Valkiria Liquidi Scomposti

Liquidi scomposti Valkiria, aromi shot series da diluire prima dell'uso all'interno del proprio flacone per ottenere un liquido per sigaretta elettronica. Scopri tutti i gusti disponibili!

Mostra meno
Visualizzati 1-36 su 110 articoli

Aromi shot Valkiria per sigaretta elettronica

Gli scomposti Valkiria sono aromi da diluire dentro il loro stesso flacone per ottenere un liquido per sigaretta elettronica pronto all'uso: per farlo è necessario aggiungere della base neutra al loro interno secondo le indicazioni che trovi all'interno di ogni scheda prodotto. Segui le tabelle di diluizione per prepararli in autonomia o sfrutta il menu a tendina presente sopra il pulsante di acquisto: ti permette di scegliere la densità finale del liquido che vuoi ottenere (da guancia o polmone) e la gradazione di nicotina che desideri e ti propone gli ingredienti nelle dosi esatte per la miscelazione, che puoi selezionare e aggiungere al carrello.

Nella selezione di liquidi scomposti Valkiria puoi scegliere fra tantissime ricette diverse e gusti tabaccosi, fruttati, cremosi, freschi e mentolati in base alle tue esigenze e godere di un'esperienza di svapo intensa e soddisfacente. Tantissimi vaper utilizzano questi shot series da molti anni e alcune ricette sono famose a livello internazionale per il loro aroma sopraffino, come ad esempio il famoso Valhalla o il Blackout.

Migliori liquidi scomposti Valkiria

Ecco un elenco dei migliori aromi scomposti Valkiria, basato sulle vendite e sulle recensioni dei clienti:

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist