Relx Sigarette Elettroniche

Selezione di sigarette elettroniche Relx con pod precaricate in vendita online: dispositivi dotati di batteria integrata compatibili con cartucce prefillate di liquido (non incluse, da acquistare separatamente).

Mostra meno
Relx

Artisan Relx Pod Mod Corpo Batteria 350mAh

1 Recensioni
36,50 €
Infinity Relx Powerbank 1000mAh
Non disponibile
Relx

Infinity Relx Power Bank 1000mAh

22,50 €
Visualizzati 1-2 su 2 articoli

Relx: sigarette elettroniche a pod precaricate

Le sigarette elettroniche Relx sono dei modelli che montano pod precaricate di liquido a sistema chiuso (non incluse). I corpi batteria hanno batteria integrata, porta USB-C per la ricarica rapida e led luminoso che mostra lo stato di carica residua.

Ogni sigaretta elettronica Relx è priva di tasti e funziona con tiro automatico, perciò una volta installata una cartuccia basta aspirare dal beccuccio per attivare la vaporizzazione. L'ariosità del tiro è fissa e contrastata, per svapo di guancia.

Data la loro struttura risultano completamente prive di manutenzione: l'unica azione da compiere è acquistare a parte le pod precaricate e sostituirle quando il liquido all'interno è esaurito, poiché non possono essere riempite nuovamente.

Migliori sigarette elettroniche Relx

Ecco quali sono le migliori sigarette elettroniche Relx in base alle vendite e al gradimento dei clienti:

  • Essential: corpo batteria 350mAh e tecnologia anti-perdita Super Smooth;
  • Infinity: corpo batteria 380mAh e ricarica rapida 40 minuti;
  • Artisan: corpo batteria 380mAh con ricarica rapida 40 minuti, rivestito in vera pelle.

Nella sezione "Sigarette Elettroniche Usa e Getta Relx" sono anche disponibili i kit completi composti da Essential o Infinity 2 + 1 pod precaricata.

Assistenza e garanzia sulle sigarette elettroniche Relx

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni sigarette elettroniche Relx

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni di sigarette elettroniche Relx rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist