R-Vape - Prodotti Online

Sono arrivati su Svapoebasta i migliori prodotti R-Vape, il marchio cinese con dispositivi innovativi per sigarette elettroniche per i vapers più esigenti. 

Su Svapoebasta trovi tutte le novità per gli svapatori, con un catalogo sempre aggiornato: come i nuovi prodotti hardware R-Vape, pensati per offrire un'esperienza sempre appagante, anche nell'uso quotidiano. Approfitta delle nostre offerte e della spedizione gratuita sopra i 59,90€!

TOT 22 Atomizzatore RDA R-Vape Tank 1ml
Non disponibile
FUORI PRODUZIONE

TOT 22 RDA R-Vape Atomizzatore 22mm

16,50 €
Visualizzati 1-1 su 1 articoli

Distibutori R-Vape

Selezionando i prodotti di R-Vape, Svapoebasta declina l'esperienza dello svapo in uno dei suoi caratteri più innovativi. Immediatamente riconoscibile, infatti, è la sigaretta elettronica Hybrid, che vive la sua natura ibrida di pod e di mod, tramite un semplice adattatore. 

La ricerca e la qualità di R-Vape si realizza anche negli atomizzatori rigenerabili, come il TOT 22, l'atomizzatore RDA che ha conquistato il nostro team. 

Scopri di più sugli ultimi prodotti di R-Vape sullo store di Svapoebasta. Puoi anche contattarci per assistenza e un nostro operatore potrà aiutarti a scegliere il tuo dispositivo più adatto a te. 

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist