Uwell Sigarette elettroniche

Selezione di sigarette elettroniche Uwell in vendita online: kit, box e pod mod per svapo di guancia e polmone.

Mostra meno
Uwell

Caliburn A3 Uwell Pod Mod Kit 520mAh

20,90 €
Caliburn A2 Uwell Pod Mod Starter Kit 15W MTL
Ultimi articoli in magazzino
Uwell

Caliburn A2 Uwell Pod Mod Kit 520mAh

18,50 €
Visualizzati 1-13 su 13 articoli

Svapo Kit Uwell in vendita online al miglior prezzo

Le sigarette elettroniche Uwell sono adatte sia per principianti che vaper navigati e dotate di tecnologia all'avanguardia.

Si può scegliere fra le piccole e leggere pod mod della linea Caliburn, kit Uwell composti da mod e atomizzatore oppure le singole box per creare la propria combo personalizzata. Ogni modello vanta diverse funzionalità, grande efficienza ed una produzione di vapore abbondante grazie al sistema di atomizzazione di cui sono dotati i device.

Nella selezione completa Svapoebasta sono presenti tutte le nuove sigarette Uwell presenti sul sito ufficiale del produttore, acquistabili in pochi click direttamente dall'Italia.

I nuovi modelli sono spesso compatibili con i ricambi di quelli precedenti ed offrono al contempo migliorie e modalità di utilizzo differenti.

Migliori sigarette elettroniche Uwell

La selezione di vaporizzatori personali Uwell è piuttosto ampia. Ecco un elenco delle migliori sigarette elettroniche Uwell scelte in base alle vendite e alle recensioni dei clienti:

  • Caliburn AZ3: pod mod 750mAh dotata di tiro automatico, potenza massima 17W e compatibile con cartucce A3;
  • Caliburn Ironfist L: pod mod 690mAh con tiro regolabile, potenza modulabile fino a 16W e resistenze intercambiabili Caliburn G-G2 Coil;
  • Crown M: pod mod kit con corpo semi-trasparente, display, regolazione del tiro e della potenza e Twin Coil a doppio valore resistivo;
  • Caliburn Tenet: pod mod in stile cyberpunk con guscio stampato in pressofusione di lega di alluminio, dotata di tiro automatico o manuale, ariosità regolabile e coil intercambiabili;
  • Caliburn G2: pod con tiro automatico o manuale, ariosità regolabile, vibrazioni interattive e serbatoio con riempimento dall'alto;
  • Caliburn A3: pod con tiro automatico o manuale, ariosità fissa, ricarica rapida in 15 minuti e suggestivo led pulsante interattivo sul fondo.

Assistenza e garanzia sulle sigarette elettroniche Uwell

Svapoebasta fornisce supporto tecnico e garanzia sui dispositivi Uwell acquistati sul proprio sito web o nei punti vendita dedicati.

Per ogni esigenza far riferimento alla sezione Contattaci e scegliere il canale di comunicazione preferito tra mail, chat, WhatsApp, telefonata o il servizio "Ti chiamiamo noi".

Recensioni sigarette elettroniche Uwell

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni di sigarette elettroniche Uwell rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist