Sardinia Old Flavours Aromi Concentrati

Selezione di aromi concentrati Sardinia Old Flavours da diluire prima dell'uso: miscele per sigaretta elettronica ispirate ai sapori e tradizioni della Sardegna. Scopri tutti i gusti e scegli quello che fa per te!

Mostra meno
Sardinia Old Flavours

Seadas Sardinia Old Flavours Aroma Concentrato 10ml Pasta Sfoglia Miele Arancia

1 Recensioni
6,90 €
Mirto di Sardegna Sardinia Old Flavours Aroma Concentrato 10ml
Non disponibile
Sardinia Old Flavours

Mirto di Sardegna Sardinia Old Flavours Aroma Concentrato 10ml Liquore Mirto

6 Recensioni
6,90 €
Visualizzati 1-6 su 6 articoli

Sardinia Old Flavours aromi per sigaretta elettronica

La selezione di aromi Sardinia Old Flavours per sigaretta elettronica comprende tutta una serie di essenze concentrate da diluire prima dell'uso per preparare dei liquidi fai da te, personalizzando densità, gradazione di nicotina e intensità del gusto finale.

Questa linea è costituita da ricette assolutamente uniche nel mondo dello svapo, che sfruttano il sapore inimitabile di ingredienti tipici della Sardegna. Troviamo infatti tra le materie prime utilizzate il mirto, il Filu Ferru e anche la sapa di Cannonau, oltre al torrone e tanti altri prodotti caratteristici dell'isola.

Scopri tutte le miscele e trova quella che può fare al caso tuo!

Come preparare gli aromi Sardinia Old Flavours

Prima dell'utilizzo è necessario diluire l'aroma concentrato utilizzando della base neutra per sigaretta elettronica, composta da glicerina vegetale (VG) e glicole propilenico (PG), utilizzando eventualmente anche dell'apposita nicotina liquida.

All'interno di ogni scheda prodotto trovi la percentuale di diluizione suggerita dal produttore per quel dato aroma e i tempi di maturazione consigliati, ovvero quanto bisogna aspettare dopo la miscelazione prima del suo utilizzo sull'e-cig.

Una volta reperite le informazioni e le materie prime, non devi fare altro che unire tutti gli ingredienti all'interno di un flacone, agitare vigorosamente a attendere i tempi stabiliti.

Migliori aromi concentrati Sardinia Old Flavours

Non sai da quale cominciare?

Ecco un elenco degli aromi Sardinia Old Flavours più amati dagli svapatori:

  • Fogu Aintru: miscela a base di tabacco che rievoca il sapore del sigaro intinto nel Filu Ferru, un'acquavite di vinacce molto forte;
  • Pardula: dolcetto tipico sardo realizzato con una pasta fragrante a base di ricotta, limone e zafferano adagiata sopra un cestinetto croccante;
  • Seadas: dessert composto da due cialde croccanti che racchiudono al loro interno un mix di pecorino fresco e scorza di arancia, guarnito con un'opulenta cascata di miele di corbezzolo;
  • Mirto di Sardegna: il liquore sardo digestivo più famoso fuori dall'isola, caratterizzato da un'intensa dolcezza e da una piacevole vena astringente.
Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist