La Tabaccheria White Extreme 4pod Liquidi Scomposti

Catalogo di liquidi scomposti linea White Extreme 4pod La Tabaccheria in formato 4sixty 20ml, da diluire con glicerina vegetale e base per sigaretta elettronica (con o senza nicotina) prima dell'uso. Aromi shot trasparenti realizzati a partire da tabacchi 100% organici, ideali per atomizzatori a testine e sigarette elettroniche non rigenerabili.

Mostra meno
La Tabaccheria

White Latakia Extreme 4pod La Tabaccheria Liquido Shot 20ml Tabacco

48 Recensioni
16,90 €
White Black Cavendish Extreme 4pod La Tabaccheria Liquido Shot 20ml
Non disponibile
La Tabaccheria

White Black Cavendish Extreme 4pod La Tabaccheria Liquido Shot 20ml Tabacco

31 Recensioni
16,90 €
Visualizzati 1-24 su 24 articoli

Liquidi Scomposti White Line Extreme 4pod La Tabaccheria

In questa sezione dello svapo shop hai a disposizione tutti i rivoluzionari liquidi scomposti White Extreme 4pod La Tabaccheria, una linea di aromi shot 100% organici realizzati con vere foglie di tabacco, concepiti per utilizzo su atomizzatori non rigenerabili e pod mod.

Si tratta di un prodotto totalmente trasparente nonostante derivi da una materia prima naturale, che non intacca le coil e ne garantisce la lunghissima durata (oltre 100ml con la stessa resistenza).

Questo risultato viene raggiunto grazie all'estremizzazione di una tecnica chiamata Purificazione Selettiva, che consente di "ripulire" l'aroma da tutti i pigmenti e i residui vegetali, restituendo un fluido ricco di gusto e che non incrosta le coil.

Ogni prodotto è caratterizzato dai profumi tipici della materia prima ma allo stesso tempo rimane morbido e vellutato, perdendo ogni spigolosità.

Gli aromi shot White Extreme sono perfetti per chi vuol godere il gusto del tabacco su sistemi entry level e non, superando addirittura i valori di durata coil della linea Organic 4Pod.

La Tabaccheria suggerisce di considerare i primi 2ml svapati di assestamento dell'aroma, dopo i quali il vapore prende sempre più corpo e gusto, assumendo un'evoluzione positiva.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist