Horizontech - Tutti i prodotti

Sono disponibili i prodotti Horizontech sul nostro svapo shop. Da Svapoebasta potrai acquistare il tuo nuovo kit di sigaretta elettronica con tutti i ricambi e accessori, comprese pod, coil e resistenze.

Sakerz Horizontech Resistenze Ricambio - 3 Pezzi
Non disponibile
Horizontech

Sakerz Coil Horizontech Resistenze Ricambio - 3 Pezzi

12,90 €
Visualizzati 1-1 su 1 articoli

Rivenditori Horizontech

Horizontech è il brand asiatico che produce hardware per sigarette elettroniche, dai kit agli atomizzatori e pod di ricambio. Su Svapoebasta abbiamo selezionato le ultime novità più interessanti di questa azienda, che fa dell'innovazione e della ricerca di nuovi ed efficaci soluzioni per i vapers il suo obiettivo. 

Tra i suoi articoli, infatti, potrai trovare sia kit per svapatori alle prime armi, con prodotti più semplici e immediati, ma anche dispositivi per vapers di più lungo corso. 

Migliori prodotti Horizontech

Se stai cercando prodotti di qualità per il tuo svapo, qualunque sia il tuo livello, allora sei nel posto giusto. Gli esperti di Svapoebasta hanno selezionato i prodotti migliori di Horizontech, come l'atomizzatore Sakerz, il tank sub-ohm. 

Sei indeciso sul nuovo prodotto Horizontech da acquistare? Niente paura! Contatta la nostra assistenza clienti e un nostro esperto potrà aiutarti nella scelta. Cosa aspetti allora? Scopri la grande scelta di prodotti Horizontech su Svapoebasta!

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist