Angolo della Guancia Liquidi Scomposti

Selezione completa di liquidi scomposti Angolo della Guancia (AdG), aromi shot series per sigaretta elettronica da diluire all'interno del proprio flacone prima dell'uso. Scopri tutte le ricette a base di tabacco organico e altri sfiziosi gusti!

Mostra meno
Angolo della Guancia

Filosofia Antonio Filosa AdG Liquido Shot 20ml Tabacco Latakia Virginia Oriental

12 Recensioni
17,90 €
Angolo della Guancia

Virginia Plus H2O Angolo della Guancia Liquido Shot 20ml Tabacco Burro

16 Recensioni
17,90 €
Visualizzati 1-36 su 47 articoli

Aromi shot Angolo della Guancia (AdG): il potere del tabacco organico

Gli aromi scomposti Angolo della Guancia vengono prodotti a partire da vere foglie di tabacco e regalano un'esperienza di svapo pienamente analogica. Sono disponibili sia ricette a base di tabacchi in purezza che mixture di diverse varietà, ma anche miscele aromatizzate con altri ingredienti come frutta e creme.

La produzione è 100% italiana e ogni e-liquid viene realizzato rispettando tutte le normative nazionali ed europee relative alla qualità ed alla sicurezza, perciò quando acquisti un liquido AdG puoi goderti le tue svapate in totale tranquillità.

Angolo della Guancia utilizza tabacchi famosi come Latakia, Kentucky, Virginia, Burley ma anche varietà ricercate e meno famose come Izmir e Samsun, e non si pone limiti per quanto riguarda la fantasia delle aromatizzazioni. Troviamo infatti in alcuni casi, in abbinamento al tabacco, gusti caratteristici come il burro, mais, mandarino, cardamomo e castagna, tutti ingredienti che mirano a sorprendere le papille gustative e deliziare il palato con un sapore nuovo ed armonioso.

Tutti gli scomposti necessitano di una certa diluizione prima dell'uso: trovi le info necessarie per la loro preparazione all'interno di ogni scheda prodotto. Il formato principale è quello classico da 20ml di aroma da diluire fino a 60ml, ma trovi anche i mini shot 10+10 per fare 20ml di liquido.

Le linee di scomposti AdG

Negli anni Angolo della Guancia ha prodotto tantissimi aromi shot series, modificando in alcuni casi le tecniche di estrazione e produzione. Ecco quali sono le diverse linee di scomposti AdG:

  • Organici Microfiltrati: prima linea di tabacchi realizzata con microfiltratura, processo che salvaguardia la durata delle coil e rende questi organici utilizzabili anche su sistemi non rigenerabili;
  • Flavor Tobacco: miscele microfiltrate che prevedono l'aromatizzazione del tabacco prima dell'estrazione e non a seguito;
  • Natural Easy: mini shot formato 10+10 per preparare 20ml di liquido, realizzati con tabacchi organici microfiltrati ed utilizzabili su tutti i sistemi vaporizzanti;
  • Essenze: distillati di materie prime diverse dal tabacco, come caffè, mirtillo, mandorla, burro e limone;
  • Hyper Zero: linea dedicata alla frutta, servita in purezza e accompagnata da un'intensa nota ghiacciata;
  • Hybrid: ibridi di tabacco organico creati con prodotti derivanti da 3 diversi metodi di estrazione: cavitazione, macerazione e distillazione;
  • H2O: prodotti realizzati con distillazione a freddo dei tabacchi, che consente alla miscela di risultare pulita e non incrostare le coil;
  • Filtrati a freddo: aromi estratti con tecnica di filtrazione a freddo estremizzata, di aspetto limpido brillante e pulito, che garantiscono una resa aromatica incredibile ed una durata coil molto lunga; utilizzabili su tutti i sistemi vaporizzanti.

Grazie all'evoluzione delle tecniche di estrazione e dei processi di produzione, ad oggi Angolo della Guancia vanta un catalogo di aromi scomposti di tutto rispetto che può soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di vaper.

Migliori liquidi Angolo della Guancia

Non sai quale scegliere?

Ecco un elenco dei migliori scomposti Angolo della Guancia in base alle vendite ed alla recensioni dei clienti:

Prova quello che ti incuriosisce di più!

Recensioni liquidi scomposti Angolo della Guancia

All'interno di ogni scheda degli scomposti Angolo della Guancia trovi le recensioni di chi ha già acquistato e svapato il prodotto in questione: leggendo questi feedback puoi farti un'idea più ampia sul liquido che stai pensando di comprare e capire se può fare o meno al caso tuo.

Quando acquisti e provi qualcosa, facci sapere com'è andata la tua esperienza rilasciando la tua recensione!

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist