15ml Mini Shot (5+10)

Catalogo online di aromi mini shot 5ml, liquidi scomposti 5+10 da diluire all'interno della propria boccetta con 10ml di base neutra (con o senza nicotina) per ottenere 15ml di e-liquid da svapare. Scegli il gusto che fa per te!

Mostra meno
Ice Power Regular Chaos Iron Vaper Aroma Mini Shot 5ml + 10
Disponibile
Iron Vaper

Ice Power Regular Chaos Iron Vaper Aroma Mini Shot 5ml Limone Cedro Guava Ghiaccio

IRN0014
3,90 €
Ice Power Regular Chaos liquido scomposto mini shot 5+10 di Iron Vaper al sapore di limone, cedro, guava e ghiaccio: una miscela dai toni piacevolmente pungenti con note leggermente aspre e fruttate e un retrogusto freschissimo. Il flacone contiene 5ml di aroma da diluire per ottenere 15ml di liquido per sigaretta elettronica.
Visualizzati 1-2 su 2 articoli

Come preparare un mini liquido scomposto 5 + 10?

Gli aromi mini shot 5ml sono dei liquidi scomposti in versione molto piccola, che necessitano di una specifica diluizione prima dell'uso. Ogni flacone che acquisti contiene 5ml di aroma concentrato disciolto nel glicole propilenico (PG), a cui vanno aggiunti 10ml di base neutra (con o senza nicotina) per ottenere 15ml di liquido da svapo.

Grazie alla proporzione di diluizione, è possibile ottenere sia un e-liquid da polmone che da guancia, a differenza dei mini shot 10+10 che possono essere preparati solo per MTL.

Utilizzando VG puro si ottiene un e-liquid con una densità adatta allo svapo polmonare, mentre per ottenere una miscela da guancia si consiglia l'uso di booster 70/30 o 80/20 (sempre a prevalenza di VG).

Puoi scegliere se inserire o meno la nicotina e calcolare la gradazione finale che desideri è molto semplice con questi mini scomposti. Dato che ai 5ml di aroma presente nella boccetta stiamo aggiungendo altri 10ml di base / VG, fare i conti non è mai stato così facile: basta infatti dividere per 1,5 la gradazione della basetta con nicotina che utilizzi per sapere a quanto sarà il liquido finale. Esempio: se aggiungi un booster a nicotina 20, il liquido finale avrà nicotina 13,3, mentre se usi un booster a nicotina 18 otterrai un e-liquid a nicotina 12, e così via.

Facciamo un riassunto:

  • 5ml aroma nel flacone (PG) + 10ml VG puro o basetta con nicotina = 15ml di liquido finale

Ad ogni modo, per fugare ogni dubbio, abbiamo messo appunto questa tabella di diluizione.

Tabella diluizione scomposti 5 + 10

Tabella diluizione liquidi scomposti 5 + 10 

Aromi shot series 5 + 10: tempi di maturazione

Tutti i liquidi scomposti sono concepiti per offrire al consumatore un prodotto utilizzabile in tempi piuttosto brevi rispetto agli aromi concentrati. Non esiste uno standard da questo punto di vista, poiché dipende dalla tipologia di produzione dell'aroma stesso, ma possiamo dire che 24 ore di tempo non fanno mai male, di modo che le varie componenti del liquido (che hanno densità differenti) possano amalgamarsi in modo omogeneo.

Se vuoi consumarlo subito, comunque, non ci sono controindicazioni e al massimo potrebbe non restituire una resa aromatica piena, ma di questo te ne renderai conto man mano che lo svapi giorno per giorno. L'ideale sarebbe attendere almeno che scompaiano le bollicine dopo aver mixato le parti.

Tutto ciò, ovviamente, a meno di indicazioni specifiche del produttore.

Mini shot 5ml: tutti i gusti

Nell'assortimento di scomposti 5+10 hai a disposizione tantissimi aromi di gusti diversi. Che siano organici o sintetici, infatti, non c'è che l'imbarazzo della scelta tra:

  • Tabaccosi
  • Fruttati
  • Cremosi
  • Dolci (caramelle e bonbon)
  • Freschi e Mentolati
  • Drink e Bevande

Dai un'occhiata al catalogo completo e scegli il mini shot che fa per te!

banner




migliori sigarette elettroniche








Product added to wishlist