0,1-2,5 ohm
  • Flacone: da 6 ml
  • Corrente di stand
  • by: 50UA
  • Gamma di resistenza: 0,1Ω-3Ω


*** Se stai cercando il Manuale d'Uso o il Libretto di Istruzioni per questa Sigaretta Elettronica lo puoi trovare cliccando qui

Acquista Luna Squonker Box Mod Mosaic Edition di Asmodus Ultroner in vendita online al miglior prezzo dei siti web di svapo on line

Vasto assortimento di prodotti e articoli per svapo, tutti ricambi per la tua sigaretta elettronica li puoi trovare solo su Svapoebasta a un prezzo speciale e scontato, il migliore svapo store del web.

Puoi trovare box mod e kit Asmodus anche molti altri prodotti, sfoglia il nostro catalogo dei prodotti da svapo online troverai molte offerte e sconti.
Categoria
Sigarette Elettroniche
Marca
Asmodus
Tipologia
Bottom Feeder (BF)
Box Elettroniche
Formato Batteria
18650
Difficoltà
Difficile
Potenza Max
61-100W
Nessuna recensione

Recensioni Luna Squonker Box Mod Mosaic Edition di Asmodus Ultroner da 80W di Potenza

Nessuna recensione presente

Oppure contatta il nostro Staff qui.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist