La Tabaccheria Flapper Juice Liquidi Scomposti

Linea di liquidi Flapper Juice firmata La Tabaccheria, selezione di aromi scomposti al gusto di tabacco aromatizzato in cui spicca principalmente l'ingrediente caratterizzante rispetto alla base tabaccosa.

Mostra meno
Visualizzati 1-17 su 17 articoli

Flapper Juice Tobacco e Ice: aromi shot per sigaretta elettronica

La linea di liquidi scomposti Flapper Juice prodotta da La Tabaccheria è composta da 7 prodotti al gusto di tabacco aromatizzato più tre miscele con base tabaccosa aromatizzata ed effetto ghiacciato, una selezione che rispetto ai precedenti aromi proposti dal brand stavolta punta forte proprio sull'aromatizzazione, vera protagonista delle miscele. La base di ogni e-liquid è realizzata con un tabacco organico di estrazione pulita in pieno stile Extra Dry 4pod Next Generation, ma al centro del palcoscenico troviamo l'ingrediente aromatizzante, tra cui arachidi, caffè, pera, mirtillo, frutta tropicale, ment, mango, cola, aranciata e limonata.

Le ricette lasciano, dunque, grande spazio al gusto non tabaccoso, almeno inizialmente, per poi arrotondarsi nel tempo con un lento calo dell'aromatizzazione che lascia pian piano spazio alla parte tabaccosa, arrivando a trovare un perfetto equilibrio durante l'invecchiamento.

Si tratta di prodotti utilizzabili sia su pod che atomizzatori rigenerabili, grazie alla pulizia di base del tabacco, pensati per offrire una lunga durata delle resistenze su qualsiasi dispositivo. Essendo in formato scomposto, necessitano di un'apposita diluizione all'interno del proprio flacone prima dell'uso e consentono di preparare 60ml di liquido per sigaretta elettronica.

Il nome della linea è ispirato al movimento femminista di emancipazione nato a inizio XX secolo in Gran Bretagna e si riferisce alle giovani ragazze che in modo rivoluzionario rispetto al passato si vestivano in modo più libero, scoprendo per la prima volta le caviglie in pubblico, fumavano, guidavano, portavano i capelli a caschetto e ballavano da sole il Charleston, primo ballo praticabile singolarmente e non in coppia. Allo stesso modo i liquidi Flapper si propongono come elemento di rottura rispetto ai precedenti lavori dell'azienda, con un fare più spensierato e sbarazzino.

Queste le parole ufficiali de La Tabaccheria nel presentare i nuovi prodotti Flapper Juice:

"Un secolo fa correvano gli anni ‘20 e ci si scatenava sulle note della musica Jazz, calze velate e capelli raccolti. Immagini iconiche di quel che è stato un movimento culturale di rottura: le Flappers. Allo stesso modo, la nostra linea Flapper Juice rompe gli schemi delle precedenti linee di tabacchi aromatizzati, dando più spazio e risalto alla componente aromatica."

Liquidi Flapper Juice Tobacco: gusti

Le miscele disponibili della nuova linea Flapper Juice Tobacco sono le seguenti:

  • 𝐀𝐫𝐚𝐜𝐡𝐢𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐁𝐫𝐚𝐬𝐢𝐥𝐞
  • 𝐌𝐚𝐧𝐠𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐈𝐧𝐝𝐢𝐞
  • 𝐌𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐀𝐫𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐒𝐮𝐝
  • 𝐂𝐚𝐟𝐟𝐞̀ 𝐝'𝐀𝐫𝐚𝐛𝐢𝐚
  • 𝐓𝐫𝐨𝐩𝐢𝐜𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐂𝐚𝐫𝐚𝐢𝐛𝐢
  • 𝐌𝐢𝐫𝐭𝐢𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐜𝐚𝐧𝐝𝐢𝐧𝐚𝐯𝐢𝐚
  • 𝐏𝐞𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐢𝐟𝐨𝐫𝐧𝐢𝐚

Liquidi Flapper Juice Ice: gusti

Ecco i gusti della linea Flapper Juice Ice:

  • Cola Flavour
  • Orange Flavour
  • Lemon Flavour

Aromi scomposti Flapper Juice Tobacco: prezzo

Puoi acquistare i liquidi Flapper Juice Tobacco online su Svapoebasta al prezzo di 18,90€.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist