VOOM Sigarette elettroniche

Selezione di sigarette elettroniche VOOM in vendita online: dispositivi per svapo di guancia e polmone in starter kit e pod mod.

Mostra meno
VOOM

VOOM Pro PCC Starter Kit Pod Mod 320mAh con Power Bank

1 Recensioni
54,90 €
Visualizzati 1-2 su 2 articoli

Sigaretta elettronica VOOM: starter kit e pod mod

VOOM è un produttore specializzato nella vendita di sigarette elettroniche e accessori per il vaping. VOOM è stato fin da subito riconosciuto per l’innovazione di una gamma di prodotti basici e ciò lo ha reso uno dei migliori brand al mondo.  

Le sigarette elettroniche VOOM sono progettate per andare incontro alle esigenze dei vaper del giorno d'oggi. Risultano compatte e leggere, economiche e facili da usare anche per chi non ha confidenza con la sigaretta elettronica, poiché sono quasi prive di manutenzione.

Il modello più famoso è il VOOM Pro PCC Starter Kit, composto da una vape pen piatta da 320mAh accompagnata da un powerbank da 1200mAh, che funziona con cartucce intercambiabili da 1,2ml a resistenza integrata.

Hai bisogno di assistenza tecnica o hai problemi nella scelta della sigaretta elettronica VOOM?

Su tutti i nostri prodotti, comprese le sigarette elettroniche VOOM, forniamo assistenza tecnica, sia nella scelta che in caso di problemi. Per qualsiasi problema o domanda puoi contattare la nostra assistenza clienti al numero 392 1221228 il nostro team di esperti saprà guidarti nei tuoi acquisti online su Svapoebasta.

Recensioni sigarette elettroniche VOOM

Su Svapoebasta sono presenti tutte le recensioni di sigarette elettroniche VOOM rilasciate dagli utenti che hanno già acquistato ed utilizzato i dispositivi. I feedback possono essere utili per avere ulteriori informazioni sui device e capire se possa fare o meno al caso proprio.

Centro Assistenza

Svapoebasta Pro - Ingrosso Sigarette Elettroniche e prodotti svapo

Domande Frequenti Sulla Puff Usa e Getta

Sito Autorizzato dai Monopoli di Stato

migliori sigarette elettroniche




Product added to wishlist