Jadam Sigarette Elettroniche

Catalogo online di sigarette elettroniche Jadam in vendita online: dispositivi da svapo in kit, tubi, box e pod mod per MTL e DTL progettati in Italia.

Mostra meno
Jadam

Mini 19 Jadam Kit Completo 1000mAh

27,90 €
Visualizzati 1-1 su 1 articoli

Jadam: kit sigaretta elettronica

Le sigarette elettroniche Jadam sono progettate in Italia e prodotte in Cina e sono concepite per mantenere dimensioni compatte, peso leggero e user experience più semplice possibile. La Mini-19 è il prodotto di punta dell'azienda: un kit composto da tubo elettronico con attacco 510 e batteria integrata 1000mAh, connesso ad un atomizzatore da 1,9ml compatibile con resistenze proprietarie OCC ma anche con le coil Justfog Q16-14 e dotato di tappo magnetico per proteggere il drip tip dalle impurità.

Assistenza e garanzia sulle sigarette elettroniche Jadam

Hai bisogno di assistenza sulle sigarette elettroniche Jadam?

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni sui kit Jadam

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni di sigarette elettroniche Jadam rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist