Vaporart Liquidi Mix and Vape 30ml

Selezione di liquidi mix and vape Vaporart 30ml in vendita online. I prodotti hanno un'alta concentrazione di aroma ed una densità 50VG-50PG: prima di essere utilizzati vanno diluiti con base neutra e/o nicotina fino a 60ml.

Mostra meno
Vaporart

Bomber Vaporart Liquido Mix and Vape 30ml Cioccolato Caramello Noccioline

15 Recensioni
18,90 €
Visualizzati 1-36 su 40 articoli

Liquidi Vaporart 60ml

Con i liquidi Mix&Vape Vaporart 30ml si possono preparare 60ml di liquido per sigaretta elettronica alla densità e alla gradazione desiderata. Prima dell'uso è necessario aggiungere 30ml di base neutra con o senza nicotina al flacone di aroma, agitare vigorosamente e lasciar riposare la miscela affinché le componenti si amalgamino in maniera ottimale. La miscela presente all'interno della boccetta ha una densità 50VG-50PG, perciò può essere diluita sia per svapo di guancia che polmonare.

Nella selezione Vaporart sono presenti tutte le linee Premium prodotte dal famoso brand italiano, tra cui Super Flavor, Seven Wonders ed EnjoySvapo, oltre alle collaborazioni con gli influencer Danielino77 e Il Santone dello Svapo. Tutti i liquidi più famosi di Vaporart sono oggi disponibili in questo nuovo formato, dotato di tassello fiscale ed approvato ufficialmente dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM).

Come si prepara un liquido Mix and Vape Vaporart 30ml?

  • 30ml Mix&Vape + 30ml base neutra (con o senza nicotina) = 60ml di liquido da svapare

All'interno di ogni scheda prodotto hai a disposizione un link alla tabella di diluizione mix and vape 30+30 ma anche un pratico modulo che ti consente di acquistare gli ingredienti esatti per la diluizione che preferisci tramite un menu a tendina.

Migliori liquidi Vaporart Mix&Vape

In questa pagina sono presenti tutti gli aromi mix and vape del brand Vaporart. Ecco quali sono i migliori liquidi selezionati in base alle vendite ed alle recensioni dei clienti:

Vaporart Mix&Vape 30ml: recensioni

Su Svapoebasta trovi tutte le recensioni dei liquidi Vaporart fatte da chi ha provato i prodotti prima di te ed ha lasciato il proprio feedback sul sito.

Dai un'occhiata alle stelline presenti sotto il prezzo all'interno della scheda prodotto del liquido e leggi le opinioni degli altri vaper per capire se quell'e-juice può fare al caso tuo.

Per ogni altra curiosità, dubbio o consiglio, non esitare a contattarci.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist